mercoledì 11 dicembre 2013

Optima Naturals

 

Optima Naturals è da tanti anni esperta
 nel settore fitoterapico, 
derivanta da una pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi 
 William Ransom & Sons plc e Dr Organic Ltd.
Ecco le   linee di Integratori Alimentari  e Cosmetici. 


Dr Organic è la linea di prodotti 

cosmetici naturali bio-attivi,

preparati solo con materie prime biologiche
 o provenienti da fonti naturali sostenibili.
Non utilizza:
 elementi chimici aggressivi, 
nessun ingrediente animale,
 nessun olio minerale e nessun OGM,
 nessuna Paraffina o simili,
niente Parabeni, 
 ne profumi e fragranze artificiali. 
Solo Oli ed estratti naturali.
Linea Olio di Argan 
L'olio di Argan del Marocco è ricco di vitamine, antiossidanti e acidi grassi essenziali.
Ha proprietà dermatologiche,
 e dona la sensazione 
 di morbidezza e setosità.
Aiuta a prevenire la formazione di rughe 
e l' invecchiamento della pelle, 
 mantenendola luminosa.
Crema seno all'olio di Argan

La crema seno all'olio di Argan 
é un trattamento intensivo
 rassodante e tonificante che
rende il seno tonico e sostenuto, 
 stimola e idrata la pelle, 
 nutre l'epidermide ed efficace contro le smagliature è ricca di vitamina E
 ed antiossidanti,
 non unge e si assorbe facilmente.
Bagnodoccia all'olio di Argan
bagno doccia per uso quotidiano
a base di Olio di Argan e aloe vera,
che rigenera, idrata e rinvigorisce il corpo. Dona morbidezza, idratazione e giovinezza alla pelle secca e disidratata.
Shampoo all'olio di Argan
 deterge delicatamente il cuoio capelluto, lasciando i capelli idrati, rivitalizzati
e particolarmente luminosi.
Balsamo all'olio di Argan
balsamo  ristrutturante a base d'olio di Argan, olio di oliva, aloe vera e vitamina E per ridonare corposità, vitalità, volume, lucentezza ai capelli fini e stressati da colorazioni o permanenti.

Ecco una splendida offerta per voi!
 su Saldi Privati al Link:
http://www.saldiprivati.com/invite/palmira-d%27arrigo

Optima Naturals ha messo alcune offerte interessantissime per Natale!

INFO:
SITO INTERNET:

Grazie Optima Naturals per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

22 commenti:

  1. I prodotti Dr. organic sono davvero ottimi, efficaci e sopratutto naturali questa linea deve essere proprio favolosa..

    RispondiElimina
  2. questi prodotti,non li conosco ma mi ispirano tanta fiducia.

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand,trovo molto interessanti questi prodotti,grazie per le tue informazioni!

    RispondiElimina
  4. secondo me l'olio per il corpo deve essere eccezionale, mi sono molto incuriosita, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. Questa linea di prodotti è davvero interessante! E l'inci è davvero apprezzabile!

    RispondiElimina
  6. bellissimi prodotti, so bene quanto sia benefico l'olio di Argan. Grazie per le info

    RispondiElimina
  7. wow ...io amo l'argan .....lo uso sempre

    RispondiElimina
  8. il balsamo all'olio d'argan è davvero efficace ed ha un buon profumo!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti li conosco e li uso spesso.

    RispondiElimina
  10. Molto belli ed affidabili questi prodotti, non li conoscevo ma mi piacerebbe provarli, in particolare, lo shampoo per i miei capelli che ne hanno tanto bisogno, grazie delle info, vado a vedere il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  11. conosco anche io questi prodotti, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  12. Ho visto online qualcosina di questo marchio. Voglio vedere il sito optima naturals per i regali di natale

    RispondiElimina
  13. non conoscqi questi prodotti ma dalla tua presentazioni mi sembrano davvero ottimi vado a curiosare un po' sul sito...

    RispondiElimina
  14. non avevo mai visto questo brand! bellissimi packaging, e sembrano davvero ottimi, io adoro i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sono ottimi e naturali, li ho usati anche io e mi son trovata benissimo.

    RispondiElimina
  16. Sono prodotti validissimi con ingredienti validi che voglio sicuramente provare proprio nella stagione fredda.

    RispondiElimina
  17. anche io uso da un po di tempo i prodotti di quest'azienda e mi trovo benissimo...li ho consigliati a molte amiche che hanno seguito le mie indicazioni e mi hanno poi ringraziato!

    RispondiElimina
  18. ne ho sentito parlare benissimo, sarei felice di trovarli anch'io . guardo sul loro sito per fare un'ordine natalizio.

    RispondiElimina
  19. nuova iscritta ... mi piacciono molto per come sei riuscita a descriverli

    RispondiElimina
  20. Finalmente con questi prodotti i nostri capelli ritornano a risplendere!

    RispondiElimina
  21. Davvero ottimi sto provando alcune linee e i capelli si stanno rigenerando grazie a questi prodotti.

    RispondiElimina
  22. Che bei prodotti, mi hai convinto, mi sembrano davvero degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina