venerdì 6 dicembre 2013

Hi-Chew Italy

Anche voi amata le caramelle?? ..,
Questo è il post adatto a voi golosi come me,
venite a scoprire il fantastico e gustoso mondo HI-CHEW
Caramelle extra morbide ed extra succose 
al sapore di frutta.
Alternativa alla gomma da masticare,
 deliziosa cattura il palato 
con la sua soffice morbidezza, 
dal gusto intenso fino a sciogliersi in bocca, lasciando un sapore fresco e piacevole.
Disponibile in 5 gusti:
 arancia, uva, mela verde, mango e fragola.


HI-CHEW Arancia

HI-CHEW Uva 
HI-CHEW Mela Verde 
HI-CHEW Mango
 HI-CHEW Fragola

RECENSIONE:
  come si fa a non amarle sono così morbide, gustose, colorate e extra-frutta,
mettono subito allegria già dalla confezione!
Mio figlio li adora ed io....
lo seguo a ruota ;)

INFO:
SITO INTERNET:
SU FACEBOOK:
Grazie Hi-Chew Italy per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

31 commenti:

  1. Non conoscevo queste caramelle... sembrano buone!

    RispondiElimina
  2. Se le hai fatte provare a tuo figlio mi fido del tuo consiglio,mi hai incuriosito voglio provarle anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Sembranano davvero ottime e gustose da provare... gnam gnam..

    RispondiElimina
  4. non conoscevo queste gomme ma mi interessano e incuriosiscono! visito subito il sito

    RispondiElimina
  5. sicuramente sono ottime, vorrei provarle anche io

    RispondiElimina
  6. devono essere squisite non le conoscevo...

    RispondiElimina
  7. ciao, sembrano buonissime, non conoscevo questo marchio, adoro le gomme alla frutta e queste sono tutte da provare... mi incuriosiscono mango e uva :)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero golosissimi!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il brand ma sembrano davvero buoni prodotti, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. mmm mi sa che sono ottime!!1 sono una golosona e ora non mi resta che provarle.....

    RispondiElimina
  11. Wow che belli e colorati questi prodotti,un brand nuovissimo e golosissimo,corro a curiosare nel sito, grazie.

    RispondiElimina
  12. conosco questo brand, ma non ho mai assaggiato queste hi-chew, lo farà presto! hanno una confezione molto particolare e colorata!!

    RispondiElimina
  13. Che delizia! E quanti gusti! Non conoscevo questo brand ma mi incuriosisce tanto. Sopratutto i gusti particolari di uva e mango!

    RispondiElimina
  14. Che bontà! io adoro le caramelle alla fragola ma devo assolutamente provare quelle all'uva!!!

    RispondiElimina
  15. non conosco questo brand mi hai incuriosita vado a vedere il sito... grazie delle info

    RispondiElimina
  16. chissà che buone che sono e dove le posso reperire, vado a dare un occhiata al sito, graxie

    RispondiElimina
  17. mai viste queste gomme da masticare....ma già dall'aspetto della confezioni sono interessantissime! vado nel sito

    RispondiElimina
  18. non avevo mai sentito nominare questi chewingum, sembrano buone alla frutta mi piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono chewingum ma ben si caramelle gommose alla frutta a lunga durata e buonissime

      Elimina
  19. che buone queste caramelle gommose, le vorrei assaggiare.

    RispondiElimina
  20. Io purtroppo con l'apparecchio non posso masticare chewingum però ho letto che si tratta di caramelle gommose quindi me la scampo. VOGLIO ASSAGGIARLEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  21. mmmm buonissime...mi hai colpito nel mio lato piu' debole...io adoro le caramelle gommose voglio provarle subitoooo :)

    RispondiElimina
  22. mmmm mi hai colpito nella parte piu' debole che ho....adoro le caramelle gommose....li vogliooooo:)

    RispondiElimina
  23. mmmmh che buone queste caramelle

    RispondiElimina
  24. Sei stata bravissima: bella recensione!!!
    Le caramelle più buone che ci siano <3

    RispondiElimina
  25. Sei stata bravissima: bella recensione!
    E' giusto far conoscere a tutti queste gustosissime caramelle!!!
    Sono buonissime!!!

    RispondiElimina
  26. le vorrei proprio assaggiare saranno buonissime

    RispondiElimina
  27. Che bella recensione, devono essere gustosissime queste caramelle, li proverò!

    RispondiElimina
  28. Buonissime e morbidissime queste caramelle, le adoro!

    RispondiElimina
  29. Wow li proverò sicuramente, saranno buonissimeeeee.

    RispondiElimina
  30. mh adoro le caramelle ,le voglio provare anche io!!!

    RispondiElimina