giovedì 12 dicembre 2013

Obibo by Pol & Cler

Finalmente sono arrivate in Italia 
i praticissimi bavaglie 100% silicone naturale, 
morbidi, igienici e coloratissimi.
In sei bellissime fantasie che rappresentano dei buffi e allegri animaletti 
Ape, Gatto, Cane, Rana, 
Scimmia e Ippopotamo!
il bavaglino Obibo é dotato 
di una grande tasca, 
che raccoglie il cibo che cade,
 mentre i nostri piccoli mangiano. 
Questo fantastico bavaglino
non sporca i vestiti dei bambini. 
Non contiene BPA, Ftalati, Piombo
 Si pulisce con molta facilità
 in lavastovigli o con acqua calda e sapone
garantendo l’igiene del prodotto.
Lo puoi anche piegare 
e trasportarlo ovunque. 
La chiusura regolabile, permette 
di adattarlo a bambini di età diverse.
INFO:
SITO INTERNET:
Shop on line:
SU FACEBOOK:
Grazie  Obibo by Pol & Cler per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

21 commenti:

  1. Decisamente bello e utile questo originale bavaglino!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!! Mi piace perchè in silicone e facile da pulire. La trovo un'idea carinissima!

    RispondiElimina
  3. E' un'idea fantastica, peccato che i miei bambini sono troppo grandi, penso che possa andare per i nipotini, potrebbe essere un regalino di natale per la mamma :)

    RispondiElimina
  4. Ecco l'articolo giusto per il mio piccolo nipotino,è utilissimo e i diversi modelli sono veramente carini,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. ma oltre che utile è davvero molto carino ed originale questo bavaglino!

    RispondiElimina
  6. Mio nipote aveva alcuni bavaglini cosi da piccolino, al contrario di questo però, i suoi erano rigidi, la tasca non era cosi malleabile come si vede nelle tue foto, segno che questi di Obibo sono di qualità superiore.

    RispondiElimina
  7. E' molto simpatico questo bavaglino ed è molto comodo specialmente per pulirlo, non l' avevo mai visto, grazie delle info, mi sembra carino anche per qualche bel regalo!

    RispondiElimina
  8. Ma che carino!! I soggetti poi sono proprio fantastici! Mi piace veramente tanto, spero di trovarlo lo voglio regalare! Clacla

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo bavaglino, sarebbe ottimo per il mio cucciolo

    RispondiElimina
  10. che bello!! non ho mi usato bavaglini in plastica, mi piacerebbe acquistarlo anche perchè è simpaticissimo!

    RispondiElimina
  11. veramente molto carino e soprattutto utile non ne conoscevo l'esistenza

    RispondiElimina
  12. Una proposta pratica, igienica e dal design delizioso! Un must have per ogni bambino! ... e piace molto anche ai genitori!!!!

    RispondiElimina
  13. Simpaticissimo e pratico questa bavaglia ma soprattutto comoda da pulire!!!

    RispondiElimina
  14. Che sfizio questi bavaglini e pensare che mi stavo scervellando su dei regali per dei pargoli,mi sa che ho risolto un problema

    RispondiElimina
  15. molto molto carina questo bavaglia, mette allegria e simpatia e i bimbi mangiano contenti

    RispondiElimina
  16. Bellissimo e utilissimo,un prodotto davvero nuovo e facile da pulire,Wow fa proprio al caso mio :D

    RispondiElimina
  17. Un'idea geniale, mi piace tanto questo bavaglino perché i bimbi non si sporcano più.

    RispondiElimina
  18. ma che carino questo bavaglino è tr simpatico, non li avevo mai visti prima... li trovo geniali, pratici e comodi... :)

    RispondiElimina
  19. Davvero simpatico questo bavaglino! Davvero pratico!

    RispondiElimina
  20. Che idea fantastica questo bavaglino!

    RispondiElimina
  21. Davvero ottimo per le prime pappe!

    RispondiElimina