venerdì 6 dicembre 2013

Omia Laboratoires


Omia Laboratoires 
ti offre prodotti cosmetiche 
di origine naturale, biologici e certificati,
Prodotti certificati eco-bio efficaci ed innovative da utilizzare ogni giorno 
e con profumazione gradevole,
Non contengono nichel, cromo e cobalto;
Gamma ampia di trattamento capelli certificata eco-bio e cruelty free.
Non sono testati sugli animali
Controllato da ICEA per LAV.
Certificato di qualità 
Naturale perchè nasce da principi attivi naturali, è privo di parabeni, coloranti sintetici e altri additivi.
Ingredienti di alta qualità, lavorazioni semplici, materie prime da coltivazioni biologiche.
Massimizzazione del contenuto riciclato
 e di riciclaggio degli imballaggi.
Le pratiche sostenibili sono una priorità in ogni aspetto del nostro business.
 Dermo-compatibilità a partire da impianti, processi di produzione e ingredienti.
Riferimento di qualità ed efficacia 
per i consumatori 
OMIA Linea Eco biologica
 olio Argan e olio di Macadamia 
da agricoltura biologica certificata prodotti cosmetici certificati eco bio da ICEA.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE  CAPELLI LISCI OLIO DI ARGAN 250ml
Maschera per capelli Eco-Biologica
 è un prodotto a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Argan da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli 
più morbidi e lisci. 
 Ideale per ristrutturare ed idratare capelli secchi e fragili, rendendoli morbidi e lisci.
Ripara e protegge i capelli dall’ azione dei fattori ambientali, come sole e vento, ma anche dai danni dei trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti.
RECENSIONE:
Ottima maschera dal profumo gradevole,
 i miei capelli erano secchi e fragili,
ora grazie alla maschera 
sono idratati e morbidi.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE  CAPELLI LUMINOSI  OLIO DI MACADAMIA 250ml.
Maschera per capelli Eco-Biologica
 è un prodotto a risciacquo la cui formula, 
arricchita con Olio di Macadamia da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e luminosi.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli stressati e spenti.
RECENSIONE:
Ottima dal profumo gradevole,
i capelli trattati con la maschera all'olio di Macadamia,  sono più morbidi, lucenti, sani e facilmente districabili.
INFO:
SITO INTERNET:
SU FACEBOOK:

Grazie Omia Laboratoires per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

37 commenti:

  1. Ottime, io voglio provare la maschera all'olio di argan.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia queste maschere per capelli. I miei capelli avrebbero bisogno di un bel po di nutrimento e mi piacerebbe provarle entrambi! Un'ottimo brand.

    RispondiElimina
  3. Omnia è un marchio prestigioso,cercherò questi prodotti,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  4. Voglio provare queste prodotti per i capelli! Caterina

    RispondiElimina
  5. Bellissimi prodotti, li ho già provati (li ho trovati al supermercato se non sbaglio) e mi sono piaciuti un sacco!

    RispondiElimina
  6. Prodotti molto interessanti le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. saranno ottimi prodotti mi incuriosisce tanto la maschera per capelli

    RispondiElimina
  8. i miei capelli avrebbero proprio bisogno di una bella maschera nutriente, devo provarle al più presto!

    RispondiElimina
  9. Che importante brand, avrei bisogno di questi prodotti per i miei capelli sfibrati , secchi e rovinati dalle tinture

    RispondiElimina
  10. Conosco i prodotti omia perchè mi furono regalati per il mio compleanno. Mi piacciono molto perchè naturali. Davvero belle queste maschere per capelli. Clacla.

    RispondiElimina
  11. Sembrano ottimi ed affidabili prodotti, non conoscevo il Brand, ti ringrazio della bella presentazione, vado a visitare il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  12. un brand ottimo, ho usato per un periodo i loro prodotti per il corpo, fantastici! non sapevo che offrivano anche prodotti per capelli, li proverò e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  13. non ho ancora provato questi prodotti, sono ottimi

    RispondiElimina
  14. per i miei capelli non vanno bene ma sono perfetti per i capelli di mia mamma. Da regalare a natale

    RispondiElimina
  15. grazie per le info uso spesso la maschera per capelli e voglio provare anche questa

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti mi piacerebbe provare la maschera all'argan sembra proprio adatta a me

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti di un importante marchio, vorrei provare la maschera per i capelli, sono sempre alla ricerca di balsami e creme per mantenere i miei capelli lisci, morbidi e profumati.

    RispondiElimina
  18. Ho scoperto questo marchio tempo fa e mi piace molto, anche se dalle mie parti è difficile trovare tutta la linea, anche da acqua&sapone c'è poco...

    RispondiElimina
  19. Conosco molto bene questo brand e i prodotti che propone mi piacciono davvero tantissimo..queste maschere per i capelli devono essere proprio ottime!!!

    RispondiElimina
  20. Io compro spesso i prodotti di questa marca ,li trovo al mio supermercato , e li trovo ottimi soprattutto quelli alla mandorla.

    RispondiElimina
  21. wow una recensione dettagliata.....grazie per le info

    RispondiElimina
  22. questo marchio lo conosco ma non l'ho mai utilizzato; belle anche le confezioni ottima anche come idea regalo

    RispondiElimina
  23. se sono davvero cruelty free allora le acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  24. ho avuto modo di provrli,fantastici e delicatissimi

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand , ma da come ne hai parlato deduco che sia ottimo ...vado a dare un'occhiata anche perchè mi interessano le maschere per capelli

    RispondiElimina
  26. io acquisto sempre i prodotti della OMIA e mi trovo benissimo ma non ho mai provato queste maschere.....ora mi hai incuriosita e la prox volta le compro!

    RispondiElimina
  27. Ho letto con interesse la tua opinione e mi pare che queste maschere abbino superato a pieni voti il test. Tengo molto alla bellezza e alla salute dei miei capelli e quindi le terrò presenti.

    RispondiElimina
  28. conosco molto bene questi prodotti perchè li acquisto spesso, sono veramente validi!

    RispondiElimina
  29. i miei capelli hanno proprio bisogno di essere trattati penso che questa maschera per capelli sarà molto utile

    RispondiElimina
  30. Hai provato la maschera per capelli all'Aloe Vera? Per i capelli crespi sono veramente eccezionali! Se la provi, fammi sapere cosa ne pensi! Ciauuuuuuuu! :)

    RispondiElimina
  31. sono molto interessata alla maschera per capelli, i miei sono un disastro, grazie

    RispondiElimina
  32. ho usato spesso i prodotti della omnia sono davvero ottimi ed efficaci, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  33. Queste maschere sono davvero ottime e rivitalizzano i capelli!

    RispondiElimina
  34. Ottime maschere per avere capelli più morbidi e lucenti.

    RispondiElimina
  35. Che bei prodotti e dalla tua descrizione sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  36. conosco questi prodotti e li trovo ottimi li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  37. questo brand e' fantastico specialmente la maschera per capelli all'olio di argan!!

    RispondiElimina