martedì 31 dicembre 2013

Piadina Loriana


La piadina è un pane antico, 
dall’ epoca latina e dalla tradizione della cucina contadina della Romagna;
 impastato con ingredienti semplici,
 senza conservanti né coloranti.
 Loriana la piadina è golosa e fragrante pronta in pochi minuti, per una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane o come più vi piace!
Prodotti:
Sfogliatissima Classica
PanPiadina
Tradizionale
 Arrotolabile classica
 Arrotolabile Extravergine d’Oliva
Sottilissima Biologica
Sottilissima Classica
 Piadapizza 
 Kamut, Biologica e Light
Queste quattro buonissime piadine le ho preparate per la mia famiglia che le hanno gradite tantissimo
Arrotolabile classica 
 è l'ideale per preparare dei gustosi rotoli ripieni di tutto ciò che vi ispira la fantasia! Morbida, sottile,si arrotola senza rompersi!
Eccola pronta per me
 Io la gusto con con speck formaggio
e cime di rapa, e soprattutto
 ben cotta e croccante!
  Light
La piadina light lo preparata a mio figlio con wiurstel e formaggio fuso, per comodità nel mangiarla gli e lo arrotolata!
l'ha gradita molto e mi ha chiesto il biss!!!
Sfogliatissima Classica
La sfogliatissima lo preparata
per mio marito,
e molto soffice, morbida e gustosa.
Bè a lui piace ben condita!
 Con olive verdi
formaggio e speck!
lo riscaldata ed eccola
pronta da gustare
Le sue dimensioni generose, il suo sapore appetitoso, la rendono la piadina ideale per una cena veloce, sana e ricca di gusto.
Piadapizza
 La semola di grano duro,insieme agli ingredienti tipici della piadina,
la rende unica e di sicuro successo
 anche se gustata
con un filo d'olio e un po' di sale,
oppure con qualche pomodorino,
esalta la prelibatezza e la genuinità
 della Piadapizza!
Ecco la mia piadapizza semplice e gustosa!
PER INFO:
Sito internet
http://www.piadinaloriana.it/
SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/PiadinaLoriana
Grazie Piadina Loriana per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

9 commenti:

  1. ideale e gustose per una cena veloce.

    RispondiElimina
  2. Buonissime le piadine loriana. Le compro spesso e mi piacciono molto. Mi piace come le hai farcite

    RispondiElimina
  3. Certo che la Piadina light con i wurstel, sembra un po' un controsenso e anche le olive non mi pare ci stiano proprio bene. Le proveremo.

    RispondiElimina
  4. adoro le piadine e compro spesso queste loriana!!!!!!! sono morbide soffici e gustose!!!!! MI hai fatto venir fame!!!

    RispondiElimina
  5. Ecco essendo a dieta dovrei per forza mangiare la light che sinceramente non sapevo che esisteva...grazie mille per l'info

    RispondiElimina
  6. lo speck nella piadina lo sai che è la mia specialità? adoro l'abbinamento ma non avevo mai provato con le cime di rapa!

    RispondiElimina
  7. Ma che bontà questa piadinaaa.

    RispondiElimina
  8. Davvero ottime queste piadine.

    RispondiElimina
  9. Ottime le ho provate spesso e mi trovo bene, davvero gustose.

    RispondiElimina