sabato 28 dicembre 2013

RINGANA

 RINGANA per i loro prodotti cosmesi utilizza esclusivamente ingredienti naturale, 
cioè che si trovano in natura, 
senza uso di sostanze chimica.
e non vengono testati sugli animale.
tutela dell'ambiente:
i prodotti li troviamo in contenitori di plastica o flaconi di vetro, entrambi riciclabili, e adagiati nell'amido di mais, una sostanza ecologica, per la spedizione.
Grazie al sistema di restituzione dei vuoti,  ogni 10 flaconi di vetro restituiti i clienti ricevono come ringraziamento un prodotto cosmetico a scelta.
 Per il materiale pubblicitario, RINGANA utilizza carta da carta riciclata al 100%, talvolta stampata persino con inchiostri vegetali. 
Sono prodotti di alta qualità, 
rivitalizzanti e rinfrescanti 
Io ho provato questi ottimi prodotti
Siero idratante
Dona alla pelle un'idratazione intensa. Emulsione di riattivazione cellulare riduce le rughe dovute a disidratazione.
Dona una sensazione di piacevole freschezza 
e morbidezza alla pelle.
Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose.
Crema Concentrato 2
 crema per le pelli normali e miste,
idratante e lenitivo.
Jojoba e olio di macadamia, squalene di oliva, vitamina C, cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), coenzima Q10, vero olio di rose, estratto di polypodium leucotomos, protezione solare minerale.
Latte detergente
Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.
 contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.
Tonico viso S
Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
D-pantenolo, acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.
 La cosmesi fresca e naturale RINGANA esercita un'azione particolarmente 
delicata ed efficace. 
PER INFO:
Sito internet 
Per acquistare online:
SU FACEBOOK:
Grazie RINGANA per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!
 


17 commenti:

  1. la crema concentrato 2 è mitica, la profumazione è molto naturale.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per le preziosi info,ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questa azienda, amo i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  4. sembrano prodotti molto validi. Sicuramente visiterò il sito

    RispondiElimina
  5. Ho già sentito parlare, e molto bene, di questo brand!vorrei provare anche io questi prodotti,mi sembrano veramente ottimi

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand solo di nome, ne ho sentito parlare molto bene. Sono curiosa di provare questi splendidi prodotti, vado a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti, adoro i prodotti naturali, lavorano sempre meglio sulla nostra pelle !

    RispondiElimina
  8. Gli ingredienti contenuti, in questi cosmetici sono eccezionali, in più la certificazione Bio aumenta a dismisura la qualità di questa azienda

    RispondiElimina
  9. Anche io li ho provati e mi piacciono,sono naturali e davvero comodi anche da portarseli dietro per un week end!

    RispondiElimina
  10. Sto usando un loro tonico ed è molto buono. Non sono dei piu profumati che ci siano per quanto mi riguarda ma si vede e sente che sono davvero buoni e naturali!

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotti davvero ottimi, delicati e efficacissimi, super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  12. questi sono prodotti che non hanno controindicazioni sono naturali. Non vedo l'ora di provarli.

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provare questi stupendi prodotti :D

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutte! Sono Distributore autorizzato Ringana in Italia, se avete bisogno di consulenza, consigli, informazioni sulla spedizione di questi prodotti austriaci, sono a vostra disposizione! Mi chiamo Ilaria e potete acquistare Ringana anche sul mio sito in italiano www.biocosmesi-fresca.com. La mia mail è: info.cosmesibiologica@gmail.com.
    Se qualcuna di voi è anche interessata a lavorare nel commerciale di Ringana, mi scriva pure in privato. Ciao a tutte!!!

    RispondiElimina
  15. Io li sto usando da un po e mi sto trovando bene.

    RispondiElimina
  16. Davvero ottimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. Mi incuriosiscono mi sa che li proverò.

    RispondiElimina