giovedì 19 dicembre 2013

Semprepronte, Confezioni di Natale adatte a tutti voi!


Oggi vi racconto una storia
 che mi sta tanto a cuore...
Sono nata in Germania 
e ho vissuto lì fino all'età di 6anni, 
mi ricordo sempre con gioia 
e stupore il Natale,
i bellissimi abeti decorati nei cortili e le case piene di luci e decori nelle finestre.
Ma c'era una cosa che aspettavo con ansia 
la notte di Natale...
L'arrivo di Babbo Natale,
che puntualmente bussava e sul'uscio della porta lasciava un sacco pieno zeppo di doni!
E con questo dolce ricordo che quest'anno 
ho acquistato i Sacchetti di Natale di 
Semprepronte tutto Imballaggio,
ho deciso di far provare a mio figlio lo stesso mio stupore di un tempo!
Sotto l'albero ho messo le
  Scatole di Natale e Borsette 
in Carta Natalizie Semprepronte
 e dentro i regali per i nipoti, 
amici e parenti!
ho scelto queste, guardate che belle,
 ma c'è tanta scelta sul sito!




Se vi iscrivete alle NEWSLETTERS
 avrete uno sconto del 5%
ed è un occasione in più per acquistare 
le confezioni di Natale
CONSEGNA IN 24/48 ORE!
cliccate l' immagine per usufruire dell'offerta

9 commenti:

  1. sono veramente bellissimi i sacchettini natalizi li comprerei tutti per abbellire il mio albero

    RispondiElimina
  2. Semprepronte ha davvero tutto per l'imballo. Davvero belli questi prodotti. Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Molto belli per augurare buone feste ad amici e parenti. Le scatole sono bellissime!! C' è davvero di tutto su semprepronte!

    RispondiElimina
  4. Queste scatole e tutti i prodotti di Semprepronte,sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  5. Ma che confezioni fantastiche, poi i sacchi in juta davvero originalissimi.

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissime e originali queste confezioni.

    RispondiElimina
  7. Wow ma che bella idea per le nostre confezioni natalizie!

    RispondiElimina
  8. Delle bellissime confezioni... mi farebbero proprio comodo!

    RispondiElimina