mercoledì 18 dicembre 2013

Stickerkid



Bellissime etichette 
adesive personalizzabili,
 ed etichette termo-adesive 
di alta qualità, 
pratiche e alla moda.
Aderenza degli adesivi da 5 a 10 anni
Resistenti all’acqua, alla luce del sole.
Le etichette termo-adesive resistono alla lavastoviglie, garantite per 45 lavaggi 
a 60 gradi!
ogni adesivo è rivestito con uno strato protettivo in maniera da renderle flessibili e adatto alla forma di qualsiasi oggetto.
Pacchetto con 102 etichette personalizzate
22 adesivi di dimensione "Media"  
Gli adesivi di dimensione media sono adatti per essere utilizzati su contenitori per alimenti, biberon, libri, biciclette, skateboard, pattini, DVD, console di giochi portatili, racchette da tennis, attrezzature sportive 
di qualsiasi genere. 
Queste etichette con il nome  resistono anche alla lavastoviglie, al microonde 
e al congelatore. 
 
 20 etichette termoadesive per vestiti
Etichette per vestiti aderiscono ai tessuti 
con una passata di ferro da stiro. 
Resistenti a 45 lavaggi in lavatrice 
o all’ asciugatrice. 
60 adesivi "Mini"  
Questi adesivi sono magici e pratici. 
Perfetti per essere incollati su biberon, occhiali, borracce, bicchieri, giocattoli, contenitori per alimenti, ecc... Resistenti per anni alla lavastoviglie, al microonde, al congelatore e allo stesso sterilizzatore.
INFO:
SITO INTERNET:
http://www.stickerkid.it/it_it/
Shop on line:
http://www.stickerkid.it/it_it/pacchetti-economici-etichette-personalizzate-adesivi-personalizzabili.html
SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/Stickerkid.it
Grazie  Stickerkid per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

22 commenti:

  1. alle elementari son richieste quelle etichette , le consiglio a tutte le mamme , ora guardo il sito , ho intravisto cose carine

    RispondiElimina
  2. Questi adesivi fanno proprio al caso mio, li farò fare per mio figlio!!

    RispondiElimina
  3. questi adesivi oltre ad essere coloratissimi sono indispensabili e molto utili!

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbe proprio degli stickers per i miei bimbi per la scuola visto che perdono sempre tutto..questo sono molto carini e credo proprio che li prednerò qui!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero indispensabili. A scuola si sa si perde veramente di tutto. Mi piace anche l'idea di metterli sulle matite colorate.

    RispondiElimina
  6. sono molto carini li ordinerò sicuramente per il mio figlio che è in arrivo

    RispondiElimina
  7. Molto utili queste etichette, così i bimbi nono perderanno più penne o matite a scuola...devo consigliarle a mia cognata!!

    RispondiElimina
  8. ottimi questi adesivi soprattutto per i piu piccoli di casa che sono alle prese con i libri dell'asilo e della scuola, ottime!

    RispondiElimina
  9. Mi sembrano molto utili...a casa mia ovunque ci son bigliettini almeno con le etichette si tiene tutto in ordine!!!

    RispondiElimina
  10. Mi sembrano molto utili a casa mia e' pieno di bigliettini invece con le etichette si tiene tutto in ordine!!!

    RispondiElimina
  11. Ho i miei figli che vanno a scuola,e ogni anno si ripresenta il momento di mettere le etichette al materiale scolastico,non le ho mai usate queste ,bene ne prenderò visione per il prossimo anno.

    RispondiElimina
  12. che belle che sono!!! mi servono giusto per mio figlio che frequenta le elementari e mi sta perdendo di tutto!!

    RispondiElimina
  13. Questo kit è strepitoso!!!! Ideale per il corredo dell'asilo!!! Eccellente anche il fatto che siano resistenti per anni alla lavastoviglie, al microonde, al congelatore e allo sterilizzatore!

    RispondiElimina
  14. queste in casa non dovrebbero mai mancare utili ed indispensabili

    RispondiElimina
  15. Molto utile questa segnalazione,queste etichette fanno proprio alcsso mio, grazie.

    RispondiElimina
  16. wow non ho mai visto questi stikers, davvero una bella idea!!!!

    RispondiElimina
  17. chi ha dei figli che vanno all'asilo o a scuola sa quanto è importante siglare ogni accessorio con il proprio nome...ma che lavoraccio ogni anno! queste etichette sn davvero comode e pratiche...corro nel sito.

    RispondiElimina
  18. Queste etichette sono belle e pratiche, ideali per segnare il materiale scolastico dei bambini.

    RispondiElimina
  19. Davvero ottime per personalizzare gli oggetti dei nostri bimbi.

    RispondiElimina
  20. Davvero ottime per personalizzare gli zainetti, le penne gli astucci, e altro dei nostri bambini.

    RispondiElimina
  21. Davvero pratiche queste etichette soprattutto per i bimbi che vanno a scuola cosi finalm possiamo personalizzare tutti i loro oggetti.

    RispondiElimina
  22. che begli stichers, cosi possiamo personalizzare tutti gli oggetti che ci piacciono.

    RispondiElimina