domenica 26 gennaio 2014

ASSOLUTO occhiali



Da quand'ero piccolo, il mio problema più grande sono stati gli occhiali da vista,
non li volevo mai indossare poi da grande ho scoperto i meravigliosi modelli ASSOLUTO 
che mi hanno colpito e mi fan sentire 
a mio agio in ogni occasione!
Nella mia borsa non mancano mai un paio graduati da sole e un paio da vista che porto sempre con molta soddisfazione!
Gli occhiali da donna 
sia da sole che da vista ASSOLUTO
 sono eleganti e fashion, 
creati da artigiani italiani. 
Tutto ciò dona alle collezioni di occhiali ASSOLUTO Eyewear un valore di grande effetto e stile. 
Io li adoro tutti e tre i modelli 
i primi e i secondi eleganti e faschion
e questi sportivi ma sempre 
molto faschion
Curati nei minimi dettagli e particolari, 
arricchiti con strass che mettono in risalto
 la bellezza e la qualità!
Potrete scegliere il modello più adatto,
 dallo stile più sportivo a quello 
 fashion ed elegante.
Guardate che bella e pratica pochette 
 che arricchisce la qualità e l'eleganza 
degli occhiali ASSOLUTO
Ecco la linea 2014 primavera 

   estate 2014

PER INFO:
Sito online:
SU FACEBOOK:
SU Twitter:
Grazie ASSOLUTO per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

15 commenti:

  1. Che bellissimi occhiali! Li ho notati proprio in questi giorni nella vetrina dell'ottico davanti casa!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione questi occhiali sono veramente belli e curati nei minimi particolari, ognuno può scegliere il modello che più le piace

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand, e offrono degli occhiali bellissimi, tutti belli e alla moda!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero meravigliosi e anche tanto trendy questi occhiali da sole..e poi a te stanno veramente molto bene..carina anche la custodia, luccicante e raffinata come piace a me!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! che belli che ti stanno questi occhiali! sono di ottima qualità e particolari! per non parlare degli strass Swarovski crystals che sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi occhiali , devo proprio iniziare a pensare a prendere un paio per 'estate che spero arrivi presto

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi occhiali mi piacciono molto e non vedo l'ora di indossarli anche io visto che qui piove da quasi un mese!

    RispondiElimina
  8. Davvero carini questi occhiali, mi piacciono soprattutto i primi con gli strass da vera diva!!!

    RispondiElimina
  9. belli questi occhiali, mi piacciono, anche la pochette è molto raffinata

    RispondiElimina
  10. Carinissimi tutti e tre i modelli. Quello con gli strass è il mio preferito.

    RispondiElimina
  11. molto belli e brillanti i primi occhiali! mi piacciono moltissimo *.*

    RispondiElimina
  12. Sono davvero belli e ti stanno benissimo tutti! Io invece faccio sempre fatica a trovare modelli che mi stiano bene...

    RispondiElimina
  13. che belli qst occhiali e ti stanno davvero bene, non conoscevo il brand vado a guardare il sito...

    RispondiElimina
  14. sono bellissimi e ottimi di qualità, tutti rifiniti, un brand davvero favoloso.

    RispondiElimina
  15. davvero stupendi li vorrei indossare anch'io!

    RispondiElimina