domenica 12 gennaio 2014

DOLOMIA l’acqua minerale oligominerale


L’acqua oligominerale DOLOMIA
 sgorga dalle roccie delle Dolomiti Orientali,  Patrimonio UNESCO, 
 in un territorio natura e protetto.
Ha un bassissimo contenuto di sodio 
rispetto a tutte le altre  acque minerali. 
Contiene un' alta concentrazione di minerali buoni quali calcio, magnesio, bicarbonato,  
preziosi per mantenere l'equilibrio idrosalino dell'organismo umano.
Ha proprietà diuretiche, 
che la rende adatta alle diete iposodiche, coadiuvante nelle diete ipocaloriche,
e favorisce le funzioni digestive.
La presenza di una minima quantità 
di nitrati ne attesta la purezza.
L’acqua minerale oligominerale
è disponibile nelle linee
Pet Classic
Pet Elegant
Vetro Exclusive
Naturale
Leggermente Frizzante
Frizzante
La utilizzo per mio figlio
Mattia di 6 anni per la scuola,
non manca mai dentro il suo zaino!
Ma anche per Andrea
di pochi mesi perchè
l’acqua minerale oligominerale
DOLOMIA
può essere utilizzata per la preparazione
degli alimenti dei lattanti
PER INFO:
Sito online:
http://www.acquadolomia.it/ita
SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/pages/Acqua-Dolomia/450255515069221
SU Twitter:
https://twitter.com/AcquaDolomia
Grazie DOLOMIA per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

13 commenti:

  1. Non ho mai provato questa marca di acqua, la cercherò al supermercato perchè mi fido del tuo parere e dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. conosco l'acqua Dolomia, è davvero tra le migliori presenti sul mercato !

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marca...dovremmo tutti stare molto attenti alla composizione dell'acqua che beviamo ogni giorno e questa è ottima, grazie per la recensione

    RispondiElimina
  4. L'ho provata una volta perché era nella nonabox... ho letto che é ottima per i bambini!

    RispondiElimina
  5. spero di trovarla dalle mie parti, è un'ottima acqua e mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  6. va bene anche per fare il latte della piccolina quindi.... buono a sapersi non tutte le acque sono adatte

    RispondiElimina
  7. quest'acqua mi è nuova dovrò provarla grazie.

    RispondiElimina
  8. Devo assolutamente provarla! Mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  9. Io la uso ed è davvero buona.

    RispondiElimina
  10. E' ottima soprattutto perché adatta anche ai bimbi.

    RispondiElimina
  11. vorrei usarla anche io per mio figlio

    RispondiElimina
  12. Mai provata ma leggendo il post e i vostri commenti direi che posso consigliarla ai miei amici che hanno bimbi!

    RispondiElimina
  13. Nemmeno io l'ho mai provata ma l'ho consigliata a tutti i miei amici :)

    RispondiElimina