venerdì 31 gennaio 2014

Lichtena


Da più di vent'anni Lichtena
 protegge la pelle di tutta la famiglia,
per questo utilizzo 
per il mio piccolo ometto 
che ha il viso spesso rosso,
PRIMA
DOPO
a causa delle ghiandole sebacee 
soprattutto nei primi mesi di vita, 
lavorano a ritmo ridotto influenzando 
sulle barriere protettive della pelle 
 di difesa dagli agenti esterni e atmosferici, 
 che portano arrossamenti, 
dermatiti e disidratazione.
Lichtena Crema specifica 
per pelle delicata, sensibile e irritabile
Lichtena è la risposta rapida ed efficace alle numerose reazioni irritative ed infiammatorie  della pelle sensibile che si manifestano con arrossamento, prurito o irritazione. 
Con Lichtena anche la pelle più sensibile si normalizza ed aumenta la resistenza contro i fattori irritanti. 
La crema è adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per le specifiche esigenze dei bambini.
Spalmare dopo la pulizia abbondante crema aiuta la pelle a difendersi creando una barriera contro gli agenti che l'aggrediscono.
La pediatra me l'ha consigliata 
e ne sono rimasta molto soddisfatta!
 LICHTENA DEODORANTI
  VAPO NO GAS PELLI SENSIBILI 
PURE FRESH/SOFT FRESH  
Deodorante Vapo no-gas, 
garantisce alle pelli sensibili 
protezione e freschezza per 24 h. 
Anti-arrossamento, 
 rispettando il pH cutaneo. 
Testato clinicamente.
Agisce contro i cattivi odori controllando
il naturale processo di traspirazione 
della pelle .
Azione lenitiva con AR-GB11 .
LICHTENA DETERGENTE CORPO/VISO 
è ottima per l'igiene del viso e del corpo
di adulti e bambini.
 Per la detersione della pelle
colpita da eritemi, eczemi, dermatiti
 più comuni e in età pediatrica e per
le persone con la pelle sensibile e delicata.
Privo di parabeni e di SLS.
LICHTENA EQUILYDRA®  
Crema Corpo Nutriente Rassodante
 trattamento quotidiano per il corpo, 
ideale per pelli secche
 si assorbe rapidamente.
Tonifica, nutre ed  idrata,
lasciando la pelle morbida e vellutata.
Da utilizzare al mattino e alla sera.
Per info:
  Sito internet:
Acquistabile online, nelle farmacie o parafarmacie
   Grazie LICHTENA per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

25 commenti:

  1. prodotti di ottima qualità ed adattati davvero per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  2. sai che anche Sara soffre di dermatite seborroica? ho provato di tutto ma il problema c'è sempre, devo assolutamente provare la crema per pelli sensibili lichtena, grazie per le informazioni, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Lisa provala io mi trovo benissimo, in questi giorni metto la foto dopo un paio di giorni dall'uso rimarrai sorpresa, e puoi usarla anche per rossori da pannolino

      Elimina
  3. Ottimi i prodotti Lichtena!!!! Sono da sempre una garanzia per il benessere e la salute della pelle di tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  4. conosco il brand perchè letto anche su riviste ma non avendo bimbi non saprei commentare i prodotti

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene i prodotti lichtena, sono davvero una garanzia, tutti validi e molto efficaci!

    RispondiElimina
  6. Anche i miei bambini hanno avuto lo stesso problema una sorta di sfogo soprattutto dopo che li allattavo...dopo vari creme per calmare l irritazione mi avevano consigliato proprio questa crema Lichtena devo dire una balla scoperta, da consigliare senz'altro come hai fatto tu! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  7. ne ho sentito parlare sempre bene, devo provare questi prodotti, soprat. la linea sole

    RispondiElimina
  8. non li conosco ma sarebbero da provare per chi come me ama provare e conoscere prodotti nuovi , grazie delle info p.s ti diro' come mi trovo

    RispondiElimina
  9. ciao ho conosciuto Lichtena quando ho vuto i bambini piccoli perchè mia figlia ha sofferto di dermatite atopica ed è stata utilissima e di grande aiuto, non sapevo però che facesseroa anche i deodoranti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  10. La crema lichitena la utilizzava sempre mia sorella da piccola per vari arrossamenti,è davvero efficace!

    RispondiElimina
  11. I prodotti Lichtena li conosco da sempre e sono davvero ottimi e anche tanto efficaci...mi manca di provare i loro deodoranti e credo che lo farò molto presto...i risultati sulla pelle del tuo piccolo sono strabilianti!!!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene di Lichtena e ho accolto la testimonianza di un mio amico che ha evidenziato parecchie qualità a favore di questo cosmetico. Tu confermi e a me non resta che provare alla prima occasione. Grazie per il tuo resoconto, l'efficacia riscontrata sulla pelle del tuo bimbo è la prova della sua validità. ciao

    RispondiElimina
  13. Ho visto spesso in tv la pubblicità di questi prodotti che mi hanno molto incuriosito..dal tuo post sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  14. ho sentito parlare di quest'azienda ma sinceramente non li ho mai provati personalmente,li consigliero' a una mia amica che ha un bambino con problemi di dermatite!

    RispondiElimina
  15. ciao ho provato i campioncini mini di questa azienda e dal poco che ho potuto constatare le mini size erano veramente eccellenti
    http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Mi è capitato di vedere spesso la pubblicità in tv ma davvero non credevo fossero prodotti così efficaci, il risultato sulla pelle del tuo bambino è straordinario. Curiosissima di provare il deo :)

    RispondiElimina
  17. Questo marchio ha prodotti davvero fantastici per le pelli delicate... li uso anche io (anche se non son proprio bimba!)

    RispondiElimina
  18. Wow dalla tua descrizione sembrano ottimi, mi sa che li proverò.

    RispondiElimina
  19. Sono dei prodotti davvero ottimi!

    RispondiElimina
  20. Davvero fantastici questi prodotti, confermo!

    RispondiElimina
  21. Condivido con te e gli altri, sono prodotti buoni e sicuri

    RispondiElimina
  22. i prodotti lichetena sono sinonimo di affidabilità ed efficacia!

    RispondiElimina
  23. provate anche la linea Lichtena Equilydra! sono prodotti di trattamento per tutte le pelli, ottimi sia come cosmeticità che come efficacia!Io sto usando lichtena Equilydra reidratante leggera

    RispondiElimina