venerdì 31 gennaio 2014

Lisciani group

Mio figlio di 6 anni dopo le vacanze di Natale,
ha iniziato a far capricci per andare a scuola,
e casa non vuol proprio studiare.
Girando sul web e cercando consigli
 per invogliarlo a studiare,
 ho conosciuto una mamma, 
che aveva il mio stesso problema e mi ha consigliato di andate sul sito Lisciani group
 li avrei trovato la soluzione al problema,
studiare e giocare con allegria
 con i Laboratori  Lisciani!
Giuseppe Lisciani, fondatore e presidente dell'azienda italiana e coordinatore
 del Centro di Ricerca Lisciani, 
ricerca e sperimenta da più di quarant'anni,
sulle attività di apprendimento dei bambini;
 con la collaborazione di genitori, 
insegnanti, dirigenti scolastici, 
e con l'aiuto di dottori specializzati
 in pedagogia e della psicologia infantile. 
Lisciani crea, progetta,realizza 
prodotti e servizi ludico-educativo,
 ricercando la massima qualità educativala certificazione di qualità-ambiente-sicurezza ISO 9001 e ISO 14001
ed investendo nell'innovazione,
esplorando nuove tecnologie.













Dai giochi educativi

 alle attività creative e manipolative, 

dai libri per ragazzi 
alle guide didattiche per insegnanti, 
dai testi scolastici ai tablet per bambini, 
dalle applicazioni multimediali ai cartoni animati educativi.
I personaggi che ti accompagnano 
per giocare ed imparare
La Via della Ludattica® accompagna bambini, genitori e insegnanti nel processo educativo sia a scuola che nel tempo libero. 
Ecco uno splendido libro
IL LIBRO-GIOCO 
SISTEMA SOLARE
 Ottimo per dar modo d'imparare
con semplicità e scoprire tutti i segreti
 del sistema solare.
 
I bambini "viaggiano" tra pianeti, meteoriti, comete e tanto altro ancora.
Trovate anche un bellissimo
puzzle da 120 pezzi

IL SISTEMA SOLARE
Ci siamo messi all'opera io mio marito e mio figlio e abbiamo trascorso una bellissima domenica pomeriggio

dentro la scatola troviamo diverse attività
 il  set di pianeti in plastica dettagliati e realistici e plastilina per realizzarli,

un puzzle e un manuale illustrato
sul cosmo e i suoi segreti!

  ....e un gioco di società a quiz,
davvero simpatico ed originale!

 

e troverai tutto ciò che desideri
  Sito internet:
Acquista on-line:
   Grazie Lisciani group per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

20 commenti:

  1. Che meraviglia è imparare giocando? Adoro i giochi lisciani, li ho comprati spesso per i miei cuginetti e sono di ottima qualità. Bellissimo questo del sistema solare!!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo sito, lo consulterò per fare un regalo ad un mio cuginetto.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, divertenti e istruttivi i giochi Lisciani! Mia figlia li adora e anch'io!

    RispondiElimina
  4. Adoro questi giochi creativi e istruttivi per i bimbi, davvero ottimi.

    RispondiElimina
  5. Ma che bei giochi, questi si che sono istruttivi per i nostri bimbi.

    RispondiElimina
  6. Davvero ottimi i giochi Lisciani per i nostri bimbi.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i giochi che propone questo brand molto educativi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Adoro questo genere di prodotti perchè i bambini imparano senza annoiarsi. Sono i classici prodotti che mi piace regalare perchè sono pieni di informazioni e spingono il bambino ad apprendere.

    RispondiElimina
  9. Devo dare un' occhiata a questo sito, perche' mio figlio ha iniziato la prima elementare ed ha molta difficolta' ad imparare a leggere, magari riesco a trovare dei libri che stimolino la sua curiosita' e direi, voglia di imparare.Grazie delle info preziose.

    RispondiElimina
  10. bellissimo come questo gioco come d'altronde tutti quelli che propone Lisciani Group, molto educativi e per stimolare la mente dei nostri bimbi...ho visto qualcosa di Barbie e siccome tra un pochino sarà il compleanno della mia bimba ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  11. conoscevo già Lisciani Giochi. Inizia a conoscerla 4 anni fa, quando acquistai la tombola firmata Lisciani per il natale :)

    RispondiElimina
  12. un'ottima azienda,lisciani davvero interessante.. ed educativo..

    RispondiElimina
  13. Imparare giocando è l'ideale per la crescita dei nostri bimbi e i prodotti Lisciani sono degli ottimi alleati per giocare

    RispondiElimina
  14. Conosco bene i giochi lisciani e li trovo molto educativi.. mi piacciono molto

    RispondiElimina
  15. davvero stupendi i giochi di questa azienda, sono bellissimi ma sopratutto istruttivi.

    RispondiElimina
  16. Ma che idea carinissima mi piace molto come regalo per le mie nipoti

    RispondiElimina
  17. Non ci crederai ma ho sempre desiderato avere un gioco sul sistema solare *.* Dici che ora sono troppo grande per comprarlo? ^^

    RispondiElimina
  18. a breve sarà il compleanno del mio nipotino e sto pensando di regalargli un bel gioco lisciani!

    RispondiElimina