sabato 18 gennaio 2014

Semprepronte, Tubi di cartone per le tue spedizioni


Oggi vi parlo dei tubi di cartone per conservare e spedire progetti, planimetrie, disegni e tutti i materiali preziosi cartacei che vogliamo conservare al meglio o spedire in maniera impeccabile. 
Sono utilissimi per aziende e professionisti (progettisti, geometri, ingegneri, ecc.), 
ma anche per privati pittori, artisti, contenitori per archivio, calendari, manifesti.
Tubi di cartone resistenti e leggeri perfetti
per le spedizioni.

 Su Semprepronte e-commerce di riferimento per i tubi di cartone e tutti gli  acquisti per l'imballo,
 la qualità e convenienza sempre a portata di mano, anche per piccoli ordini.
Nel sito li trovate in diverse dimensioni
Tubi cartone per spedizioni postali H 50x6cm 
(2 tappi inclusi) 
Tubi cartone per spedizioni postali H100x10cm 
(2 tappi inclusi) 
Tubi cartone per spedizioni postali H 70x6 cm 
(2 tappi inclusi) 
Tubi cartone per spedizioni postali H 70x8 cm
 (2 tappi inclusi)
 
Ho preparato dei calendari personalizzati
per amici e parenti,
alcuni da consegnare qui nel mio  paese
e altri che spedirò con i pratici tubi di cartoni,

Io adoro realizzare sempre cose nuove
e ho deciso di realizzare un porta bottiglie con questi bellissimi tubi tagliandoli e incollandoli uno vicino l'altro e guardate cosa ho realizzato
Mi piacerebbe realizzare anche queste bellissime creazioni sempre con i tubi di cartone che ne pensate?

Simpatici e molto belli li preparerò prossimamente dopo aver fatto 
l'ordine su  Semprepronte, 
che ti aiutano nella vita di tutti i giorni 
 offrendo sempre ottimi prodotti
 a piccoli prezzi!
Se vi iscrivete alle NEWSLETTERS
 avrete uno sconto del 5%
CONSEGNA IN 24/48 ORE!
cliccate l' immagine per usufruire dell'offerta

12 commenti:

  1. Questo brand ha sempre idee molto utili ed originali grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. I tubi in cartone sarebbero perfetti per la mia amica che frequenta architettura ^^

    RispondiElimina
  3. Questa azienda mi stupisce sempre, offre dei prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  4. Davvero pratici questi tubi in cartone, interessanti.

    RispondiElimina
  5. Wow che creazioni fantastiche!

    RispondiElimina
  6. Wow che idee originalissime!

    RispondiElimina
  7. carinissime idee :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  8. complimenti per le creazioni, davvero ingegnose, eco compatibili, complimenti davvero

    RispondiElimina
  9. Wow, quanti usi se ne possono fare, sai che non ci avevo mai pensato? COmplimenti davvero!!!! Comunque questi tubi mi sarebbero stati molto utili quando frequentavo la scuola d'arte...

    RispondiElimina
  10. Che carini i tubi di cartoni, sono stra comodi come imballaggio e non se ne ha mai abbastanza!

    RispondiElimina