venerdì 3 gennaio 2014

Sfogliate NATURAL FOOD SRL


Natural Food è un' azienda che produce prodotti da forno di qualità italiana. 

La qualità delle materie prime e la ricetta tradizionale delle Sfogliate,

 sono alla base dei valori di Natural Food,
sempre attenta ad ogni dettaglio al fine di accontentare ogni singolo consumatore!
Piade sfogliate 100% vegetali
Piade sfogliate tradizionali
Queste buonissime sfogliate sono
senza lieviti, senza proteine del latte, senza grassi idrogenati!
L’altra Piada 100% 
vegetale all’olio di oliva 
 La piada sfogliata Vegetale all’ Olio extra vergine di Oliva, senza strutto. 
Sfoglia Sottile fragrante e molto digeribile.
Arrotolabile pronta in 2 minuti 
Da farcire con prosciutto, salumi, 
formaggi e verdure, funghi ecc
Adatta anche per dieta vegana.

Sfogliate con
pancetta e provoletta !

Vogliadigrano


Io lo preparata con speck e mozzarella!
La piada sfogliata 100% Vegetale 
 Adatta per intolleranze alimentari
ai 5 cereali, con farina frumento 00
con la crusca, Kamut, Farro, Segale, Mais. 
A me piace super condita e super croccante con funghi, mozzarella e crudo!
fragrante e molto digeribile.

Arrotolabile pronta in 2 minuti 
Da farcire con prosciutto, salumi, 
formaggi e verdure, funghi ecc
Adatta anche per dieta vegana.
L'amore e il rispetto dei propri cari 
inizia a tavola con alimenti 
di qualità, bontà e sicuri al 100%
PER INFO:
Sito internet:
Grazie NATURAL FOOD SRL  per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

21 commenti:

  1. mmmm ottime queste piadine!!! le adoriamo in casa

    RispondiElimina
  2. adoro le piadine e di qualità sicuramente le prediligo per me e per i miei bimbi che ne sono golosi

    RispondiElimina
  3. sai, le ho comprate proprio un paio di settimane fa, è stata una gradevole sorpresa, perchè non conoscevo il marchio, invece sono buonissime! Io ho preso quelle tutte vegetali all'olio, ma mi ripropongo di assaggiare quelle ai cereali la prossima volta :-)

    RispondiElimina
  4. Queste piade sono favolose. rimangono gustose e fragranti! io le adoro!

    RispondiElimina
  5. queste piade sfoglie mi hanno conquistato dopo averle provate per la prima volta, belle le confezioni e naturalemnte il loro sapore...poi sono tutte al naturale e questo è un motivo in più per provarle

    RispondiElimina
  6. Devo dire che mi hai incuriosita parecchio con queste piadine natural food. Mangiare sano è molto importante. Poi se sono fatte in modo invitante come le tue sono davvero super! Le vorrei provare.

    RispondiElimina
  7. quanto adoro le piadine, me le mangerei sempre e spesso al posto del pranzo e cena. sono buonissime come le hai condite tu, grazie

    RispondiElimina
  8. quanto adoro le piadine, me le mangerei sempre e spesso al posto del pranzo e cena. sono buonissime come le hai condite tu, grazie

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti queste piedine, avranno sicuramente un gusto unico, devo assolutamente provare questo brand in particolar modo le piedine ai 5 cereali!!! grazie per i consigli!|

    RispondiElimina
  10. Sai che non conoscevo queste piade? Chissà se il super dove faccio spesa -che è ben fornito- le porta, stasera verifico.

    RispondiElimina
  11. che buone le piade , a casa ne consumiamo un sacco devo provare anche qst grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Adoro le piadine, gustose e versatilissime, non conoscevo questo brand, da provare :)

    RispondiElimina
  13. Io adoro le piadine, ne vado proprio pazza , in qualsiasi modo si decida di farcirle. Complimenti per le ricette e la collaborazione, e grazie per aver presentato questo brand che io non conoscevo affatto

    RispondiElimina
  14. la serata ideale? amici, una birra e una piadina! queste non le ho mai assaggiate, da provare!

    RispondiElimina
  15. Sono molto belle le confezioni di queste piade. Di tanto in tanto mi piace prepararle in modo sempre diverso e gustoso e piacciono proprio a tutti.

    RispondiElimina
  16. io sono una fans sfegatata di piadine ....a casa mia ' l'alimento quasi principale.ormai i ragazzi fanno da soli.farciscono infornano e via.ma quest'azienda mi mancava all'appello

    RispondiElimina
  17. le piadine sono in assoluto il mio salva cena!!!! e per fortuna che piacciono a tutti! conosco queste della natural food perchè le compro spesso e sono buonissime!

    RispondiElimina
  18. Con la fame che ho, mi piacerebbe dare un morso alla tua piadina. Non conoscevo questo marchio. Da assaggiare.

    RispondiElimina
  19. Adoro queste sfogliate, sono una bontà!

    RispondiElimina
  20. Ma strabuonissimeee!

    RispondiElimina
  21. Queste sfogliate le uso spesso e sono davvero buone, ve le consiglio!

    RispondiElimina