giovedì 20 febbraio 2014

Area Verde - Vendita Prodotti Naturali

PRIMA PARTE
Da quando sono diventata blogger 
e mamma per la seconda volta
mi sono avvicinata ai prodotti naturali,
cercando di capire quali fossero,
 come riconoscerli e dove trovarli!
Poi ho conosciuto la pagina facebook 
e il loro sito
dove trovo tutti
i prodotti naturali adatti alla mia famiglia
dal più piccolo il mio bimbo 
di 5 mesi a mio marito...!
Tanti vantaggi e prezzi davvero
competitivi e poi c'è una  raccolta punti,
per ogni euro verrà accreditato un Punto. 
 Ogni 100 punti accumulati avrai 
lo sconto di € 10,00 dalla tua spesa.
 Linea adatta a tutta la famiglia 
ha una soluzione per tutti!
Per i miei figli c'e 
e indicata per le pelli delicate dei bambini  
e per le pelli sensibili e disidratate degli adulti. Grazie all’ azione idratante e protettiva dell’aloe Vera, associata ad un mix di attivi (olio di mandorle, burro di karité, ramnosio, provitamina B5 - pantenolo, cera di oliva, allantoina e Vitamina E) 
aiuta a mantenere la pelle elastica e nutrita.
contrasta i segni dell’età, dai radicali liberi 
e dall’ inquinamento atmosferico. 
Idrata e nutre la pelle del corpo, 
la ristruttura migliorandone il tono, soprattutto nelle zone più soggette 
all’ invecchiamento come braccia, 
collo e decolletè. 
Per pelli aride e sensibili, 
regala alla pelle elasticità, 
setosità e benessere.
Trattamento notte rigenerante anti-età, 
per aiutare le pelli molto segnate. 
Dona alla pelle del viso e decolleté, maggiore setosità ed un aspetto più strutturato, 
già dalle prime applicazioni.
Maschera viso in tessuto non tessuto,
con principi attivi super-idratanti. 
Usata ogni settimana con regolarità, 
dona alla pelle una piacevole sensazione di benessere, una rinnovata morbidezza 
e una profonda idratazione.
Crema morbida non untuosa, 
ideale per le pelli spente e disidratate 
di ogni età. L’acido ialuronico e gli specifici attivi, giorno dopo giorno, aiutano a potenziare l’idratazione, rinforzare le difese naturali della pelle e minimizzare i segni del tempo. La pelle del viso ritrova tono, luminosità, comfort ed elasticità.
Per info:
Sito internet schop online:
Su Facebook:
Grazie Area Verde per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

25 commenti:

  1. anc'io come te ultimamente sto usando solo prodotti naturali, questi che propone area verde sembrano davvero ottimi, delicati ma efficaci sulla pelle!

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti naturali li uso moltissimi e questi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  3. Pure io ormai mi sono convertita ai prodotti naturali! Inoltre è davvero comodo sceglierli on line e riceverli direttamente a casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti naturali sono sempre più sicuri e quando si hanno bimbi piccoli come te è d'obbligo usarli, anch'io li prediligo.

      Elimina
  4. anche,grazie a post come il tuo molti stanno comprendendo il valore dei prodotti naturali. Io uso Planter's da tanto tempo

    RispondiElimina
  5. Ciao Palmira io e te abbiamo due punti in comune anche io quasi tre anni fa sono diventata mamma per la seconda volta e anche io sono una blogger (spero brava) nasce quindi in me la voglia di cercare dei prodotti validi per le mie due figlie. darò un'occhiata al sito e alla pagina facebook da te proposto grazie

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questi prodotti che mostri, ma sembrano tutti molto naturali, quindi mi informo meglio nel sito e farò qualche acquisto!

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto da poco questo shop e devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta..propone tantissimi prodotti tutti di grandi marche e assolutamente naturali proprio come piace a me..aspetto con ansia la tua prossima recensione!!!

    RispondiElimina
  8. amo i prodotti naturali e non conoscevo ancora questo nuovo brand, è stata una scoperta fantastica! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  9. I prodotti naturali sono sempre i migliori, per questo io mi affido sempre a loro!!

    RispondiElimina
  10. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti naturali da provare e questo sito è veramente ottimo con una bella possibilità di scelta ,grazie per il tuo utile post

    RispondiElimina
  11. Questo solo offre tanti brand validi,credo che qui ci scappa l'ordine!!!

    RispondiElimina
  12. Questo sito è ottimo, ci sono tanti prodotti adatti a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  13. Sono dei prodotti ottimi e soprattutto naturali, della linea Planter's sto usando un bel pò di cose e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  14. Davvero ottimi i prodotti Area Verde!

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovo e tanti prodotti interessanti e naturali, grazie per la segnalazione mi torna utilissima :)

    RispondiElimina
  16. io ultimamente cerco i prodotti quanti più possibili vicino al mondo naturale e biologico. Non conoscevo il sito, ma adesso ho un punto di riferimento per l'acquisto dei prodotti naturali. Grazie

    RispondiElimina
  17. Sembra molto carino questo sito, con molti prodotti interessanti, se c'è pure una raccolta punti con sconti poi ancora più bello fare acquisti, vado a vedere, grazie.

    RispondiElimina
  18. adorole aziende che trattano prodotti per tutti.in un solo colpo posso acquistare per tutta la famiglia con serenita' viste le ottime info ricevute dal tuo post

    RispondiElimina
  19. anche da uomo!ottimo non ne sapevo nulla!

    RispondiElimina
  20. grazie delle tue preziose info vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  21. Anche io da quando sono diventata blogger sono sempre alla ricerca di prodotti naturali, per me stessa e per la mia bambina e puntualmente consiglirli ai miei lettori. non conoscevo assolutamente questo brand ma dalla descrizione sembra fantastico!

    RispondiElimina
  22. I prodotti naturali sono sempre da preferire agli altri. Bello questo sito, utilissimo per tutti coloro che tengono alla salvaguardia della propria pelle e dell'ambiente.

    RispondiElimina
  23. Conosco questo sito, davvero vantaggioso e con prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  24. conosco molto bene quest'azienda e i loro magnifici prodotti, super delicati e ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina