lunedì 24 febbraio 2014

Area Verde - Vendita Prodotti Naturali

SECONDA PARTE

 Area Verde  vi propone
una vasta scelta di prodotti naturali
adatti a tutta la famiglia, 
nel loro sito di shopping online
avrete la possibilità di scegliete il prodotto
adatto a te tra le tante aziende proposte
tutte rigorosamente naturali!
Tanti vantaggi e prezzi davvero
competitivi!
La raccolta punti ti dà la possibilità di avere degli sconti sulla merce,
per ogni euro verrà accreditato un Punto. 
Ogni 100 punti accumulati avrai 
lo sconto di € 10,00 dalla tua spesa.
Se vi registrate al sito Area Verde 
riceverete subito un buono di ben 
5 €uro da spendere nello schop Area Verde 

  
è un integratore alimentare depurativo che rinforza il naturale sistema di eliminazione delle tossine con delicatezza ed efficacia. 
purificare l’organismo in profondità e stimolare le funzioni di disintossicazione.
Principi attivi di 11 piante 100% naturale!  
la disintossicazione permette di rafforzare le funzione di difesa contro le tossine, 
la protezione delle cellule contro la degenerazione e le emissioni di radicali liberi, l'evacuazione delle tossine tramite le vie naturali di eliminazione.
Modalità d'uso: Agitare il flacone da sinistra a destra prima dell’uso. 
Diluire tutte le mattine la dose giornaliera (12 ml) in una bottiglia d’acqua da 1,5 litri, da assumere nel corso della giornata. Conservare il flacone in frigorifero dopo l’apertura.
 Puro, spremuto a freddo, senza solventi.
L'olio di mandorle dolci è altamente eudermico, di facile assorbimento, 
ricco in vitamina E, B e minerali.
Può essere usato come detergente 
per neonati in sostituzione dei saponi,
 applicato sui capelli per prevenirne l'inaridimento, utilizzato su tutto 
il corpo per donare idratazione. RECENSIONE:
Il piccolo di casa Andrea a problemi 
con la crosta lattea nella testa, 
la pediatra mi una prescritto
una crema e lo shampoo 
che allungo andare gli creò 
secchezza e irritabilità della cute,
cioè appena li applicavo diventava rosso!
Con questo ottimo OLIO DI MANDORLE
ho risolto il problema, 
 ammorbidisce la cute con delicatezza,
 la crosta lattea và via 
e la testolina non diventa più arrossata!
I prodotto non sono  testati sugli animali 
ed aderiscono al progetto LAV 
(lega antivivisezione).
 balsamo per cute e capelli sfibrati da
trattamenti cosmetici o da fattori climatici avversi, aridi, con doppie punte.
 Dona lucentezza, pettinabilità 
e volume ai capelli fini.
 azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata, specializzata nelle preparazioni 
a base di olio di Canapa Sativa.
Utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante. Quindi cosmetici più puri e concentrati, ed altamente naturali 
e dermo-compatibili.
 Italchile è un'azienda che nasce dalla passione per la botanica e per il mondo del naturale. Con l'olio extravergine di Rosa Mosqueta vengono sviluppate tre linee cosmetiche e una di Maquillage il cui ingrediente principale è il prezioso 
Olio Mosqueta's.
Tutti i prodotti Mosqueta's 
sono certificati Bio così da poter
 garantire costante qualità ed efficacia.
Per info:
Sito internet schop online:
Su Facebook:
Grazie Area Verde per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti! 

23 commenti:

  1. Mi piacciono tanto gli shop online di prodotti naturali perchè mi prendo tutto il tempo per scegliere il prodotto che più fa al caso mio .vado a vederlo.

    RispondiElimina
  2. ho dato un'occhiata veloce al sito e devo dire che offre tante opportunità...ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  3. Ottimo sito ,ci sono tantissimi prodotti naturali e bio ...proprio una bella scelta grazie info

    RispondiElimina
  4. non conosco il marchio e non faccio nemmeno uso di questi prodotti, ma è molto interessante scoprire nuove cosine

    RispondiElimina
  5. un sito con tanti prodotti di qualità e sopratutto naturali che a me piace molto

    RispondiElimina
  6. tutti prodotti interessanti sono questi che propone area verde per me che sono sempre alla ricerca di prodotti naturali!

    RispondiElimina
  7. quanti bei prodotti delle migliore marche tratta quest'azienda, c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  8. Uno shop che mi incuriosisce sicuramente e che andrò a sbirciare subito

    RispondiElimina
  9. sono particolarmente attratta dai prodotti bio non conoscevo questo sito lo visitero sicuramente

    RispondiElimina
  10. Adoro usare per il mio corpo dei prodotti che siano naturali,questi mi sono nuovi ma mi sembrano davvero molto affidabili....grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare bene di questo sito, una mia amica fa spesso acquisti! Ci farò un pensierino anche io!

    RispondiElimina
  12. Mi piace questo sito, offre una vasta gamma di prodotti naturali...io utilizzo spesso quelli verdesativa !!!!

    RispondiElimina
  13. Io ormai acquisto tutto o quasi online, un sito nuovo per me. Il detox della Ortis, l'ho già provato e mi sono trovata molto bene. Vado a dare un'occhiata più approfondita.

    RispondiElimina
  14. Questo sito è bellissimo, ci sono tanti prodotti naturali che mi piacerebbe acquisatre come l'olio di mandorle pressato a freddo e privo di solventi.

    RispondiElimina
  15. Bella l'idea dello sconto con la raccolta punti, un modo simpatico per premiare i clienti affezionati. Dò volentieri un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  16. anche io ho provato alcuni di questi prodotti e devo dire che mi ci sto trovando benissimo

    RispondiElimina
  17. mi piacciono questi prodotti naturali, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo i prodotti Area Verde grazie per la tua preziosa recensione dettagliata :)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo i prodotti Area Verde grazie per la tua preziosa recensione dettagliata :)

    RispondiElimina
  20. Olio di mandorle deve essere fantastico, ci farei un sacco di "ricette di bellezza!"

    RispondiElimina
  21. E' davvero un ottimo sito, e poi son tutti prodotti naturali.

    RispondiElimina
  22. L'olio di mandorle è davvero ottimo e ha un profumo delizioso.

    RispondiElimina
  23. Area Verde ha dei prodotti davvero eccezionali e bio, quindi non dannosi per la nostra pelle.

    RispondiElimina