venerdì 7 febbraio 2014

CACO DESIGN

 CACO DESIGN nasce dalla combinazione 
di Cami e Cocò, 
una coppia di tenerissimi bambini 
stilizzati che troviamo negli
 accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.
Splendide Cover per l'iphone 
4G e 4GS in PVC in diversi colori
 con Cami in plexiglass bianco sul retro.
La cover viene consegnata nell'apposito Packaging Caco Design
Stupendi portachiavi 
con Cami in plexiglass in diversi colori
 con cordino tono su tono.
Bracciali con il simbolo bello e colorato
 di   CACO DESIGN
Orecchini tutti belli e colorati!
Collane bellissime da guardare 
ed indossare
 in vari colori per abbinarli
all'abbigliamento che più ti piace!

Diffusori per ambiente
Ecco le bravissime artiste 
che con bravura e creatività hanno 
realizzato una fantastica collezione 
fashion!
Per info:
Sito internet:
Shop on-line:
Pagina Facebook:
   Grazie  CACO DESIGN per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

22 commenti:

  1. Mi piace, mi piace, mi piace! è un modo spiritoso di interpretare uno dei trend del momento, le sagomine dei bambini. E poi, tutti quei colori mi fanno pensare all'estate che tornerà presto <3

    RispondiElimina
  2. Adoro questi accessori con questi simpatici pupazzetti.

    RispondiElimina
  3. Wowww originalissimi, mi piacciono davvero tanto, soprattutto le cover per telefono.

    RispondiElimina
  4. Ma che marchio originalissimo, mi piace davvero tanto questa collezione!

    RispondiElimina
  5. woow che linea da effetto,la collana mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
  6. Che carine queste sagome dei bimbi ,quanti bei colori ,la collana è meravigliosa come anche i braccialetti !Vado a vedere il sito di caco design!!!

    RispondiElimina
  7. Quanti bei colori ,la collana è meravigliosa come anche i braccialetti ,Vado a visitare il sito di caco design!!!

    RispondiElimina
  8. ciao anche io ho indosso i gioielli caco li adoro sono coloratissimi e mettono allegria

    RispondiElimina
  9. collana davvero fantastica, originale e molto particolare!

    RispondiElimina
  10. Troppo carini questi accessori; semplici, colorati e creativi. Per chi cerca qualcosa di diverso e particolare

    RispondiElimina
  11. Caco desing ci offre davvero tanti accessori particolari e bellissimi! la linea di questa collana è la mia preferita, mi piace tantissimo la catena!! :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimi , simpatici e anche tanto colorati i bijoux e gli accessori che propone Caco design..sono qualcosa di veramente spettacolare...la collana è carinissima, semplice ma molto particolare!!!

    RispondiElimina
  13. che bello questo abbinamento dei due bambini sia nel logo che nel nome, sa di tenerezza ^_^

    RispondiElimina
  14. Carinissime la collanina che hai ricevuto, frizzante e poi del mio colore preferito!!.... Un brand allegro e spensierato con articoli molto carini.

    RispondiElimina
  15. Gli accessori di Caco Design sono molto belli, particolari, colorati e originali ... oltre che tutto di qualità. Quelli che hai presentato sono veramente carini.

    RispondiElimina
  16. i loro gioielli sono a dir poco strepitosi, coloratissimi ma sopratutto originalissimi.

    RispondiElimina
  17. io amo i bijoux di Caco design, posseggo 2 bracciali bellissimi con cami la bambina e uno di questi bracciali lo indossa mia figlia e ne va pazza. sono bellissimi e adatti a tutte le età, queste 2 donne hanno avuto una bellissima idea di fare una linea ispirata ai loro bambini cami e cocò!

    RispondiElimina
  18. conosco i bijoux di quest'azienda e l'estate scorsa mi regalarono un paio di orecchini bellissimi! non sapevo ci fossero anche le cover per cellulari....fantastiche!

    RispondiElimina
  19. accessori davvero carini e particolari, sono davvero una bella idea regalo vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  20. bellissimi queste creazione volto originali grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. Che bello questo brand colorato brioso e i suoi articoli sono davvero unici e particolari.

    RispondiElimina
  22. Originalissimi!! sento un sacco dicente che ne parla! saranno la mania dell'estate!! :) mi piacciono proprio tanto
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina