venerdì 14 febbraio 2014

PLAY MAIS

Dal mais soffiato e colorato un gioco per bambini,semplice,avvincente,pulito,
sicuro e completamente BIO!!
 100% biodegradabile quindi
RISPETTA L'AMBIENTE. 
fiocchi di MAIS 100% naturale,
le varie colorazioni sono state realizzate 
con colori ALIMENTARI,
si uniscono tra loro senza colle, 
grazie all’ amido del mais!
Si attaccano l'un l'altro 
semplicemente con l'acqua
 Creatività e fantasia
stimola la CREATIVITA’ nei bambini, 
e aiuta a sviluppare la
 COORDINAZIONE MOTORIA 
perché facilmente modellabili con le dita.
Si può modellare, tagliare, schiacciare e trasformare in tutte le forme desiderate. 
Basta inumidire leggermente la superficie e i fiocchi di mais possono essere uniti tra loro o fatti aderire a differenti superfici: 
carta e cartoncino, vetro ecc
Sulla pagina Facebook PlayMais Italia puoi trovare ogni giorni IDEE DA COPIARE, ISTRUZIONI GRATUITE per inventare nuovi giochi, SCONTI e OFFERTE!
PlayMais Italia è un’idea de IL MELOGRANO, una cooperativa sociale con un’esperienza trentennale nell’ ambito dell’inserimento lavorativo di persone che, per diversi tipi di handicap, difficilmente potrebbero trovare altro impiego, della crescita e della comunicazione e stampa.

PlayMais è prodotto in UE (Germania).

 Per info:

Pagina FACEBOOK:
Sito internet:
Grazie IL MELOGRANO per avermi dato la possibilità, di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

 

23 commenti:

  1. Complimenti all' azienza per l'iniziativa, ma soprattutto per l'attenzione rispetto all' ambiente.Non conoscevo questo brand, questi prodotti sono molto interessanti da regalare.Ma soprattutto se si vuole fare un' acquisto intelligente

    RispondiElimina
  2. che idea di gioco carina che stimola la creatività.

    RispondiElimina
  3. è tutto meravigliosamente nuovo per me, non sapevo proprio che con i fiocchi di mais ci fossero dei giochi per bambini, favoloso! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Davvero ottimi, sai che non li consocevo? devo prenderli per il mio cucciolino, gli piacerà sicuramente

    RispondiElimina
  5. questo mi piace! per le mie amiche mamme è il top :D far giocare i bimbi con cose semplici e in sicurezza

    RispondiElimina
  6. E' un gioco che stimola la fantasia dei bambini e li aiuta a crescere... mi piace

    RispondiElimina
  7. Quanti ne hanno usati i miei figli e io con loro perchè mi divertivo anche io, poi sono davvero carini basta bagnarli unirli ed ecco realizzato tantissime forme. adesso queste palline sono state sostituite dalla Wii era meglio prima ciao

    RispondiElimina
  8. quets'azienda è strepitosa sa che per i bambini i prodotti devono essere delicati e di buon prodotto e loro lo hanno prodotto.. davvero carini..

    RispondiElimina
  9. Queste sono idee regalo intelligenti e belle per i bambini Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questi prodotti guardero' al piu' presto il loro sito! Buona giornata e a presto

    RispondiElimina
  10. Carini simpatici da utilizzare molto divertenti per i bambini: ottimi da regalare
    ciao sono il giornale d n

    RispondiElimina
  11. che carini questi play mais, bagnandoli si ottengono tante formine e i bambini si divertono da morire!

    RispondiElimina
  12. ideale questo gioco per stimolare la fantasia e creatività dei bambini!

    RispondiElimina
  13. questi sono i giochi che preferisco per i nostri bimbi. Darò un'occhiata al sto.

    RispondiElimina
  14. tempo fà li regalai a mio nipote...sono davvero semplici da utilizzare e sicuri per i nostri bambini!!

    RispondiElimina
  15. Ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai acquistato... mio figlio ne andrebbe pazzo! :D

    RispondiElimina
  16. Avevo già sentito parlare di questi giochi per bambini , li trovo molto creativi e adatti a stimolare la creatività del bimbi.

    RispondiElimina
  17. Vado subito a dare un'occhiata alla loro pagina perchè tra qualche giorno sarà il compleanno del figlio della mia amica. Ho bisogno di idee ^^

    RispondiElimina
  18. Un pò di tempo fa li ho provati anche io la mia bimba si è divertita così tanto e poi sono naturali

    RispondiElimina
  19. Un gioco davvero creativo, gli do un occhiata magari riesco a fare un regalino a mio nipote :)

    RispondiElimina
  20. un gioco appassionante che coinvolge alla grande i bambini, splendida iniziativa

    RispondiElimina
  21. Wow ma che carini, sicuramente li comprerò ai miei nipotini, è un gioco creativo e interessante.

    RispondiElimina
  22. Davvero creativi questi giochi per i nostri bimbi, ottimi.

    RispondiElimina
  23. Ma che bello questo gioco, vado subito ad informarmi.

    RispondiElimina