venerdì 7 febbraio 2014

Sorgente Acqua Tesorino


L'acqua Tesorino già nel 1932 era stata riconosciuta e apprezzata dai medici 

per le sue qualità depurative e terapeutiche.
A valle delle colline della Sorgente Tesorino, troviamo un moderno stabilimento 

con ciclo di imbottigliamento automatizzato, dotato delle più moderne 
tecnologie industriali.


Tutte le fasi sono  controllate secondo
 le norme igieniche del HACCP,
 in un  un laboratorio per le analisi microbiologiche all'interno dello stabilimento che effettua controlli analitici
per ogni ora di produzione.
Autorizzazione dal Ministero della Sanità
L'acqua Tesorino favorisce
l' espulsione dei calcoli e costituisce un trattamento preventivo per successive ricomparse, modificandone le condizioni predisponenti; ed è un valido impiego nella gotta e negli stati di iperuricemia se associata a terapia farmacologica e dieta specifica per la sua azione sul metabolismo.
HO scelto di bere Acqua Tesorino
perchè  allatto mio figli al seno
ed è importante seguire una corretta alimentazione sia per un adeguato
nutrimento del bambino,
sia perchè mangiando in maniera corretta
da parte della mamma è un valido aiuto
 per prevenire alcune patologie
e migliorare la crescita del bimbo.

 L'acqua è il solvente di tutti i componenti,
ed è essenziale per il trasportare le sostanze biologiche all'interno  dell'organismo.
L'acqua  mineralizzata Tesorino
riduzione la stitichezza di mamma e bambino.
Sulla mia tavola non manca mai!
La trovate in diversi formati
acqua minerale naturale e gassata
Per info:
Sito internet:
http://www.tesorino.com/main.asp
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Sorgente-Tesorino/244462122249024?fref=ts
   Grazie Acqua Tesorino per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

13 commenti:

  1. questo marchio mi è nuovo grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. ultimamente sto leggendo tanti pareri positivi su quest'acqua che devo assolutamente provare al più presto!

    RispondiElimina
  3. L'acqua , fonte naturale e di prima necessità , bere fa bene e se possiamo bere dell'acqua selezionata ancora meglio .

    RispondiElimina
  4. Quest'acqua deve essere davvero ottima viste le caratteristiche..io non l'ho mai assaggiata ma credo che la cercherò nel mio sueprmercato di fiducia!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Non conoscevo questa marca di acqua , mi interessa molto il fatto che sia un acqua che favorisce l'espulsione dei calcoli e ne previene la ricomparsa visto che purtroppo io ne vado soggetta.Grazie per questo post!! daro' subito un occhiata .A presto ;)

    RispondiElimina
  6. Questa acqua è davvero ottima, soprattutto perchè aiuta l'espulsione dei calcoli, la consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  7. Wow mi incuriosisce davvero tanto questa acqua, mi sa che la proverò.

    RispondiElimina
  8. Ottima quando si allatta questa acqua.

    RispondiElimina
  9. Ciao.non conosco quest'azienda..ma la tua descrizione mi fa venire voglia di assaggiarla!!!!che carina la bottiglia con la grafica anni 80...ciao
    Herablog

    RispondiElimina
  10. ciao!!=)
    complimenti che bel blog!!
    lo adoroooo!!
    mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    se ti va di passarmi a trovare e se ti fa piacere ricambiare io ne sarei felicissima!!=)
    a presto buona serata vale
    ps.ora vado avantia girare ancora un pochino perchè sono troooooppooooo curiosa!!=)

    RispondiElimina
  11. sinceramente per me è nuova, ma mi piacerebbe provarla. Vado ad approfondire!!!

    RispondiElimina
  12. è davvero buonissima come acqua l'ho provata qualche giorno fa!

    RispondiElimina
  13. Anche io ho ricevuto le loro bottiglie e sono curiosa di provare la loro acqua :)

    RispondiElimina