mercoledì 19 marzo 2014

Caap3® lozione Anticaduta

La linea Caap3® tratta da più di 10 anni,
 lozione Anticaduta e shampoo Anticaduta 
uniti svolgono l'azione benefica e curativa.
I principi attivi naturali 
svolgono un azione benefica 
sul cuoio capelluto,
rendendoli belli, sani e vigorosi.
Lo shampoo Tutti i Giorni
 per tutti i tipi di capelli, 
è ideale per ristabilire il naturale equilibrio
 e per un uso quotidiano. 
il gel fluido permette ai principi attivi naturali
di svolgere una costante azione benefica 
sui capelli mantenendosi efficace 
per tutto il giorno,
combattendo attivamente la caduta dei capelli 
e gli inestetismi del cuoio capelluto.
Fino a 50 applicazioni con un flacone!
Ha una profumazione delicata
e non lascia residui.
Il miglior trattamento per rallentare 
e prevenire la caduta dei capelli. 
 Vantaggi:
Efficace, non unge 
ed ha un ottima profumazione
Prodotto Italiano
Soddisfatti o rimborsati
Spedizioni entro 24 ore
Caap3® è brevettato
Per info:
Sito internet:
Sito internet per acquistare on-line:
Su Facebook 
Grazie Caap3® lozione Anticaduta per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

17 commenti:

  1. questa lozione è un aiuto valido per chi ha dei problemi di caduta, si assorbe rapidamente e non unge i capelli

    RispondiElimina
  2. In questo periodo che si avvicina il cambio stagione sarebbe un prodotto valido ed utile. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  3. In questo periodo i miei capelli soffrono un terribile stress per cui prodotti validi come questi, sarebbero l'ideale. Vado a curiosare come fare per acquistarli

    RispondiElimina
  4. un prodotto nuovo ma devo proprio provarlo, da quando sono in attesa i miei capelli continuano a cadere

    RispondiElimina
  5. davvero molto interessante, soprattutto perchè, ne ho bisogno proprio vista la mia caduta quotidiana e costante. proverò questo prodotto

    RispondiElimina
  6. Un prodotto molto interessante, dalla tua recensione sembra un prodotto molto affidabile

    RispondiElimina
  7. Caap3 e' una vera rivoluzione per gli ingredienti usati e per le qualita' che offre rendendo spendidi i capelli senza stressarli

    RispondiElimina
  8. Mia suocera utilizza questa lozione, si sta trovando molto bene, e mi ha detto che sta avendo un riscontro positivo!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito già parlare di questo brand e delle sue lezioni anticaduta che potrebbero essere molto utili per mo marito che negli ultimi tempi ha capelli sempre sfibrati

    RispondiElimina
  10. Un prodotto nuovo e molto interessante, lo segnalerò alla mia mamma che ultimamente ha un'eccessiva perdita di capelli, grazie.

    RispondiElimina
  11. Ho provato questa lozione ed ho avuto risultati positivi, naturalmente c'è bisogno di una certa costanza.

    RispondiElimina
  12. ho avuto un periodo di stress in passato e i miei capelli cadevano a ciocche, fortunatamente ne ho sempre avuti tanti ma mi spaventai ed iniziai ad usare c a a p 3 ovviamente la precedente versione, mi ha aiutato a contrastare la caduta dei capelli e diventarono subito più forti!

    RispondiElimina
  13. Anche a me cadono molto i capelli, nonostante non faccia trattamenti particolari. Credo che proverò questo prodotto

    RispondiElimina
  14. Un prodotto molto valido e anche ottimo per combattere e arrestare la caduta dei capelli

    RispondiElimina
  15. Interessante questo prodotto i miei capelli sono molto sfibrati e ne perdo a ciocche devo provarlo vado a verificare il sito!!!

    RispondiElimina
  16. un ottimo prodotto che vorrei far provare a mio marito che inizia ad avere di questi piccoli problemi, corro subito nel sito a dare un'occhiata grazie per le info^^

    RispondiElimina
  17. son o contenta che tu ti sia trovata bene. Io ho visto una ridensificazione dei miei capelli molto elevata. Caap 3 è il massimo.

    RispondiElimina