sabato 15 marzo 2014

Dash Ecodosi PODS 3in1 P&G

Ecodosi PODS 3in1 è l'utilissima
 innovazione di Dash.
E' il primo detersivo 
che abbraccia tre prodotti 
la forza lavante, 
 rimuove le macchie
 e dona brillantezza ai capi!
 Una storia di un marchio, popolare e amato, da più di 40 anni 
è parte della vita quotidiana di tutti noi,
che adoriamo i nostri capi puliti e profumati.
Dasch fa parte della più grande azienda multinazionale nel settore dei beni di consumo la P&G ormai entrata a far parte della vita delle persone di tutto il mondo con tanti marchi di qualità!

Ecco il mio Dash Ecodosi PODS 3in1 
a lavoro, notate l'enorme 
risparmio di detersivo!
 inserire la pod nel cestello preferibilmente
prima di mettere i capi da lavare, 
scegliete la temperatura e il tempo desiderato
si scioglie ed è efficace già a 30°! 
Guardate che colori e che pulito
 pronti per essere stesi al sole!

Niente di più facile, economico ma soprattutto pulito pulito pulito!
Come recita da sempre la televendita 
Dash “più bianco non si può”
Lo troviamo in tre varianti 
e in confezioni 
da 15,19,24,36 lavaggi.


Per info:
Sito internet:
Sito internet per Shop on-line:
Su Facebook 
Grazie Dash Ecodosi PODS 3in1 P&G
 per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

35 commenti:

  1. Le sto usando io questo prodotto è veramente ottimo

    RispondiElimina
  2. prodotto utilissimo e buonissimo ,io uso dasch eco dosi da quando sono nate e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  3. Le proverò sicuramente, grazie dei consigli:)

    RispondiElimina
  4. Wow non mi è mai capitato di provarlo,dicono sia ottimo per il bucato,sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  5. utilissimi i tuoi consiglie, presto lo proverò e ti dirò anche io la mia impressione! Grazie

    RispondiElimina
  6. Che bel progetto... avrei voluto provarlo anch'io... beh, lo comprerò!!!

    RispondiElimina
  7. il nuovo dash è veramente ottimo,il bucato risuta splendende,lo consiglio.Dopo essere stata tester penso che continuerò ad usarlo

    RispondiElimina
  8. Ho provato pure io dash pods e mi piace tantissimo!! Il pulito è eccellente oltre al profumo buonissimo!

    RispondiElimina
  9. Ottimissimo prodotto sto utilizzando anche io Dash 3 in 1 e non lo mollo più. ..no uso più neppure l'ammorbidente ...fantastico!

    RispondiElimina
  10. Lo uso già e lo trovo unico..profumatissimo e super efficace. ...non uso più l'ammorbidente. .trovo che già solo con dash i panni siano perfetti!

    RispondiElimina
  11. ho partecipato anchio al progetto ed è un ottimo detersivo elimina le macchie anche le più ostinate ed i capi risultano più brillanti

    RispondiElimina
  12. Un vero successo sul bucato cui regala pulito imbattibile e freschezza duratura! E poi è eco .. caratteristica per me importantissima! Una volta provato ... non lo si lascia più!

    RispondiElimina
  13. le ecodosi dash sono davvero ottime, mi permettono di risparmiare detersivo ed ottenere lo stesso un bucato perfettamente smacchiato e profumato!

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene questo ecodosi, perchè le utilizzo anche io per il mio bucato.. sono davvero favolose e il risultato e sorprendente!

    RispondiElimina
  15. A me piace tantissimo dash ed è l'unico detersivo che soddisfa le mie esigenze, smacchia che è una meraviglia e rende il bucato profumatissimo..queste nuove ecodosi ancora non le ho provate ma lo farò motlo presto!!!

    RispondiElimina
  16. Devo dire che queste eco dosi sono state una rivelazione sono ottime, pratiche efficienti e super igienizzanti

    RispondiElimina
  17. Questo dash ecodose 3 in 1 è favoloso, lascia i capi puliti e profumati, oltre ad evitare gli sprechi, lo uso da un mesetto e l'ho trovato anche molto conveniente!

    RispondiElimina
  18. Compro le ecodosi Dash solo in offerta visto il loro prezzo...ma devo ammettere che sono fantastiche...un bucato pulito e fresco come nn mai!!!

    RispondiElimina
  19. E' ottimo e lascia i capi profumati e davvero puliti.

    RispondiElimina
  20. Le ecodosi son davvero ottime, si risparmia tanto detersivo ma con ottimi risultati.

    RispondiElimina
  21. Adoro il Dash ecodosi, smacchia e pulisce a fondo, davvero ottimo.

    RispondiElimina
  22. Quando lavo le lenzuola, mi piace che vengano coccolate dalla mobidezza e dal profumo che solo Dash possiede, mi piace la versione ecodosi perchè sono pratiche e non si usa troppo prodotto

    RispondiElimina
  23. Pulito impeccabile ;) utilizzo le ecodosi dash da anni e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  24. L'utilità e l'innovazione dell'eco dosi è insuperabile, prima perchè c'è un notevole risparmio di prodotto e poi perchè ci semplificano la vita domestica e lavano benissimo.

    RispondiElimina
  25. Fantastiche queste ecodosi e Dash è davvero un prodotto meraviglioso! Complimenti per la bellissima opportunità.

    RispondiElimina
  26. Provato e promosse le nuove ecodosi, ma non poteva essere altrimenti, Dash non mi ha mai delusa ^_^

    RispondiElimina
  27. voglio provare il dash ecodosi nella versione salva colori. un risparmio niente male.

    RispondiElimina
  28. Anche io le ho potuto provare,ottime davvero un pulito impeccabile!

    RispondiElimina
  29. Per noi che siamo sempre a lavare abbiamo bisogno di un alleato e dash è formidabile in questo

    RispondiElimina
  30. Uso da sempre Dash perchè mi dà un bucato perfetto e profumato, ora questo nuovo formato mi ha incuriosito perchè è più pratico e comodo. Lo proverò e lo metterò nel carrello alla prossima spesa.

    RispondiElimina
  31. mi ha fatto conoscere queste eco dosi mia sorella .. non smettero' mai di comprarle sono eccellenti il bucato profuma tantissimo anche dopo l'asciugatura ,, davvero incredibili

    RispondiElimina
  32. Acquisto spesso Dash ma non ho mai provato il formato ecodosi, da come ne parli sembrerebbe davvero valido!

    RispondiElimina
  33. d'ora in avanti solo ecodosi dash! le ho comprate sabato e non smetto di meravigliarmi ad ogni bucato dei risultati e della praticità di utilizzo!

    RispondiElimina
  34. Sto testando anch'io le ecodosi e mi trovo benissimo, non riuscirò più a farne a meno

    RispondiElimina
  35. ho usato anche io qst detersivo e ne sn rimasta affascinata davvero insuperabile non lo cambiero' con nessun'altro

    RispondiElimina