giovedì 6 marzo 2014

IROHA Nature

IROHA nature, fornisce al tuo viso, 

degli alleati 100% naturale,
maschere e peeling pratici ed efficiente, 
per la cura di ogni tipo di pelle.
La linea di maschere e peeling
studiate per chi si vuol prendere cura
 di sè in modo naturale e professionale 
rilassandosi sul proprio divano di casa!
Per il mio tipo di pelle grassa ho utilizzato 
due alleati
la Maschera Purificante al Té verde
e dopo ho applicato il
Peeling gel viso alla Pesca

Peeling Viso 
delicato con micro-granuli
 di Pesca e Mela
Pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati delle maschere BeautyTime.

 L' albicocca contiene una gran quantità di vitamina A per aiutarti a arricchire e rivitalizzare la pelle. 
La mela, con le sue proprietà astringenti, permette di eliminare le impurità 
della tua pelle.
Modo d'uso: Applicare sulla pelle umida. Massaggiare. Sciacquare con acqua.
RECENSIONE:
La consistenza di questo peeling
e molto cremoso, delicato
e con micro granuli,
 che rimuove con un solo gesto trucco, impurità e cellule morte,
restituendo alla pelle tutto il suo splendore. 
La profumazione è delicata e dà un ottima
sensazione di pulito e freschezza
Maschera Viso Purificante 
al Té verde e Ginkgo
L'azione di questa maschera e 

quella di eliminare l’eccesso di sebo. 
Rivitalizzare e donare un aspetto setoso 
alla pelle.
Le proprietà anti-ossidanti del tè verde  purificano e combattono l'invecchiamento della pelle.
Il ginkgo agisce come un ulteriore impulso per rigenerare, rassodare e illuminare la tua pelle.
RECENSIONE:
Ho iniziato a lavare il viso con l'acqua
per togliere eventuali residui di sporco,
poi ho iniziato ad applicare
 
la maschera in maniera uniforme!
Il profumo è delizioso, gradevole
 ti dà un senso di benessere!
Lo tenuta in posa 20 minuti e lo risciacquata  lentamente partendo dal basso.
Il risultato...sensazionale!
La mia pelle e più luminosa e liscia!
Prima del trattamento
Dopo il trattamento
Per info:
Sito internet:
Sito internet per Shop on-line:
Su Facebook 
Grazie IROHA Nature per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

19 commenti:

  1. queste maschere purificano e detergono a fondo la pelle lasciandola morbida ed idratata!

    RispondiElimina
  2. Wow, che differenza tra prima e dopo! Amo molto prendermi cura della mia pelle e le maschere sono un obbligo e un piacere per me!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tanto questi trattamenti di iroha, tanto che vorrei provarli tutti! li ingredienti naturali la rendono speciale. Ottimo risultato!

    RispondiElimina
  4. io amo prendermi cura della mia pelle, questi prodotti non li conosco, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. ero alla ricerca di un peeling per il viso è devo dire che questo da te descritto sembra fatto a caso mio lo proverò sicramente

    RispondiElimina
  6. La tua recensione molto curata mi porta a conoscere un prodotto che ero all'oscuro e che mi interessa approfondire ulteriormente

    RispondiElimina
  7. Io di Iroha ho provato le maschere in tessuto e devo dire che mi sono piaciute davvero tantissimo..queste non le conoscevo ma siccome io amo prednermi cura della pelle del mio viso credo che le proverò molto presto!!!

    RispondiElimina
  8. Conosco e utilizzo queste maschere, sono veramente valide, io ti consiglio di provare anche quella al cioccolato!!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, la maschera al tè verde e ginkco sembra ottima, trovo molto pratico il packaging

    RispondiElimina
  10. Tempo fà ho acquistato la maschera in tessuto della stessa marca e mi sono trovata molto bene, proverò anche queste!!!

    RispondiElimina
  11. ho problemi da sempre con la pelle troppo sensibile del mio viso, proverò queste maschere!

    RispondiElimina
  12. COnosco questo brand e amo le loro creme,superprofumate e coccolose per il viso!

    RispondiElimina
  13. Adoro prendermi cura della mia pelle con trattamenti dedicati! In particolare m incuriosisce la Maschera Viso Purificante
    al Té verde e Ginkgo che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  14. ma sai che non ho mai provato una maschera viso?devo assolutamente rimediare ;)

    RispondiElimina
  15. il peeling viso mi interessa in particolare, grazie

    RispondiElimina
  16. Il peeling mi ispira un sacco dato che ho la pelle mista ^^

    RispondiElimina
  17. Adoro queste maschere e poi son profumatissime.

    RispondiElimina
  18. Mi sa che ne proverò qualcuna, dalla tua descrizione mi sembrano veramente efficaci.

    RispondiElimina
  19. Devo provare la maschera alla mela e albicocca, mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina