lunedì 10 marzo 2014

Meloscrivo

Il Melograno rappresenta una solida 
realtà di imprenditoria sociale.
Azienda che inserisce nel mondo del lavoro persone svantaggiate che, altrimenti, 
ne sarebbero escluse, 
offrendo così l'opportunità di crescita professionale e civile, 
come strumento di riscatto, 
integrazione sociale e possibilità di crescere.
Agende Meloscrivo
Agenda Diario scolastico Meloscrivo 
Bella, Pratica, Semplice e funzionale!
L’unica dalle proprietà Benefiche!
Ogni mese ne scoprirai una!
Copertina rigida
nei colori viola, nera, bianca, blu e gialla.
Formato 13x18
Per info:
Pagina FACEBOOK:
Sito internet:
Acquista online:
Grazie IL MELOGRANO per avermi dato la possibilità, di farvi conoscere questi stupendi prodotti!







19 commenti:

  1. Bellissime agende dove segnare ogni piccola cosa del quotidiano ,bello!!

    RispondiElimina
  2. veramente interessanti queste agende, io poi ne vado matta :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. sono divini,corro a dare un'occhiata sul sito.

    RispondiElimina
  4. adoro le agendine le trovo super comode ed appunto tutti i miei pensieri!!!! queste sono davvero carine!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sai che ho solo una piccola agenda per il 2014 ? purtroppo non ho trovato alternative carine, ma questa mi piace proprio

    RispondiElimina
  6. Sai che per questo 2014 ho acquistato solo una piccola agendina ? non ho trovato niente di carino, questa mi piace proprio!

    RispondiElimina
  7. Davvero interessanti questi prodotti, darò una sbirciatina anche al sito web, grazie ! :)

    RispondiElimina
  8. COnosco i loro prodotti e c'è da dire che non sono per niente male!Inoltre lo socnto non bisogna lasciarselo sfuggire!

    RispondiElimina
  9. Conosco questi diari e sono molto carini! Ottimo lo sconto,da non lasciarsi sfuggire!

    RispondiElimina
  10. Interessante l'idea dell'agenda a moduli e molto bello il design di questi articoli

    RispondiElimina
  11. bellissime le agende ma sopratutto molto ma molto utili. corro subito a dare un'occhiata al brand ne voglio un paio anche io da regalare ad amici.

    RispondiElimina
  12. Ma utilissimo lo sconto... con quel che costano le cose per la scuola.... con questo ci si risparmia un bel po!
    Grazie!

    RispondiElimina
  13. incuriosita dalla tua review vada a vedere il sito :D

    RispondiElimina
  14. Che belle queste agende, trovo molto interessante il tuo post per poterne prendere qualcuna.

    RispondiElimina
  15. Ottimo lo sconto per chi deve acquistare

    RispondiElimina
  16. Adoro queste agende, io ne ho già acquistato 3 , e le ho regalate alle mie amiche, sono rimaste contentissime del regalo!

    RispondiElimina
  17. Wow a me piacciono tanto le agende, queste sono davvero carine!

    RispondiElimina
  18. Che belle agende,e poi lo sconto è una opportunità da prendere al volo.

    RispondiElimina
  19. Davvero carine queste agende! Mi sa che ne acquisterò una per me.

    RispondiElimina