mercoledì 5 marzo 2014

Personal Wine


Oggi vi faccio conoscere un azienda nuova,
che da un look al solito e anonimo
vino, spumante e grappa!
Io adoro realizzare regali personalizzati
perchè puoi dare il segno  del tuo affetto
 e anche perchè no della tua creatività
personalizzando l'oggetto donato!
Ed è per questo che per la festa del papà 
mi sono rivolta a Personal Wine
che mi dà l'opportunità di scegliere
uno tra gli ottimi vini da loro trattati
e inserire l'immagine che più ci piace, 
 tra quelle proposte o scegliendone 
una da personalizzare!
Le due Auguri papà le regalerò al mio papà,
e la centrale la regaleranno i miei figli
a mio marito ovvero il loro papà!
Se volete farlo anche voi acquistateli 
con uno sconto del 15% su tutto il catalogo
Il tuo vino personalizzato
Scegli tra le proposte e crea la tua etichetta.
Scegli il vino più adatto tra le nostre selezioni.
Per un regalo unico!
Consegna in 2-5 gg da ricezione ordine.
Ho realizzato l'etichetta anche 
per lo spumante per il compleanno 
dei miei figli,
ma ci sono davvero tante varianti per rendere speciale il vostro vino, spumante e grappa!
Per info:
Sito internet schop online:
Su Facebook:
Grazie Personal Wine per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

30 commenti:

  1. Pure io amo i regali personalizzati e queste bottiglie di vino sono proprio belle da regalare per la festa del papà! Ottima idea!

    RispondiElimina
  2. Ma che regalo originale: la classica bottiglia di vino diventa unica e speciale!

    RispondiElimina
  3. che idea carina la personalizzazione della bottiglia.

    RispondiElimina
  4. Idea molto originale,vado a visitare la loro pagina,che bello cosi potro' personalizzare i miei regali...grazie per le informazioni !

    RispondiElimina
  5. Un'idea fantastica, un bellissimo regalo a mio parere!

    RispondiElimina
  6. Corro sul sito per vedere! Grazie!

    RispondiElimina
  7. Una bellissima idea regalo e non solo per la festa del papa'....trovo propio originalità in questa idea!

    RispondiElimina
  8. Idea carina ed originale per un regalo ,ma anche per eventi particolari come feste di complenno ect..

    RispondiElimina
  9. Ma che belle queste bottiglie..la trovo davvero un idea geniale e molto originale...e poi ora che si avvicina la festa del papà sarebbero un ragalo davvero gradito...

    RispondiElimina
  10. ottmi il vino ma soprattutto carina l'idea di personalizzare le etichette e rendere speciale ogni regalo!

    RispondiElimina
  11. un idea che stupira' chi avra' in dono questi reagali unici e preziosi perche' pensati con il cuore

    RispondiElimina
  12. un regalo che stupira' chi lo riceve perche' unico e pensato con il cuore

    RispondiElimina
  13. Queste bottiglie personalizzate sono davvero molto speciale, poi la festa del papà e alle porte!!

    RispondiElimina
  14. Poter personalizzare è una cosa bellissima e quest'etichette con dediche sono davvero spettacolari. Metto il sito tra i preferiti

    RispondiElimina
  15. ciao un'ottima idea regalo per la festa del papà vado subito a visitare il sito per acquistare qualcosina

    RispondiElimina
  16. Bellissima questa segnalazione , davvero bello poter personalizzare un regalo con etichette originalissime.

    RispondiElimina
  17. Bellissima ed originale idea questa delle bottiglie personalizzate, ottimo regalo per amici e parenti visiterò il sito grazie mille

    RispondiElimina
  18. Che proposta fantastica, a me piace regalare del buon vino anche se a volte chi lo riceve può pensare che non sia un regalo personalizzato. Ma queste etichette dedicate fanno cambiare il punto di vista del regalo.

    RispondiElimina
  19. Che bello poter personalizzare una bottiglia di vino ,la trovo un idea molto originale!

    RispondiElimina
  20. Un idea geniale avere delle bottiglie personalizzate, le etichette possono anche rappresentare dei ricordi da conservare

    RispondiElimina
  21. Ma che idea fantastica questa!!! Poter scegliere di acquistare del buon vino, e avere modo di personalizzare l' etichetta per una festa o ricorrenza, mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  22. Davvero un'idea originale per persanalizzare le bottiglie che saranno regalate e che di sicuro verranno apprezzate!!!

    RispondiElimina
  23. E' davvero una bella trovata quella di personalizzare un buon vino, sia per uso personale che come idea regalo!

    RispondiElimina
  24. Mamma domani6 marzo 2014 19:30

    Personal Wine stupendo come brand, stavo giusto pensando a qualcosa di speciale e personale da regalare. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  25. ma che bella idea! personalizzare l'etichetta delle bottiglie di vino sicuramente un regalo molto gradito per la festa del papà!

    RispondiElimina
  26. Un regalo davvero originale e con un ottimo sconto! Mi hai convinta: per la festa del papà ho trovato una azzeccata sorpresa! Sia per il mio babbo ... sia per mio marito da parte dei miei figli!

    RispondiElimina
  27. wow, regalerei volentieri una bottiglia personalizzata alla mia famiglia. Ottimo davvero :)

    RispondiElimina
  28. Che idea carina regalare una bottiglia con etichetta personalizzata.

    RispondiElimina
  29. Ho acquistato una bottiglia personalizzata per il mio papà, son sicura che gli piacerà tanto.

    RispondiElimina
  30. E' una idea davvero carina e originale questa dell'etichetta, ma che carine queste bottiglie.

    RispondiElimina