martedì 25 marzo 2014

tanti premi?

Chi vuol ricevere come me tanti premi?
Come?
con lo scanner GFK Eurisko
Per entrare a far parte del programma 
My Scan un programma del tutto gratuito 
che ti permette, a chi ne fa parte, 
di ricevere tantissimi premi in cambio della partecipazione a sondaggi ed indagini di consumo.
Il nucleo familiare che entra a far parte del progetto riceverà, con corriere, il MyScan, la sua culla, il libro dei codici, il dvd esplicativo ed il catalogo premi unitamente alla documentazione che dovrà compilare ed inviare a GFK Eurisko con una busta già affrancata che si troverà all'interno del pacco.
Il MyScan servirà alla registrazione di OGNI prodotto acquistato quotidianamente (funziona come un lettore di codice a barre), sia fresco che confezionato.
Una volta registrati i prodotti acquistati, 
il MyScan, andrà riposto nella sua culla che dovrà sempre essere collegata alla presa elettrica (consumo quasi del tutto inesistente, circa 2 l'anno).
La culla è munita di una sim che, durante la notte, ed in modo gratuito, trasmetterà i dati registrati dal MyScan alla sede di GFK Eurisko; il tutto è davvero molto semplice. Ogni settimana di progetto verrà premiata con 70 punti che, accumulandosi, permetteranno di richiedere tanti premi come: - Articoli di elettronica (telefoni, tv, macchine digitali e tanto altro);- Arredamento (completi letto, accessori e complementi per la casa e molti altri articoli);- Elettrodomestici (come aspirapolvere, frullatori, lavatrici e altro);- Giocattoli (biciclette e altro). 
GFK Eurisko chiede la disponibilità alla partecipazione di almeno un anno  
è TUTTO gratis 
NON occorre linea fissa.
Non troverete alcuna informazione sul programma MyScan in quanto è un programma a cui si può partecipare solo dietro invito di chi è già membro; 
chi volesse farne parte può inviarmi, 
tramite messaggio privato
 alla mia email personale 
palmy2007@libero.it 
o su Fb
https://www.facebook.com/palmira.darrigo
 Nome Cognome Città -prov email
numero componenti in famiglia e cellulare 
per essere contattati dall'operatore;
 i vostri dati non rimarranno in mio possesso ma saranno eliminati dalle mie liste una volta comunicati a GFK Eurisko. 
Il tutto è GRATIS, contattami in privato !!!!




13 commenti:

  1. Interessante questo post, mi sa che ci penso e se decido di partecipare ti manderò poi i miei dati!!!

    RispondiElimina
  2. Ci son dentro anche io a GFK e mi piace assai. Seri, veloci e soprattutto puntuali. Mi piace assai lavorare con loro.

    RispondiElimina
  3. Davvero una iniziativa interessante, non ero a conoscenza che esistesse qualcosa di simile. Grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Da te trovo sempre delle novità molto interessante questo sistema grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. un programma interessante, che bellissimi premi

    RispondiElimina
  6. Ma daiiiiii :O io sono sempre un po' scettica su queste cose.. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  7. Mi sono appena iscritta !!! E sto accumulando i punti!!! Evviva!!!!

    RispondiElimina
  8. Dai grazie per la segnalazione, non conoscevo!

    RispondiElimina
  9. Anche io faccio parte del progetto eurisko e mi trovo veramente bene!!!! basta semplicemente passare il codice dell'articolo nello scanner ed il gioco è fatto!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono entusiasta :D proverò :D

    RispondiElimina
  11. interessante la tua segnalazione, ha suscitato in me molta curiosità!

    RispondiElimina
  12. Ci farò un pensierino e ti farò sapere, grazie comunque.

    RispondiElimina