martedì 11 marzo 2014

The Insiders Purina ONE® My Dog Is

Gli Insiders 
testano prodotti interessanti, 
in maniera gratuita e condividono 
la loro esperienza con amici, 
colleghi e parenti semplicemente 'parlando'. 
Se volete farne parte iscrivetevi 
Io oggi vi parlo della linea  
 crocchette Purina ONE® My Dog Is

Deliziosi pasti sani e nutrienti
studiati per i nostri amici più fedeli,
 cane di piccola taglia!
Un delizioso pasto grazie a piccole crocchette, croccanti e bocconi più morbidi, 
 studiati per la sua piccola bocca.
Prova subito la gamma PURINA ONE® My Dog Is... per ottenere risultati visibili 
sul suo benessere.
Linea ADULT
Mix di crocchette,
 croccanti con cuore morbido al manzo,
studiati per i cani di piccola taglia.
IN 3 SETTIMANE 
Benefici visibili
PER FARE LA DIFFERENZA
Aiutano il sistema immunitario 
a rinforzarsi grazie alla
 combinazione di antiossidanti e proteine di alta qualità per supportare le naturali difese dei cani di piccola taglia 
proteggendo 
il loro organismo.
Aiuta a supportare l'igiene orale 
per denti puliti e sani.
Aiuta a mantenere una pelle sana 
ed un pelo splendido 
grazie alla qualità dei principali nutrienti.
Alimenta il metabolismo più rapido dei cani di piccola taglia con elevati livelli di proteine e grassi.
Il mio cane è un adulto di 3 anni 
di yorkshire vi chiederete,
come mai bianco....?
Bè a dir la verità non vi sò dire,
visto chè, entrambi i genitori 
sono pelo scuro, rossicci e color bronzo,
e anche i su fratellini,
lui proprio per la sua diversità
 e stato scelto da mio figlio e da me!
 Si chiama Holly e tutti lo adoriamo...
anche mia madre che non ama molto gli animali, lui a casa ormai a rubato il cuore di tutti per questo sono sempre alla ricerca
 del meglio, per lui e la sua alimentazione!
Grazie The Insiders per avermi dato la possibilità, di farvi conoscere questi 
stupendi prodotti!

25 commenti:

  1. Ottimo marchio con prodotti accuratamente selezionati per i nostri piccoli amici.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello che è il tuo amico pelosetto..e poi tantissimi complimneti per essere rientrata nel progetto..Purina è davvero un gran bel brand e propone degli alimenti ottimi per prenderci cura dei nostri cucciolotti!!!

    RispondiElimina
  3. un marchio che fa bene ai nostri amini a quattro zampe,difendendoli e rendendoli forti e sani.

    RispondiElimina
  4. non ho amici a quattro zampe ma se dovessi decidere di prenderne uno sicuramente acquistero' questo prodotto

    RispondiElimina
  5. complimenti per essere rientrata in questo progetto, ho visto dalle foto che il tuo cagnolino ha apprezzato moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Dovrei far provare le Mini Dog al mio pechinese, sono certa che gli piaceranno. Il marchio è di fiducia, perciò si va tranquilli.

    RispondiElimina
  7. Holly è davvero meraviglioso! Sai che non sapevo fosse uno york? quanto è dolce! Chissà come sarà felice di aver ricevuto tutte queste bontà! Complimenti a te per essere stata scelta!

    RispondiElimina
  8. Anche io lio cagnolino ne é ghiottissimo, non appena prendo in mano il sacchettino comincia a farmi un sacco di feste, decisamente più di quando gli davo i croccantini dell'altra marca.

    RispondiElimina
  9. Anche io come te sono rientrata in questo progetto, i miei amici a 4 zampe sono felicissimi!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per essere rientrata nel progetto ,dovrei prendere anche io le mini dog per la mia piccolina a quattro zampe!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il progetto, il tuo cagnolina apprezzerà senz'altro ^^

    RispondiElimina
  12. Ma che bello questo progetto e il tuo cucciolo sembra davvero soddisfatto sicuramente un prodotto da consigliare

    RispondiElimina
  13. ciao non conosco questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado subito a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  14. Complimenti! Ottimi i prodotti Purina One, sono apprezzati dai nostri amici a 4 zampe ^_^

    RispondiElimina
  15. Conosco Purina One ma solo di nome. Io non ho cani, ma solo gatti: esite una linea anche per loro?

    RispondiElimina
  16. Vedo che il tuo cane ha molto gradito! Anche io sono nel progetto ed i miei cagnolini e quelli dei miei amici stanno divorando !

    RispondiElimina
  17. A mio malgrado non ho amici pelosetti a casa, ma dei prodotti Purina ne ho sempre sentito parlar bene. Bellissimo il tuo Holly di certo apprezzerà tantissimo i prodotti Purina.

    RispondiElimina
  18. complimenti per essere stata selezionata da the insiders, bellissima campionatura fra l'altro mai provato questo brand.. devo acquistarli anche io alla mia Luna!

    RispondiElimina
  19. conosco Purina One, degli amici lo usano per il loro cagnolino, sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  20. Conosco insiders e questa campagna mi sarebbe molto interessata, se non fosse che il mio cane è tutt'altro che piccolo...ma uso questo brand per il gatto e ne va matta :-)

    RispondiElimina
  21. anch'io sono rietrata nella campagna the insiders e sto facendo testare ai miei amici pelosi queste ottime crocchette purina one.la mia lalla stravede.e anche i vari cagnolini delle mie amiche sono soddisfatti

    RispondiElimina
  22. anche io acquisto spesso Purina per il mio cangolino Pippo e mi trovo molto bene. carinissimo il tuo Holly!

    RispondiElimina
  23. Ma che bel cagnolino! Io non ho cagnolini ma consiglierò sicuramente agli amici Purina.

    RispondiElimina
  24. Sono ottimi i prodotti Purina, che carino il cagnolino!

    RispondiElimina
  25. Anche se non ho un cane ma consiglierò sicuramente questo marchio ad amici e parenti.

    RispondiElimina