domenica 23 marzo 2014

Viabua

Quante volte i nostri bimbi giocando
 cadono e si sbucciano un ginocchio 
o si tagliano un ditino,
ma anche noi grandi ecco 
Viabua è il primo kit di primo soccorso dedicato ai bambini!
tutto ciò che serve per medicare 
una piccola ferita, pulisci con la salviettina, disinfetti con l’acqua ossigenata, asciughi con il cotone e metti il cerotto! 
Viabua è fabbricato in italia 
con la sicurezza e la certificazione 
dei prodotti e della qualità.
Viabua contiene al suo interno:
Salvietta igienizzante.
 igienizzante e germicida
 composta a base di alcool 
etilico e cloruro.
Acqua ossigenata.
Liquido disinfettante ad azione antisettica
 da applicare sulla ferita o escoriazione. Contenuta in un flaconcino di materiale plastico la cui eventuale lieve deformazione, non pregiudica comunque l’idoneità del prodotto.
Cerotti.
Cerotti con tampone da applicare 
su lesioni di lieve entità.
Cotone Idrofilo.
Cotone idrofilo in tampone. 
Ovatta di puro cotone idrofilo utile per detergere ed assorbire.
Per info:
Sito internet:
Sito internet per acquistare on-line:
Su Facebook 
Grazie Viabua per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

11 commenti:

  1. Avendo due bimbi di cui una piccola so benissimo cosa significhi avere sbucciature e tagli, questo piccolo kit del primo soccorso lo trovo veramente utile

    RispondiElimina
  2. davvero un post molto interessante, ottimo per i bambini .. da tenere sempre in borsetta un kit davvero utile e pratico.
    un bacio buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo kit..io ne vrei proprio bisogno lo sai..ora con le belle giornate stare all'aria aperta è piu' piacevole e portando i miei due bimbi ai giardinetti sarebbe proprio comodo..lo devo avere anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. Questo kit di pronto soccorso per i bimbi, sarebbe utilissimo nella mia borsa. Mio figlio si sbuccia spesso quando siamo fuori casa e ogni volta non ho mai l' occorrente per rimediare alla piccola ferita.

    RispondiElimina
  5. Sarebbero utilissimi anche a me... visto che al lavoro e un continuo tagliarsi con il cartone!! Ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. utilissimo questo kit per il pronto soccorso, io lo porterei sempre con me visto che ho una bimba piccola vado a sbirciare un pò

    RispondiElimina
  7. Avendo un piccolo terremoto per figlio lo dovrò tenere in considerazione per forza questo prodotto!

    RispondiElimina
  8. Ciaoo :) Credo che questo kit sia molto utili per i bimbi ma anche per le persone pasticcione come me :)
    Ciao Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. che bello ed originale questo kit, soprattutto utilissimo da tenere sempre dietro!

    RispondiElimina
  10. Ci fossero stati quando ero piccola io! Comunque utilissimi anche i grandi! Grazie per il post!

    RispondiElimina
  11. benissimo !!!! ideale da tenere in casa con nipotini turbolenti, grazie per le info

    RispondiElimina