mercoledì 12 marzo 2014

WORLD OF BEAUTY

Oggi vi svelo cosa contiene 
questa bellissima borsa di 
 leader nel Mondo della cosmetica. 
Prodotti creati 
con principi attivi naturali,
ottimi i risultati,
per la bellezza della pelle.
Questa è una linea strepitosa 
per la primavera/estate 2014!
Scoprite con me perchè....
Un olio stupendo che rende la tua pelle morbida e brillante,
pensate al mare e noi avvolti da questo 
olio illuminante che rilascia 
oro, luce e morbidezza sulla nostra pelle,
unica mai vista prima!


Guardate l'olio sulle mie mani come brilla, pensate in tutto il corpo col il sole che bacia la nostra pelle!
E si lo ammetto ho voglia delle belle giornate,
e con quest'olio un pò già ne sento il profumo!
Trattamento compattante,
tonificante, idratante ed intensivo
 per il corpo!
 divino rende la pelle del tuo corpo
 profumata e liscia come seta!
guardate la consistenza 
morbida e delicata sulla pelle, 
massaggiandola permette hai
  micro-granuli color oro 
di stimolare la micro-circolazione cutanee!
Dopo l'applicazione risciacquare 
con acqua tiepida,
1 o 2 volte a settimana
sulla pelle sia asciutta che umida!
 Il benessere a casa tua quando 
e come vuoi tu con 
PER INFO:
SITO INTERNET:
SU FACEBOOK:
Grazie WORLD OF BEAUTY COSMETICS
 per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!


19 commenti:

  1. Mary Cavaliere12 marzo 2014 17:55

    wow voglio provare l'olio questo mi hai in curioriosita proprio

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti, voglio provare l'olio.

    RispondiElimina
  3. interessante vorrei proprio provare l'olio.

    RispondiElimina
  4. Io sono innamorata dei prodotti World Of beauty sono davvero di ottima qualità e anche tanto professionali..da quando li ho conosciuti la mia pelle è rinata ..l'elixir mi ispira davvero tantissimo è così scintillante e mi posso immaginare già il profumo!!!

    RispondiElimina
  5. Ho provato anche io la crema jamumulur è davvero eccellente!

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti di questo marchio, mi piacerebbe provare l'olio perchè sicuramente sarà di ottima qualità e molto efficace!

    RispondiElimina
  7. Io adoro world of beauty, i prodotti che offrono sono efficaci e molto validi, io adoro anche la linea del make up, devi provarla!

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodotti e poi questo marchio è una garanzia,ottimi,

    RispondiElimina
  9. L'olio è stupendo :O lo voglio anche io!!

    RispondiElimina
  10. Un brand che non conosco ma mi piace molto il loro packing, la consistenza di quell'olio e immagino anche la sensazione sulle pelle che possono dare ... ahh che voglia di relax!

    RispondiElimina
  11. Conosco WOB, ho provato lo scrub della stessa linea della tua crema corpo, l'ho trovato divino!!!!

    RispondiElimina
  12. Wau che bei prodotti. Poi tutta brillantinata ha un suo perché.. Complimenti

    RispondiElimina
  13. CHE BEI PRODOTTI NON LI CONOSCO MA MI PIACEREBBE PROVARLI

    RispondiElimina
  14. Quell'olio dev'essere una meraviglia! E poi che bella boccetta! farebbe un figurone nel mio bagno!

    RispondiElimina
  15. quest'olio mi incuriosisce moltissimo vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  16. Che bei prodotti!!! l'olio sembra buonissimo :))

    RispondiElimina
  17. Adoro questi prodotti, son davvero ottimi, sto provando un po di prodotti e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti World of Beauty, hanno una ottima qualità.

    RispondiElimina
  19. Conosco questi prodotti e ne sto provando alcuni e mi sto trovando davvero bene.

    RispondiElimina