venerdì 4 aprile 2014

Ambiance-Live

Già da un pò di tempo mi frullava in testa
 di cambiare il look alla stanzetta di mio figlio 
ma non sapevo come, cosa cambiare ecc
Poi su internet o trovato questo 
meraviglioso sito Ambiance-Live 
e la mia creatività a preso il sopravvento.
Ecco che in questo bellissimo contenitori 
i miei adesivi pronti all'uso!
Il miglior modo per decorare gli spazi anonimi
in casa o in ufficio è con gli adesivi da parete  Ambiance-Live .
Questa bellissima tigre sembra reale, 
la trovate in diversi colori,
io lo scelta nera perchè nella stanza 
di mio figlio si abbinava!

Questi stickers murali sono ideali per decorare le pareti della cameretta dei bambini!

In diversi colori e dà un effetto reale!

Posizionare questa testata Ferro battuto 
sopra il letto per portare uno stile veramente classico per camera da letto.
Facile e veloce da attaccare. 
Basta staccare l'adesivo dal supporto
 e attaccare su qualsiasi superficie liscia. 
Può essere rimosso senza lasciare traccia. 
Lunghezza braccio: 110 cm 
Questo adesivo è fatto su un foglio di dimensioni 50 x 30 centimetri elementi.

Facile e veloce da attaccare. 


Basta staccare l'adesivo dal supporto
 e attaccare su qualsiasi superficie liscia.
 
 ideali per decorare le pareti della vostra casa  cucina o nella camera dei bambini, 
o anche nella vostra... come ho fatto io! 
 le farfalle  creano una meravigliosa 
atmosfera, la trovate in diversi colori,

Per info:

Sito internet:

Sito internet per acquistare on-line:
Grazie  Ambiance-Live per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

13 commenti:

  1. MOLTO BELLI QUESTI ADESIVI PER DECORARE LA CSA E RENDERLA PIù ALLEGRA!

    RispondiElimina
  2. Belli questi adesivi, visiterò il sito...voglio prenderne qualcuno.

    RispondiElimina
  3. marcella sicca4 aprile 2014 20:12

    Bellissimi molto interessante potete personalizzare la casa

    RispondiElimina
  4. Che belli questi adesivi! SOno davvero l'ideale per decorare la casa in maniera economica e simpatica! Vado a vedere se c'è qualcosa di romantico per mia figlia e i miei nipoti!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi, adoro la tigre, ha cambiato completamente una stanza! Mi piace personalizzare le pareti di casa mia ma non avevo mai trovato un sito che mi piacesse cosi tanto

    RispondiElimina
  6. Questi adesivi sono davvero carini, vado a vedere se trovo adesivi per la stanzetta della mia bimba.

    RispondiElimina
  7. Sono degli adesivi davvero fantastici! Vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  8. Devo vedere se trovo qualcosa per abbellire la mia casa, davvero carini!

    RispondiElimina
  9. Che idea originale, sono bellissimi soprattutto le farfalle mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. ci farò un pensierino per la camera della mia piccola gaia :D

    RispondiElimina
  11. adoro i wallsticker... arredano senza troppi sforzi e danno un effetto dipinto davvero eccezionale! bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Stra bello che idea favolosa per abbellire le camerette

    RispondiElimina