mercoledì 2 aprile 2014

Contest Cascina San Cassiano S.p.A.

Oggi vi parlo dei miei alleati in cucina,
che rendono i miei piatti,
 sia dolci che salati
una deliziosa prelibatezza
 fatta di qualità e gusto!
Cascina San Cassiano 
nasce in Piemonte tra le colline dette Langhe.
Realizza alimenti di alta qualità 
  selezionano con attenzione e scrupolosamente le materie prime 
di origine italiana.
Dalle verdure sott' olio, antipasti, ragù, salse, a prodotti golosi come frutta sciroppata, confetture, creme dolci, ecc
Da acquistare e gustare comodamente 
da casa grazie 
allo shop online 
arrivano a casa vostra 
 con la loro bontà e qualità 
grazie all' imballaggio anti rottura!
Funghi porcini tagliati sott'olio
Funghi porcini tagliati a fette
 selezionati con olio d'oliva e succo di limone.
Ideale per la preparazione di sfiziose tartine, come condimento per secondi a base carni o verdure o in abbinamento a formaggi.
Io ho preparato un primo a tutto gusto
fusilli ai 4 formaggi, salsa e funghi porcini
ho preparato il condimento per la pasta ho fatto fondere i 4 formaggi da me scelti
asiago, gorgonzola, panna e bel paese
 ed un pò di salsa!
 aggiungere i funghi porcini tagliati
e condire i fusilli!
Funghi misto bosco sott'olio
Misto di varietà di funghi 
selezionati e olio d'oliva.
Ideale per la preparazione di tartine,
 come condimento per secondi a base carni, 
verdure o in abbinamento a formaggi.
Buonissimi sulla pizza
Funghi chiodini sott'olio
Funghi chiodini accuratamente selezionati e posti in vaso con olio d'oliva.
Ideale per la preparazione di sfiziose tartine, come condimento per secondi a base carni o verdure o in abbinamento a formaggi.
Io ho preparato il petto di pollo ripieno
ecco gli ingredienti, crudo, 
 sottilette, uova pangrattato e farina
 ...ed immancabilmente
 i gustosissimi funghi chiodini
Cascina San Cassiano
Allargare una fetta di petto di pollo
 adaggiare due fette di crudo
poi i  funghi chiodini e una fetta di sottiletta
 chiudere il tutto con un altra
fetta di petto di pollo
infarinare, passare nell'uovo battuto
 e nel pangrattato
Friggete o mettete in forno e gustatevi
questi buonissimi fagottini
con un cuore morbido di funghi chiodini
Cascina San Cassiano
Ottimi per accompagnare il pesce!
Antipasto king
Delizioso ed invitante antipasto
mix di funghi, carciofi e olive farcite.
Ideale come aperitivo, contorno 
o per impreziosire insalate di riso o pasta.
Per info:
Sito internet:
Sito internet per acquistare on-line:
Su Facebook 
Grazie Cascina San Cassiano S.p.A. per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

32 commenti:

  1. Ottimi prodotti, i funghi son deliziosi, complimenti per le tue squisite ricette che presto metterò in pratica

    RispondiElimina
  2. marcella sicca2 aprile 2014 19:23

    Che bontà questi piatti che hai preparato il brand è nuovo per me ma dallo che vedo lo proverò presto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. ma quante bontà hai preparato con questi prodotti di ottima qualità e molto genuini! complimenti

    RispondiElimina
  4. dei prodotti davvero ottimi, complimenti per la tue ricette.

    RispondiElimina
  5. davvero ottimi prodotti quelli cascina san casciano li conosco molto bene

    RispondiElimina
  6. Ricette davvero invitanti, sfiziose e golose! Un ottimo modo per esaltare la qualità dei prodotti di Cascina San Cassiano!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio,i funghi mi piacciono tanto e tu hai realizzato delle belle e gustose ricette,il petto di pollo cosi farcito è molto invitante,ti ringrazio per l'ottimo suggerimento e per avermi presentato questo nuovo prodotto...vado a visitare il loro shop,sotto pasqua mi servono giusto prodotti di questo tipo per la realizzazione del menu' !!!

    RispondiElimina
  8. che bontà questi prodotti e che ricettine golose che hai realizzato, devo assolutamente provarli! grazie per i consigli sei un tesoro e buona fortuna per il contest!! kiss

    RispondiElimina
  9. Le tue ricette sono una piu buona dell'altra, il pollo con i funghi poi e qualcosa di godurioso!!!

    RispondiElimina
  10. Il misto di funghi mi ispira molto come la tua ricettina con il petto di pollo. mi hai dato un'ottima idea!

    RispondiElimina
  11. tanti prodotti deliziosi e genuini che ti hanno permesso di realizzare delle ricette davvero molto golose!

    RispondiElimina
  12. Amo i funghi e vedo che quest' azienda ha tantissime varietà! L'ultima ricetta mi piace davvero tanto... con sorpresa di chiodini... slurp!

    RispondiElimina
  13. I prodotti Cascina San Cassiano sono davvero ottimi, ne ho provato qualcuno anch'io, mi sono piaciuti molto. Complimenti per le tue ricette.

    RispondiElimina
  14. partecipo anch'io al contest ma con altri ingredienti. Mi piacerebbe utilizzare questi per copiarti le ricette.

    RispondiElimina
  15. Prodotti decisamente stuzzicanti e molto versatili...una vera riserva di idee per cucinare cose nuove e semplici in velocità...ottime ricette da rifare...voglio provare questo brand grazie info

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti versatili e utilissimi per personalizzare le ricette ...grazie info

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene questi prodotti: buonissimi e di alta qualità. Le ricette che ci hai proposto con i loro prodotti hanno un'aspetto davvero godereccio. complimenti per le preparazioni culinarie. ciao

    RispondiElimina
  18. Prodotti molto invitanti, mi hai fatto venire una voglia matta di provarli! Li hai utilizzati anche per delle ottime ricette, complimenti!

    RispondiElimina
  19. sara' difficile batterti in questo contest.questi prodotti sanno davvero di genuinita'

    RispondiElimina
  20. che languorino leggendo questo articolo, grazie per le info, devono essere davvero ottimi prodotti, mi hai dato delle belle idee!!!

    RispondiElimina
  21. ottime le tue ricette in bocca al lupo per il contest!

    RispondiElimina
  22. Conosco Cascina San Cassiano per le confetture e mi piace l'idea dei funghi in vetro.
    Hai preparato ricette deliziose, mi attirano tantissimo i fusilli, ma soprattutto il pollo! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  23. Davvero deliziosi questi prodotti, complimenti per la presentazione e per le ricette assolutamente invitanti

    RispondiElimina
  24. I prodotti Cascina San Cassiano sono una vera delizia per il palato e delizie che rendono raffinate ed uniche le nostre ricette.

    RispondiElimina
  25. devono essere davvero molto ma molto buoni questi prodotti con cui hai realizzato delle fantastiche ricette, non mi resta che augurarti in bocca al lupo per il contest.

    RispondiElimina
  26. Questi prodotti devono essere squisiti, hai preparato delle ricette molto gustose. Complimenti

    RispondiElimina
  27. quante prelibatezze hai preparato con questi prodotti della Cascina San Cassiano! non conoscevo l'azienda ma vado subito a vedere lo shop on line! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  28. Che bei prodotti e quante deliziose preparazioni, complimenti.

    RispondiElimina
  29. Ciao cara conosco molto bene questi prodotti è vantano qualità ed esperienza li hai ottimamente esaltati

    RispondiElimina
  30. conosco i prodotti di Cascina San Cassiano e sono davvero ottimi, concordo con te..

    RispondiElimina
  31. Hai realizzato dei piatti molto invitanti, sicuramente gli ingredienti usato hanno dato il tocco in più alle ricette. Brava

    RispondiElimina