sabato 26 aprile 2014

#Premax

Premax azienda fondato nel 1974  a Premana
specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio.
I prodotti Premax®  vengono distribuiti
 e venduti in tutto il mondo.
Grazie alla scelta dei migliori materiali, abbinate alla produzione con macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio,
 permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo.
http://www.premax.it/it/bg/itbg5.html
Recensione:
Guardate che bella, ma soprattutto
 utilissima in cucina questa splendida

puoi tagliare erbe, fiori, pesce, 
carta e cartone sottile,
io ad esempio la utilizzo per tagliare 
il pollo e rifinirlo a mio piacimento
Ideale per tagliare le verdure 
calde senza bruciarsi,
o pulire gli ortaggi.

e utile come leva-tappi, 
apri-barattoli di piccole dimensioni,
 schiaccianoci e cacciavite
Per info:
Sito per acquistare on-line:
Su Facebook 
Grazie Premax per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

24 commenti:

  1. Bellissime queste forbici, mi piace molto la fantasia e la doppia utilità! Lo farò presente a mia madre che è alla continua ricerca delle forbici per la cucina ideali ;)

    RispondiElimina
  2. graziose queste forbici! mi piacciono molto ! vado a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questa Azienda,e devo dire che hanno prodotti ottimi.Le forbici sono bellissime così decorate,molte amiche di mia suocera(tutte sarte) sanno che Premax è la numero 1!

    RispondiElimina
  4. Che belle queste forbici!! io amo avere in cucina cose colorate !!

    RispondiElimina
  5. Che bella questa forbice, poi ha tante funzionalità.

    RispondiElimina
  6. Davvero ottima in cucina!

    RispondiElimina
  7. Wow vado a cercare se trovo sul sito quella per la stoffa.

    RispondiElimina
  8. ma trovo queste forbici favolose oltre al designe molto bello e allegro è anche molto funzionale vado ad acquistarla anche io

    RispondiElimina
  9. wow devono essere ottime specie in cucina vado a dare un occhiata grazie

    RispondiElimina
  10. Si può usare praticamente per tutto, chiamarla forbice è riduttivo :)
    Bella davvero, poi anche la fantsia/decorazione! Fighissima!
    Scelta fantastica. Ho visto anche che vendono attrezzature per il fai da te con i gioielli, vado a guardare subito :D

    RispondiElimina
  11. Anche io ho queste forbici, sono davvero bellissimi e molto molto robuste e resistenti!

    RispondiElimina
  12. Sono davvero bellissime queste forbici e anche tanto funzionali..sai in casa non dovrebbero mai mancare e queste che propone Premax mi sembrano proprio di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao
    Ma che carine queste forbici!
    Da come ne parli sembrano molto utili e funzionali.
    Quest'azienda non la conoscevo mi sa proprio che mi farò un giretto nel loro sito,mi servono delle cosine.
    Grazie per l'info,sempre preziose!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Molto carine le forbici,utilissima in cucina ,ne prenderò anch'io una colorata come la tua !

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare benissimo delle forbici Premax e le tue sono davvero carine oltre ad essere utilissime e adatte a svariati usi

    RispondiElimina
  16. Davvero molto utili.. non sono semplicemente forbici.. Sono un'aiuto davvero valido in cucina, soprattutto per chi, come me, ha il vizio di perdere apribottiglie e altri utensili da cucina.. Mi piace molto anche la fantasia di queste forbici..

    RispondiElimina
  17. Adoro sia il decoro che hanno sia il fatto che sono doppiamente utili :):):)

    RispondiElimina
  18. Le forbici da cucina di solito sono anonime e quasi tristi, messe in un cassetto o appese in un appendino anonimo ma qieste sono simpatiche e allegre oltre che con una tripla utilità

    RispondiElimina
  19. Ce ne son davvero di tutti i tipi e la tua è anche bella oltre che ottimo aiuto in cucina

    RispondiElimina
  20. waoo chissà se fanno delle forbici per mancini... io sono disperata sono sempre in relazione complicata con loro :/ ... vado subito a vedere nel sito :) :*

    RispondiElimina
  21. anzi ora che ho riletto è visto per bene esistonoooooooooo yuppy *-*

    RispondiElimina
  22. Fantastiche le forbici taglia tutto e anche quelle per la manicure, io faccio sempre fatica a trovarle di qualità

    RispondiElimina
  23. Che bella forbice ^^ E' proprio comoda e utile!
    Premax fa dei prodotti bellissimi :)

    RispondiElimina
  24. Ciao bella :) queste forbici sono carinissime, avevo sentito già parlare di premax ma non immaginavo fossero così carine! Ora non possono più mancare nella mia cucina *-*

    RispondiElimina