lunedì 14 aprile 2014

#PriGen s.r.l.


PriGen s.r.l. ha realizzato 
una linea dermo-cosmetica di alto livello, basata sul concetto di essenzialità.
La linea di dermo-cosmesi Gen-Hyal 
nasce per prevenire e correggere gli effetti dell’invecchiamento,
 supportando e migliorando
 la salute della pelle, 
grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di potenziali allergizzanti.
I prodotti PriGen s.r.l. sono
100% IPOALLERGENICO 
100% BIOCOMPATIBILE 
Non contengono parabeni, tensioattivi, coloranti, nickel, PEG o altri additivi chimici.
Gen-Hyal Pure
Siero revitalizzante
a base di Acido Ialuronico 
ultra concentrato, rivitalizzante intensivo,
dona hai tessuti della pelle tonicità.
Ad azione levigante, contrasta e previene
 gli inestetismi del tempo e creando 
un film protettivo contro
agenti irritanti esterni.
Adatto alle pelli ipersensibili, non aggressivo, non irrita e non provoca reazioni allergiche.
Modo d’uso: applicare più volte al giorno su viso, collo e décolletée massaggiando delicatamente, come base per il normale trattamento cosmetico (creme, trucco ecc)
RECENSIONE:
Già dalle prime applicazioni
o notato che la pelle del viso,
che da qualche mese e particolarmente
sensibile e screpolata ai lati del naso,
e più morbida e non sento più quella
strana sensazione di secchezza e bruciore.
Devo dire che questo Siero revitalizzante
mi ha proprio soddisfatto a 360°,
lo applico mattina e sera e non ho
più nessun problema!
Per info:
Sito internet:
Sito internet per acquistare on-line:
Su Facebook 
Grazie PriGen s.r.l. per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

17 commenti:

  1. Un brand che non conosco ma mi piace l'idea di fondo. Sicuramente da provare

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti ma sono da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, sembra davvero interessante perchè è adatto anche a chi ha la pelle sensibile...

    RispondiElimina
  4. una linea cosmetica che non conoscevo e che mi interessa particolarmente visto che parli di alta cosmetica, vado ad informarmi sui loro prodotti

    RispondiElimina
  5. Uuuu, questo siero mi interessa tanto! Io ultimamente sto in fissa con il collo, potrebbe fare al caso mio che ho la pelle ipersensibile e sono sempre a caccia di buoni prodotti biocompatibili

    RispondiElimina
  6. conosco molto bene i prodotti prigen perchè li utilizzo anche io, e sono validissimi, le creme poi sono proprio efficaci!!!

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me, mi piace che siano prodotti poco aggressivi, il siero revitalizzante farebbe al caso mio, per combattere le prime rughette sul viso. Vado a curiosare nel sito.

    RispondiElimina
  8. proverò sicuramente questi prodotti mi piacciono

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio , ma mi ha incuriosito parecchio. Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  10. wau che belli.. l'Acido Ialuronico sarebbe ottimo per mia mamma !!

    RispondiElimina
  11. e che dire...???????? vedo che sono ottimi e assolutamente da provare vado a vedere grazie delle info...

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, grazie per le informazioni è bello conoscere prodotti nuovi. Andiamo a dare un'occhiata al loro sito =)

    RispondiElimina
  13. Sembrano prodotti fatti apposta per me che ho la pelle sensibile e spesso vado incontro ad allergie

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente provarlo! Ormai non so più che fare per il mio viso! Grazie

    RispondiElimina
  15. Mai provato questo marchio, vado a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  16. Mi sa che pro vero questi prodotti, dalla tua descrizione sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti naturali.

    RispondiElimina