domenica 27 aprile 2014

#SYDELLA Laboratoire

Oggi vi parlo di un posto magico, 
 si trova nel nord della Provenza Francese,
è il laboratorio artigianale a conduzione familiare SYDELLA!
Con cura scelgono dalla natura
i fiori per realizzare oli essenziali purissimi.
Ottenendo così dei prodotti naturali 100%,
non contengono 
coloranti, conservanti, additivi, 
profumi, alcool,
 nè sostanze animali 
e non sono testati sugli animali!
Questa fà sì che la linea SYDELLA 
sia garanzia di qualità,
grazie alle proprietà primarie di alta qualità, 
ritroverai lo splendore 

di una pelle giovane, liscia, 

 tonica e rivitalizzata.
Io utilizzo sempre i 
oli e gel non grassi 
a base di oli essenziali 
e olio vegetale di nocciolo d'albicocca, 
100% naturali.
Rhumahuile
a base di Canfora e Menta 
toglie in pochi minuti il dolore articolare 
ed il mal di schiena! 
A scopo tonificante, per dolori reumatici, questa formula unisce le proprietà di diversi oli essenziali per un effetto antidolorifico immediato, riducendo l’infiammazione di tutte le parti dolenti del corpo. 
Ha anche un effetto stimolante
 e tonificante per l'organismo.
Recensione:

In questi giorni forse a causa dell'umidità
che copre il cielo del mio paese,
o forse il troppo tenere in braccio il mio piccolo birbantello di 8 kg,
ma ho avuto dolori 
e contrazioni muscolari, 
per un paio di sere prima di andare 
a letto o chiesto a mio marito...
sempre disponibile
 (con il broncio camuffato 
da un sorriso ihih ;))
mi ha applicato quest'ottimo olio,
e i risultati sono stati visibili già dalla prima,
il terzo giorno stavo meglio di prima,
io la consiglio vivamente a chi come me
 ama prodotti naturali ed efficaci!
L'Olio per le gambe è fantastico! 
Contiene oli essenziali di Cipresso,
 che protegge le vene ed i capillari 
(soprattutto ora che arriva l'estate),
 insieme alla Menta che da freschezza e sollievo alle gambe gonfie ed affaticate.
La sua composizione di oli essenziali permette di alleggerire le gambe affaticate e pesanti. 
E’ consigliata l’applicazione iniziando dalla caviglia e risalendo verso l’alto del corpo. Lasciare poi le gambe rialzate per qualche minuto di riposo.
Recensione:

E un olio favoloso...ve lo consiglio io,
 che ne ho provate di cotte e di crude,
 per le mie gambe,
pillole, creme, intrugli ecc.
Ho applicazione l'olio
 la sera prima di andare a letto
e ho sentito benessere e freschezza.
Poi la mattina appena mi sono svegliata 
ho sentito la sensazione di gambe leggere
e per tutto il giorno non ho avuto 
ne dolori ne pesantezza! 
Ormai è un rito che non mi faccio mancare 
la sera prima di andare a dormire!
Balsamo Stop Allergia 

Il Balsamo anti-allergie è un concentrato 
di oli essenziali miscelati in cera vergine d'api, blocca allergie di ogni tipo, 
anche i medici, i farmacisti, naturopati 
lo consigliano per la sua naturale efficacia!
Applicare mattina e sera
nel periodo critico 
sulla parte interna dei polsi,
 o sotto le narici, e sull’ area in oggetto, rinnovando l’applicazione se necessario. 
Non esagerare con la quantità sulla pelle, 
una traccia delicata è sufficiente. 
Recensione:
In questo periodo dell'anno il mio problema più grande è l'allergia,
mi bruciano gli occhi e ho spesso prurito 
nelle braccia,
da quando sto utilizzando 
il balsamo Stop Allergia sto meglio perchè
 ha un effetto rapido e il risultato è notevole!
Per info:
Sito internet:
http://www.leshuilesessentielles.eu/it/
Sito per acquistare on-line:
Codice sconto n. 13ZI96ZA
 di 5€ offerto gentilmente da Sydella Laboratoire a partire da ordini di 30€  
http://www.leshuilesessentielles.eu/it/8-oli-e-gel-da-massaggio
Su Facebook 
https://www.facebook.com/pages/SYDELLA-Laboratoire/160595324043559
Grazie SYDELLA Laboratoire per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti! 

24 commenti:

  1. Ciao Palmira ..quando leggo post dove ci sono prodotti naturali e non testati sugli animali a far da padrone mi si riempie il cuore di gioia...Sydella è davvero un gran bel brand che non conoscevo affatto ma che mi ha già conquistata e poi quel balsamo per le allergie farebbe proprio al caso mio visto che in questo periodo tra polline e piante in fiore è un vero macello!!!

    RispondiElimina
  2. anche io soffro come una matta l'allergia e questo prodotto oltre ad essere naturale potrebbe risultare un bel rimedio...anche io ho avuto modo di provare alcuni prodotti, peccato che non abbia fatto caso a questo :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Favolosi questi prodotti, tra l'età che avanza e il tipo di lavoro che abbiamo io e mio marito spesso accusiamo dolori alla schiena o alle gambe mi piacerebbe provarli, un punto in più anche perché preparati con ingredienti naturali!

    RispondiElimina
  4. molto interessante ,i prodotti bio sono in assoluto i migliori ,la tua descrizione da molta fiducia. Grazie. Sono la num. 635 gfc

    RispondiElimina
  5. devono essere dei prodotti eccezionali questi di Sydella, non testati su animali? ottimo!!! m piacerebbe molto poter provare gli oli quello da massaggio mi servirebbe proprio ! vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand e sono rimasta molto affascinata dalla tua recensione. Per fortuna non soffro di allergie ma l'olio per massaggio lo metto subito in lista.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il brande sydella, ma sembra ottimo e aturale, da poco mi sono avvicinata ai prodotti naturali e questo non posso non provarlo

    RispondiElimina
  8. i prodotti naturali che propone Sydella sono davvero ottimi e delicati sulla pelle e sicuramente tanto profumati come quest'olio per i massaggi

    RispondiElimina
  9. Il balsamo stop per le allergie mi incuriosisce molto , lo devo far provare a mia figlia!

    RispondiElimina
  10. Cara ma questo balsamo stop allergia è indicato anche per i continui starnuti e prurito al naso??? se si devo assolutamente comprarlo!!!

    RispondiElimina
  11. Cara ciaoooo ma questo balsamo sto allergie è adatto anche per il prurito al naso ed i continui starnuti??? Ti prego dimmi di si!!! Csì da correre ad acquistarlo e placare il mio fastidio!!!

    RispondiElimina
  12. Che ottimi prodotti! il fatto che siano composti da sostanze naturali e che non siano testati su animali fa capire che sono prodotti eccellenti che vale la pena provare :D visito il sito ora grazie

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Sydella, sono davvero molto buoni però il balsamo stop allergia non l'ho mai provato e mi piacerebbe prenderlo per mio marito, in questo periodo non ti dico che tortura, poverino

    RispondiElimina
  14. I prodotti naturali sono sicuramente quelli prediligo e che cerco. Questi oli essenziali, letta la tua recensione, mi sembrano proprio molto validi e assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia questa gamma di prodotti tutit naturali! Li trovo adorabili fin dal packaging! In particolare questa gamma di oli da massaggi mi piace troppo!

    RispondiElimina
  16. li voglio provare tutti!!!!! che meraviglia questi prodotti...e poi l'olio per i dolori articolari mi servirebbe immediatamente....magari riesco a lasciare le pomate medicinali.....corro nel sito!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa azienda di prodotti eco-bio francesi e devo assolutamente saperne di più, perchè adoro i prodotti naturali! In particolare l'olio per le gambe potrebbe ritornarmi molto utile quando avverto pesantezza durante il caldo estivo.

    RispondiElimina
  18. ciao cara non conoscevo questo brand e questi prodotti che leggendo il tuo post li trovo molto interessanti mi piacerebbe molto provarli visti i loro principi attivi naturali

    RispondiElimina
  19. Onestamente ho proprio voglia di approcciarmi al mondo degli oli essenziali, un'azienda seria e affidabile come Sydella mi sembra l'ideale.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand. Davvero fantastico.. mi piacerebbe provare questi prodotti.. sembrano davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  21. io mi sono avvicinata da poco al mondo dei prodotti naturali e lo trovo molto ricco e interessante, adesso vado a vedere questo sito e tutti i suoi prodotti.

    RispondiElimina
  22. Che bei prodotti, sicuramente pro vero l'olio per le gambe.

    RispondiElimina
  23. Adoro i prodotti naturali, son davvero ottimi i prodotti Sydella.

    RispondiElimina
  24. Io li trovo ottimi!

    RispondiElimina