lunedì 12 maggio 2014

Caffè Molinari S.p.A.

 L'azienda Caffè Molinari S.p.A.
è attenta a soddisfare i clienti,
 utilizza nuove tecnologie di confezionamento 
per rendere il prodotto 
come appena macinato.
Il Caffè Molinari ha ottenuto quattro certificazioni di qualità, 
l'eccellenza qualitativa del prodotto 
 riconosciute  a livello internazionale.
Linea Oro Macinato 2x250gr
 

 miscela preparata con cura, 
solo con caffè di alta qualità, 
che vi permette di degustare l'inconfondibile gusto di caffè che sposa 
due elementi fondamentali
 sapore e aroma.
Adatta per caffettiere tipo moka
Il sottovuoto, garantisce la conservazione degli aromi naturali.

 espresso di qualità pensato per chi vuole assaporare un gusto diverso e sfizioso. 

Una miscela con un inconfondibile aroma di caffè, come vuole tradizione Caffè Molinari, unita a un gusto goloso come Nocciola e Cioccolato.
 Per poter godere della tua giornata, 
da solo o con amici, di un break unico e diverso dagli altri.
Preparato a base di caffè tostato per bevanda al gusto di caffè 
con aroma nocciola e aroma cioccolato.
Macinatura adatta per macchine moka e filtro.


Prodotto e confezionato 
in atmosfera protettiva.
Per info:
Sito internet:
Sito per acquistare on-line:
Su Facebook 
Grazie Caffè Molinari S.p.A. per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti! 

15 commenti:

  1. molinari propone un ottimo caffè, mi piacerebbe provare quello alla nocciola

    RispondiElimina
  2. Conosco questo marchio di caffè , ma non sapevo che facesse anche il gusto nocciola, da non perdere

    RispondiElimina
  3. Non c'è cosa piu buona di un caffè... di un caffè original Molinari ed in più anche aromatizzato! SUPER

    RispondiElimina
  4. amo l'aroma di un buon caffè in ogni momento sai? e ho una predilezione per le miscele aromatizzate come quella alla nocciale e cioccolata, credo sia un'unione perfetta!

    RispondiElimina
  5. ciao, io non amo il caffè ma questo mi ispira assai :D

    RispondiElimina
  6. Adoro il Caffè Molinari, è di una bontà unica.

    RispondiElimina
  7. In questo shop ci sono dei prodotti davvero ottimi e gustosi.

    RispondiElimina
  8. Adoro il buon sapore di questo caffè e il buon profumo che emana.

    RispondiElimina
  9. marcella sicca13 maggio 2014 13:44

    questo brand ha un caffè ottimo io lo compro sempre

    RispondiElimina
  10. adoro il caffè questo mi è nuovo devo proprio provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Un nome una garanzia: Molinari quindi perchè nono provare questi caffè arricchiti di ulteriori aromi?

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho avuto modo di provare il caffè Molinari e devo dire che è un ottimo caffè,non per niente esiste da tantissimi anni.
    Complimenti per la recensione,un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. Di molinari io stra-amo i caffè aromatizzati... ce ne sono davvero di super golosi e diverse fragranze per un piacere sempre diversa a qualsiasi ora!

    RispondiElimina
  14. Un brand che ho avuto modo di conoscere da tempo , un caffè davvero buono per tutti i gusti

    RispondiElimina
  15. che cremoso questo caffè molinari, io non lo conoscevo ma sono rimasta conquistata dalla foto della tazzina!!!

    RispondiElimina