mercoledì 28 maggio 2014

Frabosk Casalinghi

Frabosk è una tra le prime aziende italiane produttrici di articoli per la cucina,
altamente qualificata
 nella lavorazione di metallo,
e la qualità dei materiali impiegati.
Brillanti Idee Cucina" 
è la linea di prodotti
che negli ultimi 10 anni FRABOSK 
a lanciato sul mercato per soddisfazione 
le esigenze della propria clientela
articoli "brillanti" per l'acciaio 
e per la straordinaria
inteligenza nell'utilizzo, 
come il "Cappuccino Creamer", 
brevetto esclusivo FRABOSK che ha ampiamente contribuito ad affermare 
la società sul mercato.
 Adatti a qualsiasi tipo di cottura
 tradizionale sulla fiamma, a vapore, 
a bagnomaria, ad induzione e per forno. 
I materiali impiegati per realizzare 
questi ottimi prodotti
sono l'acciaio inox 18/10 e 18/0; 
nei prodotti con fondo termo-diffusore 
è presente un inserto di alluminio che migliora la conduzione del calore.
Linea Gloria
Le migliori padelle italiane con rivestimento antiaderente a 5 strati Golden Titanium, 
spessore mm 4. 
Manici bakelite saldati. 
Bellissima padella forte e resistente,
 si presta con stile e qualità
a tutto ciò che ti frulla in testa!
Qualsiasi cosa cucinerai 
anche un semplice uovo
 non si attaccherà più!
Che bontà e che facilità cucinare 
con questa bellissima padelle,
i cibi non si attaccano e in un attimo
hai subito pronto pranzo, cena 
e tutto ciò che più vi và!
Cappuccino Creamer Limpido
La trasparenza del vetro permette
 di osservare il vostro cappuccino,
diventare sempre piu' cremoso! 
Oltre al cappuccino si usa anche per frappe',caffe' freddo alla crema, 
irish coffee, caffelatte alla crema, 
albume d'uovo montato a neve 
in pochi secondi!
Io lo utilizzo per creare la classica 
crema da bar al caffè
Dietapan Bagnomaria
 Casseruola in acciaio inox,
 con bagnomaria incorporato e beccuccio
 per inserire l'acqua direttamente all'interno.
Ideale per fondere cioccolato,
burro, fare lo zabaione e salse, creme,
pappe, sughi e passati,
riempita d'acqua, consente la cottura a bagnomaria dei cibi.
Ideale anche per la bollitura del latte in quanto ne impedisce la fuoriuscita e la bruciatura..
 
Può essere utilizzata su gas, vetroceramica, elettrico ed induzione. 
Lavabile in lavastoviglie.
2 Grill
Per cucinare frittate, 
hamburgher, toast e non solo...
Il mio bimbo adora i toast 
e con la piastra elettrica spesso si annoiava
perchè doveva aspettare che riscaldasse,
adesso con la tostira 2 Grill in un attimo 
il toast è pronto e vi dirò di più
il pane prende un gusto speciale,
 gustoso e grigliato al punto giusto!
Recensione:
I prodotti Frabosk
sono stati una piacevole scoperta
e presto sostituirò i miei vecchi
utensili per far posto alle pentole,
padelle, i vari stampi per dolci ecc
tutti della linea Frabosk
qualità tutta italiana!
 Per info:
Sito per acquistare on-line:
http://www.frabosk.it/ita/index.jsp
Su Facebook 
https://www.facebook.com/FraboskPaginaFan
Grazie Frabosk Casalinghi per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

26 commenti:

  1. Questi accessori sono fantastici!!! Utilissimi e anche ingegnosissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti, non posso non scappare sul sito! grazie mille...ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  3. Wow sono dei prodotti davvero eccezionali, poi la pentola bagnomaria è davvero utile! Vado a consultare il loro sito.

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia, dalla tua descrizione mi sembrano davvero ottime, mi servirebbe una bella padella antiaderente come questa.

    RispondiElimina
  5. Questa azienda ci propone dei prodotti utili e innovativi davvero ottimi.

    RispondiElimina
  6. Wow che bella la padella antiaderente! Ho visto il sito ed hanno una vasta linea di prodotti tutti molto interessanti.

    RispondiElimina
  7. Amo cucinare e in cucina dei buoni utensili e padelle sono solo dei validi alleati...Un sito davvero ricco, quasi, quasi mi regalo qualcosina! La pentola bagnomaria e' fantastica!

    RispondiElimina
  8. Molto utili e pratiche queste pentole di cui parli, sono anche antiaderenti quindi è anche questo un punto a favore! Quante volte capita di comprare tegami per friggere e di non riuscire a cucinare nemmeno l' uovo perchè si attacca al fondo! Bella figura ci facciamo, con questi vedo che il problema non si pone, bene vado a vedere il sito, devo giusto sotiruire alcune padelle, grazie delle ifo!

    RispondiElimina
  9. avrei bisogno di una uova padella perchè ormai quella che ho a casa fa attaccare tutti i cibi, seguirò il tuo consiglio e ne comprerò una di questa marca

    RispondiElimina
  10. anche io ho idveri articoli per la cucina di questa marca e mi trovo molto bene, hanno anche una vasta scelta di articoli

    RispondiElimina
  11. Amo tantissimo cucinare qquesti articoli che propone Frabosk sono davvero eccezionali..vorrei tanto il prepara cappuccino visto che ne vado letteralmente matta eanche la casseruola per cucinare a bagno maria..davvero eccezionale e poi mi sembrano tutti di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  12. Oh. sono proprio felice di questo post perchè adoro il cappuccino ma come dico io. Ho provato una volta un aggeggio come questo ma poi non sono riuscita a trovarlo per me. Finalmente potrò portare un prodotto di qualità a casa mia. Vado subito a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  13. Io devo sposarmi, quindi frabosk cade proprio a pennello. Mi piacerebbe dare meglio un'occhiata alle padelle perchè sembrano quelle che cerco.

    RispondiElimina
  14. Hai ricevuto dei prodotti meravigliosi, avrei bisogno della pentola per la cottura a bagnomaria ma non riesco a trovarla nei negozi, mi rivolgerò a Frabosk

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma gli articoli che hai presentato sono veramente geniali e dun valido supporto per la nostre preparazioni culinarie!

    RispondiElimina
  16. FANTASTICA R.2 giugno 2014 11:09

    Che bei prodotti! Non conoscevo questo brand ma il pentolino per il bagnomaria è proprio interessante!

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti sembrano davvero di ottima qualità, li cercherò anche io per acquistarli

    RispondiElimina
  18. marcella sicca2 giugno 2014 13:31

    Che belle queste padelle non le conoscevo ma fanno proprio al caso mio corro nel sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  19. Donata Martini2 giugno 2014 15:02

    Amo particolarmente dedicarmi alla cucina e mi piace avere gli accessori giusti per farlo! QUetso brand propone davvero degli articoli utili e di qualità!

    RispondiElimina
  20. Utilissimi e bellissimi conosco questa marca e mi trovo bene le padelle però non le avevo mai viste vado a vistare il sito

    RispondiElimina
  21. Molto graziosi questi bracciali sono estivi il cuoio ultimamente è tornato di gran moda ed essendo colorati sono di facile abbinamento con gli abiti...

    RispondiElimina
  22. Conosco questa marca sono ottimi prodotti utilissimi in casa le padelle però non le avevo mai viste!!!

    RispondiElimina
  23. Quanti bei prodotti, complimenti ♥ Tra l'altro è palese quanto questi articoli siano di ottima qualità. Sicuramente acquisterò di questo brand :)

    RispondiElimina
  24. Ma che carini questi accessori per la cucina.
    Io adoro cucinare se poi ho anche la pentola giusta tutto diventa più facile e divertente.
    Corro a visitare il sito!
    Grazie per l'info sempre utile e dettagliata.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  25. guarda ho subito segnalato a mia mama questo brand, che di accessori da cucina se ne intendde e mi ha detto che assolutamente deve trovare un ruivenditore per acquistare questi... :)

    RispondiElimina
  26. Quante fantastiche proposte per la cucina, che amo avere attrezzata con oggetti pratici ed utili. Fantastica la padella antiaderente, assolutamente da provare per evitare odiosi incidenti di cottura.

    RispondiElimina