venerdì 9 maggio 2014

GlamST! Powered by BrandBacker sponsered Post

Rifacimento virtuale su GlamST! 
Dai un'occhiata a questo nuovo look #trucco! Creato su glamst.com!
GlamST è la nuova piattaforma che aiuta le donne a trovare i migliori prodotti di bellezza!
Puoi inserire la tua foto
e scegliere tutti i prodotti 
di make-up adatti a te, 
testandoli sulla tua foto 
e poi mettendoli nel carrello 
quelli che fanno per te!
Io ho realizzato il mio look ora tocca a voi!
Trova il look che fà per te. 





19 commenti:

  1. wowoow che idea divertente da provare.

    RispondiElimina
  2. Bellissima quest'applicazione! Non ne avevo mai sentito parlare, vado subito a provare! Molto molto utile :)

    RispondiElimina
  3. assolutamente genialeeeeeeeeeee uwauuuuuuuuuuuuu vado subito a curiosare anche perchè non sono tanto brava nel truccarmi ora posso vedere prima di fare un guaio hahaahah grazie molto utile le tue info

    RispondiElimina
  4. Ma che idea simpatica! con questa applicazione ci si può davvero sbizzarrire a creare tanti look nuovi...la provo subito!

    RispondiElimina
  5. Ciao Palmira.
    Ma che idea simpatica,realizzare il proprio look.
    Devo assolutamente provarlo anch'io,grazie per l'info!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Ma dai, che bellissima idea. A volte si e' in dubbio sull' acquistare un prodotto, proprio perche' non sappiamo se possa donarci o meno sul viso come colore, e questo mi accade soprattutto con i rossetti. Un' applicazione interessante, tutta da provare.

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi ce l'idea, sarà sicuramente divertente e da provare, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  8. Bellissima,non ne capisco molto di trucco ,un otto aiuto direi,vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  9. Idea davvero carina! E' importante farsi un'opinione preventiva di come quel determinato prodotto potrà starci addosso

    RispondiElimina
  10. Davvero interessante! molto utile anche. Io trovo sempre difficoltà a scegliere il make up giusto... soprattutto per il fondotinta. Non lo conoscevo affatto

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea, dobbiamo provare =)

    RispondiElimina
  12. Woow che figata :)) corro subito a farlo anch'io :)))

    RispondiElimina
  13. interessantissimo sito.... grazie per averne parlato ora è il mio turno!

    RispondiElimina
  14. Bello..mi piace!!! voglio subito provarlo

    RispondiElimina
  15. ADORO questo sito. Ormai ci passo le ore a provare e riprovare prodotti. È UNA GENIALATA, anche per potersi fare una vaga idea di come possa stare un prodotto che desideriamo tanto, su di noi

    RispondiElimina
  16. Che idea divertente, la proverò

    RispondiElimina
  17. Wow davvero simpatica questa applicazione!

    RispondiElimina
  18. Davvero simpatico poter creare il proprio look con questa app.

    RispondiElimina
  19. Davvero simpatica questa applicazione! Vado subito a provarla.

    RispondiElimina