martedì 20 maggio 2014

Offerta su Premax shop approfittatene!

 La promozione in bundle!
Acquista su Premax shop 
un offerta super da non perdere
a un prezzo super 
comprese spese postali 
approfittane!!!
un paio di Forbici ricamo Hardanger 
  particolari per tagliare 
anche i fili più sottili in acciaio 
(dal valore di 11,81€), 
un set da viaggio ricamo, 
per essere sempre pronta ad ogni evenienza, 
(del valore di 16,86€) 
e in più forbici Arabesque,
 con finitura vintage e un originale decorazione sulla lama, 
“un autentico oggetto da collezione” 
(del valore di 12,69€)
  (totale 41,36€) 
Potete acquistarlo
 con uno sconto del 10%
 al prezzo esclusivo 
 37.20€ 
comprese spese postali!

 un paio di  forbici “Sinua” manicure
 per tagliare con precisione 
unghie/pellicine di mani e piedi,
  (dal valore di 20.63 €)  
più pinzetta Sinua 
(dal valore di 16,41€)
(totale 37,04€)
 Potete acquistarlo
 con uno sconto del 10%
 al prezzo esclusivo
  33.30€ 
comprese spese postali!
E se ti registri alla newsletter
al primo acquisto riceverai un OMAGGIO
Per info:
Sito per acquistare on-line:
Su Facebook 
Grazie Premax per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

20 commenti:

  1. Offerta molto interessante, non ho mai provato nulla di premax ma mi incuriosiscono alcuni articoli.

    RispondiElimina
  2. un'offerta davvero interessante e da non perdere, i prodotti premax sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Ciao Palmira stavo giusto appunto cercando di comprare una nuova forbicina che spuntasse le mie onnipresenti pellicine. il tuo post mi giunge al momento giusto . Tale offerta sembra buona ma cercherò comunque di dare uno sguardo ad altre occasioni di altro genere grazie cara

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene i prodotti che offre premax, e questa offerta è molto allettante!!!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito molto palrare di Premax ma ancora non ho avuto l'occasione di provare nulla..certo un bel paio di forbici di ottima qualità mi servirebbero proprio e penso che ci farò di sicuro un pensierino vista anche questa bellissima offerta!!

    RispondiElimina
  6. Interessante il sito di premax ,mi servirebbero delle forbici di qualità ,vado a vedere,grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  7. Vado subito a curiosare tra le proposte, vedo che hanno un sacco di tipi di forbici per ogni uso. Io non riesco mai a trovare delle forbici che taglino bene la stoffa!

    RispondiElimina
  8. Credo che sia proprio un offerta impedibile! Io sono sempre molto attenta alla mia manicure e questo set mi sarebbe molto utile

    RispondiElimina
  9. Offerta molto interessante, grazie per la tua "dritta" ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  10. ciao,molto interessante questa offerta,faccio un salto al sito

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand e ti accompagno nel consigliarlo perché è davvero un qualcosa di pregevole e eccellente e queste proposte sono da cogliere al volo.

    RispondiElimina
  12. Una promozione davvero allettante tanto più che ho sentito parlare molto bene della qualità dei prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  13. questa offerta la trovo davvero molto interessante e unica. Il set manicure mi servirebbe tantissimo.

    RispondiElimina
  14. Ottima segnalazione ho sempre bisogno di buone forbici per i mie hobby come il ricamo e il decoupage.

    RispondiElimina
  15. Davvero carinissimo questo set manicure!!!! Una promozione speciale per un brand davvero particolare. Gli articoli premax sono ottimi di qulitaàà quasi quasi farò un pensiero a questo set!

    RispondiElimina
  16. Ma è davvero un'offerta imperdibile! Corro subito a vedere, grazie.

    RispondiElimina
  17. È una offerta da cogliere subito al volo anche perché i prodotti Premax hanno una ottima qualità.

    RispondiElimina
  18. Wow, offerta davvero imperdibile anche perché sono prodotti davvero ottimi.

    RispondiElimina
  19. che offerte super convenienti propone Premax, il set ricamo lo consiglierò alla mia amica sta sistemando casa per andare a viverci con il suo ragazzo e sono certa conoscendola, che avrà sicuramente dimenticato di comprare forbici, ago e filo per rammendare i calzini del suo compagno inoltro lo potrà portare sempre con se durante i suoi viaggi

    RispondiElimina
  20. So che premax è un ottimo brand e l'offerta è da cogliere al volo, tra l'altro avrei proprio bisogno di un paio di forbici come le tue.

    RispondiElimina