venerdì 16 maggio 2014

Omniasun FACE+ abbronzatura in uno spay

Azienda che opera per aziende leader 
del settore del benessere, istituti di bellezza, centri abbronzatura.
L'obiettivo è di sviluppare soluzioni mirate alle specifiche esigenze del singolo cliente.
Oggi nel mio blog vi parlo della 
LINEA FACE+
Quante volta siamo stati invitati  
a delle cerimonie dove dobbiamo indossare 
abiti scollati e la nostra pelle e bianca 
come il latte!
Io non mi preoccupo più con 
 TANSKINSAVER SPRAY 
la tintarella spray naturale, 
nutre la pelle 
e dona l'abbronzatura desiderata
 rendo il nostro viso fotogenico
in tutte le situazioni photo e video.
Tutto questo senza l'esposizione ai raggi UV
dannosi per la nostra pelle.


Prima di applicare il prodotto 
lavare preferibilmente con face+ fast peeling 
per preparare la pelle.
Risciacquare ed asciugare.
Tenendo gli occhi chiusi spruzzare il prodotti 
da una distanza di 20-30 cm 
con movimento circolari, aspettare che asciughi!
L'applicazione dura 3-4 giorni!
Ecco l'effetto
Per info:
Sito per acquistare on-line:
Su Facebook 
Grazie Omniasun FACE+ per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti! 


16 commenti:

  1. Questo è il periodo dell'anno in cui sono più bianca.. sarebbe l'ideale direi prima di poter andare al mare.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero ottimi questi prodotti, adatti per quando dobbiamo andare in una cerimonia e non abbiamo avuto il tempo di abbronzarci un po.

    RispondiElimina
  3. Adoro questi prodotti! Li ho provati e son davvero ottimi.

    RispondiElimina
  4. Adoro questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Devo provarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  6. Una novità davvero interessante soprattutto per chi non può andare spesso in spiaggia ma vuole ugualmente una tintarella perfetta!

    RispondiElimina
  7. Face+ è un'ottima soluzione per chi vuole avere una bella abbronzatura senza i rischi di esporsi a sole e lampade...prodotti must per tutte le stagioni!

    RispondiElimina
  8. fantastico... mi servirebbe proprio la settimana prossima che devo andare a 2 matrimoni! mi sarebbe proprio utile

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima!
    Ma che belli questi prodotti,li voglio provare anch'io!
    Io adoro l'abbronzatura e questi sembrano un ottima soluzione finchè non andiamo al mare.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Ottimi per avere un minimo di abbronzatura tutto l'anno

    RispondiElimina
  11. Donata Martini21 maggio 2014 19:55

    FAvoloso questo self tan di nuova generazione! Mi piace l'idea di avere una pelle naturalmente dorata col semplice spruzzo di uno spray! Lo proverò!

    RispondiElimina
  12. Questo spray è proprio quello che cercavo, tra un mesetto ho una cerimonia e a causa di tempo non posso andare ad abbronzarmi in spiaggia e non voglio arrivare alla cerimonia color mozzarella, lo proverò e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  13. Wow grande dritta!!! Con l'età che avanza infatti macchie e rughe di espressione si sono evidenziati sul mio viso e così prendere il sole non è certo una buona pratica per attenuare questi inestesismi. Quindi, cosa è meglio: rughe o pelle bianca? I prodotti face+ potrebbero essere la soluzione

    RispondiElimina
  14. sono i prodotti che mi servono visto che il mare lo vedrò dopo la prima decade di agosto...corro a informarmi meglio sul sito

    RispondiElimina
  15. Ho avuto già modo di conoscere Face+ e devo dire che i risultati sono davvero evidenti e di alta qualità Quando non abbiamo tempo e dobbiamo presenziare a qualche evento e il nostro incarnato è ancora troppo pallido Face + è una soluzione per avere un colorito più omogeneo e radioso. Complimenti per averlo ospitato nel tuo blog

    RispondiElimina
  16. Io che li ho provati posso dire che sono ottimi, mi rimane un colorito sano e luminoso dopo l'applicazione

    RispondiElimina