mercoledì 7 maggio 2014

Omniasun FACE+ FAST PEELING

 Azienda che opera per aziende leader 
del settore del benessere, istituti di bellezza, centri abbronzatura.
L'obiettivo è di sviluppare soluzioni mirate alle specifiche esigenze del singolo cliente.
Oggi nel mio blog vi parlo della 
LINEA FACE+
E in questo post vi parlo del prodotto
 è un ottimo esfoliante 
stabilizzante naturale 
con principi attivi 
di olio di mandorle dolci con proprietà emollienti, nutrienti e lenitive
l'olio di crusca di riso idrata
il burro di karitè idratanti, lenitive, protettive,
 il carbone attivo ha proprietà assorbenti,
i noccioli di albicocca hanno 
funzione d'esfoliante.
Adatto a ogni tipo di pelle,
 anche le più sensibili, 
detergere la pelle ed elimina le impurità
e ristabilizza il pH naturale
RECENSIONE:
Ottimo prodotto appena lo appicchi 
ti conquista con il suo ottimo profumo,
poi la sua delicatezza e la pulizia profonda
ti dà la sensazione di una pelle nuova,
 vitale, pulita e liscia!
Per info:
Sito per acquistare on-line:
Su Facebook 
Grazie Omniasun FACE+ per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti! 

16 commenti:

  1. sicuramente degli ottimi prodotti che non vedo l'ora di provare,e poi altra nota positiva è sicuramente quella che sono adatti a tutti i tipi di pelle...

    RispondiElimina
  2. l'esfoliante sarebbe molto utile per me, per una pulizia profonda della mi apelle che è un pò impura

    RispondiElimina
  3. un brand nuovo per me non conoscevo i loro prodotti, mi piacerebbe provare qualcosa per l'estate

    RispondiElimina
  4. MI ispirano questi prodotti in particolare il peeling che hai presentato mi sembra molto buono. fare un trattamento soprattutto prima dell'estate è ottimo...

    RispondiElimina
  5. mi servirebbe un esfoliante, la mia pelle appare spenta ed opaca!!!!

    RispondiElimina
  6. anche io ho bisogno di una pelle nuova :D i serve questo prodotto :D

    RispondiElimina
  7. L'esfoliante è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  8. Adoro l'esfoliante e ha un profumo davvero ottimo.

    RispondiElimina
  9. Sono dei buoni prodotti, proverò sicuramente l'esfoliante, mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  10. Un buon peeling è proprio ciò che ci vuole in questo periodo in preparazione alla tintarella estiva. Io ne provo tanti: è un genere di trattamento che mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. L'esfoliante è il prodotto che mi ci vorrebbe in questo periodo di rinnovamento ....così da prepararmi all'estate!!!

    RispondiElimina
  12. ciao mi piace il tuo blog ti ho scoperta per caso e ne sono felice se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto
    a presto elisa

    RispondiElimina
  13. e si la pelle deve essere pulita in profondità,prima di utilizzare il secondo prodotto

    RispondiElimina
  14. marcella sicca10 maggio 2014 12:38

    molto interessante questo prodotto non lo conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Molto interessante, io non posso fare a meno del peeling settimanale. Proverò questo prodotto.

    RispondiElimina