mercoledì 14 maggio 2014

Smart & Nice! Smartandnice.com

Smart & Nice
 Brand d'Eccellenza Italiana 
che ti aiuta con una spesa minima 
a cambiare  il look di qualsiasi ambiente,
 dalla casa ai locali commerciali, 
 uffici e le attività lavorative 
nelle quali si richiede formalità ed eleganza.
Su Smartandnice.com potrai acquistare stickers decorativi da parete, 
vetrate e per i tuoi mobili un pò anonimi.

le lavagne adesive sono scrivibili 
con gessetti tradizionali e cancellabili 
con un semplice panno o spugna umida. Ideali per scrivere memo personali, 
lista della spesa, lista impegni, 
appuntamenti, promemoria. 
In qualsiasi ambiente sara sempre gradito, 
anche nella cameretta dei bambini/e 
per disegnare ciò che gli frulla in testa!
RECENSIONE

Stupenda lavagna adesiva di alta qualità,
mi è di grande aiuto nella mia cucina.
Quando preparò un dolce scrivo
tutti gli ingredienti in modo 
da non dimenticare nulla,
e per la lista della spesa!
Ma anche quando voglio lasciare 
un messaggio alla mia dolce metà
o hai miei bimbi biricchini!
Adesivi fosferescenti si illuminano al buio! Ideali per qualunque ambiente, 
per dare un tocco di magia e luminosità
in particolare per camere e camerette. 
Il materiale utilizzato è di alta qualità 
che garantisce la luminosità fino a 5 ore!
Adesivo Decorativo in Materiale 
Vinilico(PVC) semplice da applicare.

illumina di Notte!
  La cameretta dei miei figli 
brilla di luci nuova
 e il buio non gli farà più paura!
Bellissima immagine
dà la sensazione di reale, tenera,
che ti coinvolge con la sua dolcezza,
e ci fà tornare tutti un pò bambini,
quando si giocava
e si sognava spensieratamente!
 MARRY COWBOY
Due giovani sposi simpaticissimi,
 alla moda che voglio 
giurarsi amore eterno 
senza tener conto dei luoghi comuni ;)
Crea il tuo stile unico e personale 
con gli stickers Smart & Nice
originalità e qualità
aiuteranno la tua creatività!
Per info:
Sito per acquistare on-line:
SU FACEBOOK:
Grazie Smart & Nice per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

21 commenti:

  1. Wow che adesivi meravigliosi! Vado a sceglierne uno per la stanza della mia bimba.

    RispondiElimina
  2. Davvero carini questi adesivi, vado subito a sceglierne uno per me!

    RispondiElimina
  3. Woww ma son davvero originali, che bel sito.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai sentito parlare di questo sito, ma gli articoli che offrono mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi stickers ma adoro le lavagnette adesive: utili e originali!

    RispondiElimina
  6. ma che carini questi adesivi, stavo pensando da poco di posizionarne alcuni proprio in camera mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marcella sicca14 maggio 2014 19:12

      quanto sono belli questi adesivi per personalizzare la casa veramente molto carini

      Elimina
  7. La lavagna adesiva starebbe benissimo nella mia cucina e di sicura utilità (promemoria che scriverei: mamma, ho finito la nutella!!!)

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimi e sopratutto originali questi adesivi murali..mi piacciono anche perchè così non dobbiamo bucare i muri e rovinarli..la lavagnetta è carinissima e farebbe proprio per me visto che mi dimentico semrpe le cose da comprare!!!

    RispondiElimina
  9. favolosa :D starebbe benissimo anche nella mia cucina la lavagna, potrei lasciare dei commenti ingloriosi su mio marito prima di andare a letto così la mattina li leggerebbe prima di andare a lavoro :D

    RispondiElimina
  10. Troppo carini!!!! Non conoscevo questa azienda e menomale che ti ho letta, vado subito sul loro sito, potrei trovare cose interessanti anche per l'allestimento delle mie nozze

    RispondiElimina
  11. Quella lavagnetta che presenti è un qualche cosa di straordinariamente utile.
    Grazie per averci fatto scoprire questo brand,di cui ignoravo l'esistenza!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. Che belli questi oggettini, anche io tengo la lavagna in cucina, non conoscevo Smart e Nice, ma potrebbe tornarmi molto utile anche per decorare le mie nozze, vado a darci un'occhiata, dritta utilissima grazie ;)

    RispondiElimina
  13. Fantastica la lavagnetta, e proprio un articolo che mi serve per tenere presente le cose da acquistare quando vado a fare la spesa!

    RispondiElimina
  14. Gli sitckers conferiscono agli ambienti un tocco di originalità in più arredano spendendo poco!!

    RispondiElimina
  15. a che belli questi adesivi per rendere ancora più allegre le camerette dei nostri bimbi!

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare benissimo delle forbici Premax e le tue sono davvero carine ed utilissime e adatte a svariati usi!

    RispondiElimina
  17. Veramente bellissime queste lavagne vado a comprarne una per il mio nipotino!!!

    RispondiElimina
  18. Che carine le proposte di questa azienda! In particolare la fama delle forbici premax le precede, quindi penso che tutti i prodotti saranno della stessa ottima qualità *-*

    RispondiElimina
  19. davvero bellissima la lavagna, non solo arreda donando un tocco di originalità all'ambiente ma è davvero molto utile!

    RispondiElimina
  20. dettagli che rendono le abitazioni uniche... perchè anche un dettaglio può cambiare completamente l'idea generale della stanza.
    La lavagna è carinissima!

    RispondiElimina