mercoledì 11 giugno 2014

#Area Verde

Shop tutto naturale!
Da quando sono diventata
mamma per la seconda volta, 
e toccando con mano hai problemi riscontrati sulla pelle del mio bimbo di 8 mesi
e stato colpito da eczemi,
mi sono avvicinata ai prodotti naturali,
cercando di capire quali fossero,
come riconoscerli e dove trovarli!
Poi ho conosciuto la pagina facebook
e il loro sito
dove trovo tutti
i prodotti naturali adatti alla mia family!
Tanti vantaggi e prezzi davvero
competitivi e poi c'è una raccolta punti,
per ogni euro verrà accreditato un Punto. 
Ogni 100 punti accumulati avrai 
lo sconto di € 10,00 dalla tua spesa.
Devo dire grazie alla linea
acquistata sul sito Area Verde 
adesso la pelle del mio bimbo si
è reidratata e non ha più tracce di eczemi
Prodotti al Sapone di Aleppo composto esclusivamente da Olio di Oliva, Olio di bacche di Alloro, acqua e idrossido di Sodio!
Ha proprietà antibatteriche, antiossidanti, toniche, lenitive e blandamente antimicotiche
ed è ipo-allergenico.
Antibatterico e nutritivo contro desquamazioni, eczemi, psoriasi, forfora e micosi cutanee.
http://www.venditaprodottinaturali.it/marche/verdesativa.html?dir=asc&limit=30&order=name
cosmetici più puri e concentrati, ed altamente naturali e dermo-compatibili.
Un tuffo nell'India colorata e profumata
Incensi, candele,diffusori, pot pourrì, sacchetti profumati, insetto repellenti naturali come anti tarme e anti zanzare, saponi, confezioni regalo.
Per info:
Sito internet shop online:
Su Facebook:
Grazie Area Verde per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

12 commenti:

  1. conosco si verdesativa che nour e mi fido al 100%! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. La linea himalaya mi ha proprio colpita.Adoro gli incensi e tutti quei profumi asiatici ed indiani che riempiono la nostra casa di pace e serenità. Vado sul sito a scoprirli tutti.

    RispondiElimina
  3. Anch'io preferisco decisamente i prodotti naturali per la mia bambina... preserviamoli almeno da piccoli dalle eccessive schifezze!

    RispondiElimina
  4. Alcuni prodotti li conosco perchè li ho testati personalmente. SOno buoni e non danno problemi. I profumi sono eccellenti e vale proprio la pena acquistarli.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,hai proprio ragione è sempre meglio affidarsi a prodotti naturali e controllati e su Area Verde c'è l'imbarazzo della scelta!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito che tratta prodotti naturali, ma visitandolo mi accorgo che propone un sacco di prodotti interessanti ed ultimamente sto prediligendo l' uso di prodotti quanto piu' naturali per me . Grazie per le tue recensioni dettagliate e per avermi fatto conoscere prodotti per me nuovi.

    RispondiElimina
  7. quanti prodotti interessanti propone questo sito, adoro il fatto che sono prodotti naturali e affidabili!

    RispondiElimina
  8. Ma quanti prodotti ha Area Verde? Io adoro questo sito

    RispondiElimina
  9. E' un e.commerce con tantissimi prodotti, uno più favoloso dell'altro! A me piace un sacco!

    RispondiElimina
  10. Io uso solo prodotti naturali e i tuoi consigli sono proprio al caso mio! Grazie

    RispondiElimina
  11. quanti bellissimi ed ottimi prodotti che ha questo brand che conosco molto ma molto bene, adoro i loro prodotti a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  12. Interessanti i prodotti che propone questo brand, sono delle ottime marche mi piacerebbe provare nour mi incuriosisce tanto

    RispondiElimina