martedì 3 giugno 2014

Bibite Polara

Oggi vi parlo di  un'azienda 
che mi sta molto a cuore Polara 
perchè dal 1953 è il succo della bontà
della mia splendida Sicilia!
Le bibite Polara sono prodotte con metodi artigianali ed attrezzature moderne, 
offrendo la bontà e la genuinità
 di un prodotto di alta qualità!
Le bibite Polara sono bevande dissetanti,
 dal gusto sano e genuino dei frutti maturati
 sotto il sole della Sicilia
 Ricette originali e ingredienti naturali accuratamente selezionati. 
 Bevande analcoliche e rinfrescanti 
nella classica bottiglietta di vetro. 
I migliori frutti di Sicilia
arancia, limone e chinotto,
Polara trasforma i succosi agrumi 
in bevande dissetanti e gustose.
L'Acqua Tonica
 bibita fresca e dissetante 
con un retrogusto amaro dovuto 
al chinino estratto dalla corteccia 
dell'albero della china.
 è un ottimo aperitivo buono e dissetante
bevuto con scorza di limone e accompagnato
con delle olive, pomodorini secchi, 
salatini o dei sottaceti.
Chinotto
 bibita analcolica, di tipo soft drink, 
prodotta con l'estratto 
del frutto di Citrus myrtifolia 
e altri aromatici vegetali e tante bollicine. 
Bevanda scura, con un gusto un pò
aspro e amarognolo
ma con un retrogusto fresco e dissetante.
Gassosa
Preparata con estratto naturale 
dei limoni siciliani, zucchero e bollicine,
dal gusto semplice, dolce e dissetante.
Ideale insieme ai dolci fatti in casa
 per la merenda e le feste dei bambini.
Mio padre la gusta insieme
al vino per renderlo più
dolce e frizzantino!

Spuma
Estratto naturale di radice di rabarbaro, 
scorza d’arancia, caramello e aromi 
danno alla spuma un sapore 
intenso e aromatico. 
Da gustare con piatti freddi e con i rustici dello street food siciliano arancini, schiacciate ecc, 
in ogni momento della giornata 
ti disseta con gusto e genuinità.
Sulla mia tavola non manca mai Polara!
 Polara le bibite tradizionali genuine
Made in Sicily 
ricette originali, ingredienti selezionati, 
sistemi di controllo elevati 
 bibite di qualità per tutta la famiglia 
e per ogni occasione.
Per gusto e formato
in vetro da 18cl
Agretto, Aranciata, Arancia Rossa, Chinotto, 
Gassosa, Spuma, Tonica, Cola, Ginger, Limonata.
bottiglia da 0,5 l 
Aranciata, Chinotto, Gassosa,
Spuma, Tonica, Cola.
bottiglia da 1,5 l
Agretto, Aranciata, Chinotto,
Gassosa, Spuma, Cola.
 Per info:
Sito on-line:
http://www.polara.it/it/azienda-soft-drink-siciliana.html
Su Facebook 
https://www.facebook.com/BibitePolara
Grazie Bibite Polara per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

14 commenti:

  1. Ciao, sono anche io Siciliana e acquisto spesso queste bibite, sono Buonissime e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. una bella bibita fresca ci vorrebbe... ma poi deliziosa come queste :D

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di provare le bibite Polara e le ho trovate ottime, persino migliori di altre bibite di marche note e tanto pubbliciczzate. Amo tantissimo la loro Spuma!!!

    RispondiElimina
  4. Quante bibite colorate e gustose. Anche se provo a farne bere il meno possibile in famiglia, sto molto attenta a quello che propongo. In Italia ci sono tantissimi prodotti di ottima qualità ed è molto importante parlarne anche perché non conoscevo questo marchio per esempio.

    RispondiElimina
  5. Ottime le bibite polara, tra le mie preferite la spuma e il chinotto! Poi costano proprio poco per il fatto che vengono prodotti qui. Le migliori.

    RispondiElimina
  6. Amo le bibite gassate peccato però che ancora oggi non sono riuscito a trovare prodotti 100% naturali.....proverò anche questa marchio.....speriamo sia la volta buona....:)

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato queste bibite, l'agretto non lo conoscevo proprio, mi piace molto il formato monodose e soprattutto perchè è in vetro

    RispondiElimina
  8. ho provato tutte le varietà delle bibite che hai ben descritto, dissetanti e buone

    RispondiElimina
  9. Che arcobaleno di gusto in queste bibite! Un' irrinunciabile tentazione nelle giornate calienti estive!

    RispondiElimina
  10. La ditta Polara fino ad adesso per me era totalmente sconosciuta :), mi ha incuriosito il chinotto, la spuma e la gassosa, bellissimo il packaging dal "gusto" retrò ;) vado alla fan page a documentarmi dove acquistare

    RispondiElimina
  11. Ho tinto le extension e i miei capelli di un bel castano!
    Mi sento tanto la cattiva di "Ariel!" ;)

    RispondiElimina
  12. Adoro le bibite Polara soprattutto perché provengono dalla mia terra e poi son gustosissime.

    RispondiElimina
  13. Ottime bevande soprattutto perché contengono ingredienti naturali.

    RispondiElimina
  14. Le bibite Polara sono uniche gustose e dissetanti!

    RispondiElimina