martedì 10 giugno 2014

#Crazy Factory

Ottimo sito dove potrai scegliere
 tra tanti piercing e bigiotteria
di alta qualità a prezzi imbattibili. 
Guardate che bello il mio 
Questo è il bellissimo bracciale 
che ho acquistato nel sito Crazy Factory
e poi lo riempito con i miei charm 
prefetiti!
Le iniziali compongono la parola
SPAM ma in realtà sono 
le iniziali della mia family,
di mio marito la mia e dei miei due figli!
Li ho inseriti in modo semplice nel bracciale!
Poi ho acquistato 
un quadrifoglio porta fortuna,
una farfalla, una croce,
la zampetta di un cucciolo
che simboleggia il mio cagnolino Holly!
E poi un bellissimo cuore
che racchiude l'amore che ci unisce!
Che ne pensate della composizione del mio 
bracciale Charm
Ora tocca a voi realizzarne uno 
a vostro piacere con Crazy Factory
troverete tutto ciò che vi serve e vi piace!

 Per info:
Sito per acquistare on-line:
Su Facebook:
Grazie Crazy Factory per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

4 commenti:

  1. E' favoloso questo bracciale poi gli charms sono carinissimi vorrei acquistarne uno per me.

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Vado a scegliere i miei charms lo voglio anche io ;)

    RispondiElimina
  3. Davvero carino e originale e gli charms che hai scelto sono stupendi.

    RispondiElimina
  4. molto bello davvero :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina