mercoledì 25 giugno 2014

Nûby


Ecco a voi i prodotti Nûby,
 che soddisfano gli standard e le esigenze 
delle mamme e dei bambini, 
per crescere insieme scegliendo di vivere con allegria, serenità e in tutta sicurezza,
articoli di qualità per la prima infanzia. 
Colino lavatesta
Morbido e anti-lacrime
ottima e gradita idea prodotto da Nûby 
progettato per rendere più facile e serena, 
sia per noi mamme che per i nostri, 
l’ora di lavarsi i capelli. 
E' dotato di una pratica impugnatura
e la base allungata per facilitare l’entrata dell’acqua e un bordo morbido anti-lacrime.
Il bordo del colino è morbido e sagomato, 
così da poter essere appoggiato 
sulla fronte dei nostri figli
 evitando che l’acqua vada negli occhi 
mentre laviamo i capelli.
Per info:
Pagina FACEBOOK:
Sito internet:
Grazie a  Nûby Italia per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

4 commenti:

  1. Davvero utile questo oggetto! Io ho un po di cose della Nuby x la mia bimba, non vedo l'ora di provarli.

    RispondiElimina
  2. E' davvero una bella idea questo colino, devo prenderlo per la mia bimba.

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo colino! La Nuby è un brand noto e davvero ottimo!

    RispondiElimina
  4. Davvero un articolo molto interessante,ho comperato prodotti Nuby per la mia piccola,ma questo proprio non lo conoscevo,grazie per l'informazione.

    RispondiElimina