martedì 17 giugno 2014

GARNIER FRUCTIS

 LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA
Tutti uniti per supportare 
la Nazionale di Calcio Italiana
per incoraggiarli a non mollare!
L'energia e la forza di Fructis
orgogliosamente italiano,
 prodotto nello stabilimento 
di Settimo Torinese, riconosciuto 
dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. 
L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo 
dalle performance straordinarie: 
l’azione anti-forfora è accompagnata
 da una visibile azione 
fortificante sui capelli. 
Fructis Re Oxygen  
Citrus Detox
la forza purificante del limone, per capelli grassi. 
Mentol fresh
la fresca sensazione del mentolo. 
La novità Re-Oxygen
lo shampoo anti-forfora e anti batterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox,
la sua formula permette di prevenire 
la ricomparsa della forfora rinfresca la cute
L’ Octopirox elimina la forfora visibile,
 l’olio di Tea Tree è purifica la cute.
 Re-Oxygen agisce già dalla
prima applicazione.
Lo consigli anche Andrea Pirlo 
testimonial d’eccezione è fuoriclasse
Da un test effettuato sui consumatori 
dopo aver provato il prodotto: 
 il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen 
 l’89% degli intervistati lo considera 
un prodotto innovativo 
 FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI
 E TU CON CHI STAI?
Fructis Re Oxygen

24 commenti:

  1. MIo marito, pur avendo capelli cortissimi, usa questo shampoo e lo preferisce a tutti gli altri perché pulisce la cute alla perfezione. Ah, dimenticavo: forza Azzurri!

    RispondiElimina
  2. Wow, non avevo ancora trovato uno shampoo anti batterico, lo proverò sicuramente! Visto che dalla tua descrizione ho visto che si ottengono ottimi risultati.

    RispondiElimina
  3. Davvero innovativo! Lo pro vero sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Ho proprio bisogno di uno shampoo antiforfora e soprattutto anti batterico, devo provarlo.

    RispondiElimina
  5. per fortuna non ho problemi di forfora ma consiglierò questo shampoo a mia sorella che purtroppo non riesce atrovare uno shampoo adatto alle sue esigenze

    RispondiElimina
  6. marcella sicca19 giugno 2014 08:06

    devo provare questi prodotti anche io fosfora grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Adoro FRuctis e sono fiera che stia vicina agli azzurri in questo momento importante ... e speriamo che l'azzurro di Fructis porti bene alla nostra nazionale!

    RispondiElimina
  8. Devo consigliare questa linea antiforfora fructis al mio ragazzo che spesso ne soffre, grazie per le informazioni Palmira!

    RispondiElimina
  9. adoro Fructis e lo shamppo che propone è ottimo ed efficace, speriamo sia di buon auspicio per la nostra nazionale!

    RispondiElimina
  10. Mio marito da buon tifoso utilizza proprio il Garnier antiforfora!!!!! Spero che questa unione porti l'Italia in alto in questo mondiale!!!

    RispondiElimina
  11. mio marito che è juventino, ama pirlo e a parte questo, ha un sacco di forfora. devo assolutamente orovare e fargli provare fructis

    RispondiElimina
  12. Tutti amiamo Pirlo e la sua folta e lucente chioma che fa invidia a tanti uomini, la Garnier ha scelto proprio il testimonial perfetto per questa linea di prodotti per la detergenza di capelli e cuoio capelluto. Al momento in famiglia non abbiamo casi di forfora o capelli grassi, ma terrò a mente all'evenienza.

    RispondiElimina
  13. Fantastici i prodotti Fructis, uso da tanti anni i loro Shampoo e sono davvero ottimi e rispettosi col cuoi capelluto, rendendoli morbidi setosi e pulitissimi.

    RispondiElimina
  14. Fructis lo usiamo spesso in famiglia e devo dire che siamo contenti dei risultati ottenuto e poi Forza Azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  15. Shampoo che uso abitualmente per mia mamma che ha la forfora ...ottimo prodotto !!! Che altro dire se non forza Azzurri!!!

    RispondiElimina
  16. in casa usiamo sempre garnier, è davvero un ottimo marchio e fa ottimi shampoo

    RispondiElimina
  17. La chioma fluente di Pirlo si presta alla perfezione a propagandare l'ottima resa di Fructis...e forza Italia stasera!!!!

    RispondiElimina
  18. Sono anni che mio marito usa lo shampoo antiforfora Fructis.Io invece amo cambiare,li ho provati un pò tutti!

    RispondiElimina
  19. NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE, DI QUESTI PRODOTTI!
    Lo acquisterò appena vado a far spesa al supermercato!

    RispondiElimina
  20. Belli i packaging di questa linea...Da provare i prodotti!!! Dato che siamo in tema, incrociamo le dita per questa sera :-P

    RispondiElimina
  21. Non ho mai visto questa nuova linea di prodotti della Garnier, appena li trovo al supermercato li provo.

    RispondiElimina
  22. Che bello... tra poco c'è proprio la partita! Non li avevo ancora notati questi nuovi prodotti della Garnier dedicati ai mondiali! Li provero quanto prima.. adoro questo brand e si suoi prodotti eccezionali.

    RispondiElimina
  23. grazie non conoscevo qst nuova formula

    RispondiElimina
  24. lo usa mia nuora e si trova benissimo, capelli morbidi e lisci

    RispondiElimina