domenica 22 giugno 2014

Istituto Ecologico Edelweiss

 cosmetici e detergenti naturali 
creati con piante officinali spontanee 
 raccolte a mano,
 ed essiccate rispettando le caratteristiche
 di ogni singola pianta della Valtellina
 da cui nascono i prodotti 
di alta qualità Edelweiss.
Cosmetici creati con ingredienti 
di origine vegetale o naturale,
ad altissima concentrazione 
di principi attivi naturali.
Alto livello di tollerabilità cutanea ed efficacia.
ASSENZA di PEG, Siliconi, Parabeni,
 Petrolati e Oli Minerali.
Shampoo con estratti di Ortica, Saponaria e Salvia,  elimina il sebo in eccesso svolgendo una naturale azione antibatterica e lenitiva;
 la Propoli e gli oli essenziali di Lavanda e Salvia rinfrescano la cute, stimolandone
 la micro-circolazione.
è un prodotto concentrato quindi bisogna diluito prima di utilizzarlo. 
Versare 50 ml di prodotto in un flacone vuoto da 150 ml, riempire con acqua e agitare fino a miscelazione uniforme. 
Distribuire una dose di prodotto diluito sui capelli, massaggiare delicatamente e risciacquare. 
Ripetere l’operazione una seconda volta.
RECENSIONE:
Già dalle prime applicazione si nota 
un benessere cutaneo notevole,
usato costantemente risolve il problema
della forfora!
 
  formula naturale per una pulizia quotidiana delicata e dermo-protettiva.
 L’estratto della Rosa Canina, 
 rende la pelle setosa e levigata,
 la Lavanda con le sue proprietà 
purificanti e rilassanti, 
 rende un prodotto ideale 
anche per le pelli grasse.
Bagnodoccia concentrato,
 si consiglia di usarne una piccola quantità.
RECENSIONE:
Ottimo detergente, lascia la pelle morbida
e setosa e la nutre senza creare quel
fastidioso prurito causato dai prodotti
aggressivi che si trovano in commercio!
Lo consiglio chi come me a la pelle 
delicata e sensibile.
formula naturale,
delicato e dermo-compatibile. 
Il Tiglio e l’Achillea, 
coadiuvati da un’idratante naturale
 la betaina anidra,
 salvaguardano il film idrolipidico della pelle, mentre le Saponarie e i tensioattivi da Cocco contenuti nella composizione assicurano
 una delicata detergenza.
 La sua formulazione è arricchita 
da olio essenziale di Bergamotto,
   rinfrescante e antibatterico naturale.
RECENSIONE:
Ottima profumazione purifica
e deterge il viso in un solo gesto,
usato mattina e sera 
ostacola la comparsa di
punti neri e brufoli 
  Crema alla Malva, nutre a fondo 
anche le pelli più secche,
 mantenendo i tessuti morbidi e idratati. 
Agendo sugli strati epidermici la sua ricca composizione contribuisce a ristabilire 
il film idrolipidico cutaneo, 
 grazie a un duraturo effetto barriera 
che protegge la pelle dagli agenti esterni.
RECENSIONE:
Dopo la gravidanza e l'allattamento 
la pelle del mio viso era spenta e disidratata,
dopo aver utilizzato costantemente 
questo prodotto ho visto la mia
pelle giorno per giorno idratata 
e luminosa più di prima!
Per info:
Sito:
Per acquistarli on-line:
Su Facebook
Grazie Istituto Ecologico Edelweiss per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

20 commenti:

  1. Sembrano essere prodotti validi. Io, poi, apprezzo e amo i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  2. ultimamente sto leggendo molte recensioni positive su quest prodotti, mi piacerebbe provarne alcuni...se ti va passa da me, buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima qbrand lo conosco molto bene e i prodotti che propone sono davvero ottimi..mi ha colpito in particolar modo il detergente per il viso delicato che deve essere favoloso come anche il bagnodoccia!! io direi una vera coccola per la nostra pelle

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare molto bene dei prodotti edelweiss ,ho fatto un acquisto di recente comparando proprio questo detergente viso sono rimasta piacevolmente colpita dalla delicatezza e profumazione di questo detergente !

    RispondiElimina
  5. oltre a scrivere ogni tanto vado a leggere anche i blog degli altri. Qualche volta mi dice bene altre volte mi dice male. Questa volta è andata bene! Blog interessante! Buon fine settimana lungo.Ciao!

    RispondiElimina
  6. Un brand interessantissimo che non conoscevo ancora, devo provare il bagnodoccia perchè anche io come te ho la pelle delicata e sensibile grazie di tutto

    RispondiElimina
  7. questi prodotti attirano molto la mia attenzone visto che sono naturali e tanto delicati sulla pelle, devo provarli al più presto

    RispondiElimina
  8. questi prodotti attirano la mia attenzione visto che sono naturali e tanto delicati sulla pelle, devo provarli al più presto

    RispondiElimina
  9. Io ho avuto il piacere di provare questi prodotti e sono davvero ottimi, soprattutto perchè naturali, li consiglio!

    RispondiElimina
  10. Adoro questi prodotti soprattutto per la loro particolarità di avere la pianta dentro la boccetta, davvero unici.

    RispondiElimina
  11. Davvero interessanti questi prodotti, poi io amo i prodotti naturali.

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sono molto belli, ancor di più in quanto prodotti in maniera naturale con erbe delle nostre montagne italiane!! Mi piace molto anche la confezione che permette di conservare bene il prodotto!! Non conoscevo questo brand e questa tua presentazione è molto dettagliata ed accurata, come sempre!!

    RispondiElimina
  13. Un'azienda veramente molto valida e attenta, mi piace molto la loro crema alla malva per le sue caratteristiche farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  14. tutto i necessario davvero per la cura del viso... mi ispirano fiducia!

    RispondiElimina
  15. Un brand di certo da provare! Ammetto che in particolare mi intriga il bagnodoccia! Deve essere una vera coccola per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  16. prodotti davvero eccellenti per la cura del nostro corpo che ci rendono belle in modo naturale

    RispondiElimina
  17. Ciao cara e ben ritrovata ancora una volta nel tuo blog trovo brand nuovi ed interessanti per me! Non ho ancora avuto la fortuna ed il piacere di provare questi prodotti, come hai ben capito, ma spero di farlo quanto prima.

    RispondiElimina
  18. Che bella questa linea di prodotti naturali e delicati decisamente quelli che preferisco per la mia pelle sensibile. Mi piacerebbe provare i due detergenti quello per il viso e quello per la doccia

    RispondiElimina
  19. Devono essere davvero eccezionali questi articoli che presenti di Edelweiss. Mi piace l'etica di questo brand e molti prodotti farebbe proprio al caso mio, anche perche sono naturali!!!

    RispondiElimina
  20. non conosco l'azienda ma i prodotti che hai presentato sembrano davvero interessanti devo provarli anche io

    RispondiElimina