sabato 28 giugno 2014

Logitech

Logitech International è un’azienda 
svizzera nata nel 1981.
Logitech è leader nella produzione di periferiche digitale per ogni esigenza e stile di vita
Troverete le piattaforme per la comunicazione,
accessori per computer, tastiere, mouse, cuffie, altoparlanti, webcam;
accessori Tablet, tastiere e custodie. 
accessori Audio, speaker portatili.
Periferiche Gaming per PC, tastiere,
 mouse e cuffie.
Logitech unisce la capacità hardware con il software e offre soluzioni per la navigazione, 
per l’intrattenimento audio e video, 
per il gioco, per la video comunicazione e per la videosorveglianza. 
Football Celebration Edition
mouse Logitech design ispirati alle 
bandiere di 13 nazioni più popolari.
...Non ti resta che scegliere il tuo
e puoi iniziare la partita!
Bellissimo e comodissimo mouse 
wireless con il controllo del cursore 
uniforme e preciso, facilità la selezione del testo 
in qualsiasi superficie viene utilizzato.
Il ricevitore Logitech Unifying®
Six in one power
 possono essere connessi fino a sei dispositivi compatibili Unifying, grazie alla connessione wireless affidabile con raggio di copertura
 fino a 25 metri.
RECENSIONE:
 la qualità del prodotto è molto alta,
l'impugnatura laterale destra e sinistra, 
ha una presa più sicura e ti permette di tenere le dita non utilizzate rilassate e non in tensione
come altri mouse.
Mi dà la sensazione di solidità e durabilità,
io non rinuncerei mai al mouse Logitech
soprattutto per il mio portatile
visto che non amo i mouse del portatile,
sono molto soddisfatto del prodotto, 
e lo consiglio a chi vuole un ottimo
 mouse senza fili. 
Per qualità, funzionalità, design,
 potrete scegliere il vostro colore 
preferito e modello sul loro shop.
Per info:
Per acquistarli on-line:
Su Facebook
Grazie Logitech per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

24 commenti:

  1. Conosco bene la Logitech, ho yanti accessori per il mio pc e mi sono sempre trovata bene. Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

    RispondiElimina
  2. Un brand che conosco bene, ho una loro tastiera per il pc e mi trovo bellissimo. Il mouse wireless è proprio comodo!

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questa linea di prodotti e devo dire che mi hai molto incuriosita nel provare uno di questi mouse che dovevo giusto comperare..vado al sito

    RispondiElimina
  4. conosco alcuni prodotti di questo brand ma questo mouse è davvero fantastico... io uso un netbook e non ho il mouse mi farebbe davvero comodo quello

    RispondiElimina
  5. conosco alcuni prodotti di questo brand ma questo mouse è davvero fantastico... io uso un netbook e non ho il mouse mi farebbe davvero comodo quello

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo mouse fuxia , mi piaceeeee :-) Non conosco il brand...vado a visitar il sito che qualche news sta sempre bene saperla :-)

    RispondiElimina
  7. un'azienda completamente nuova ma ho sbirciato subito il sito e ho visto tanti prodotti interessanti per il mio pc!

    RispondiElimina
  8. conosco il brand, ho anch'io un mouse ed una tastiera bluetooth della Logitech e mi trovo benissimo, nn la sostituirei con niente al mondo!

    RispondiElimina
  9. I prodotti Logitech sono molto interessanti perché belli, utili e sempre innovativi, questi mouse mi piacciono molto così fantasiosi, me ne serviva giusto uno nuovo per mio figlio che gioca molto al pc, non mi resta che scegliere la bandiera più bella! Grazie della tua interessante recensione.

    RispondiElimina
  10. molto bello e alla moda questo mouse, conosco il brand da anni ed è di ottima qualità!

    RispondiElimina
  11. ma lo sai che mi servirebbe propio un mouse nuovo per il mio pc portatile?? quello che ho io mi sta abbandonando e questo che hai preso tu su è davvero troppo comodo e carino..Poi Logithec è un brand che conosco e di cui mi fido!!

    RispondiElimina
  12. Non penso di aver mai avuto un prodotto che non sia stato Logitech in casa e anche al lavoro quando mi è stato chiesto che brand volevo per i mouse in particolare, sono andata a colpo sicuro

    RispondiElimina
  13. Conosco il brand, affidabile e pieno di accessori interessanti, dove ogni volta mio marito si perde via. Questi mouse design ispirati alle bandiere, sono deliziosi, ma il tuo mouse wireless e' in un colore fantastico, lo voglio anch' io!

    RispondiElimina
  14. carinissimo il colore del mouse che bello!

    RispondiElimina
  15. troppo fashion il mouse rosa. quasi quasi lo acquisto anche per me :)

    RispondiElimina
  16. Devo ammettere che non amo molto i mouse senza fili, perché mi si scaricano sempre velocemente le batterie, ma questo è di un bellissimo colore che potrei fare un'eccezione ben volentieri :D

    RispondiElimina
  17. Proprio questa sera i miei pargoli hanno lanciato il mio mouse iù dal tavolo! Dovendolo sostituire opterò anche io per questo mouse Logitech!

    RispondiElimina
  18. Conosco da anni questo marchio, perchè noi in casa abbiamo molte periferiche Logitech, e ci siamo trovati sempre molto bene.

    RispondiElimina
  19. sempre prodotti di qualità, mi sono trovata sempre bene con Logitech

    RispondiElimina
  20. anche io ho un sacco di accessori della Logitech e mi trovo benissimo. anche il mouse che uso in questo momento è del brand!

    RispondiElimina
  21. Non conosco la Logitech ma ho bisogno di accessori per il mio computer come il mouse che spesso non funziona perchè ha il filo rotto.

    RispondiElimina
  22. Wow mi servirebbe proprio un mouse Wireless, corro subito sul sito a scegliere il mio.

    RispondiElimina
  23. Conosco i prodotti Logitech da tanto tempo e sono dei prodotti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  24. Adoro Logitech, infatti tutti gli accessori del mio pc sono di questo marchio, che dire, è davvero unico.

    RispondiElimina