lunedì 23 giugno 2014

MA-FRA

 POLISH EXPRESS 
Oggi vi dò la soluzione 
che per me era come un incubo,
 il lavaggio dell'auto ogni settimana!
Da oggi non più con 
MA-FRA POLISH EXPRESS 
perchè per ben 6 settimane quindi 
42 giorni auto pulita, splendente e brillante!
 MA-FRA è un azienda italiana leader
 assoluta nel settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni. 
Grazie alla capacità, 
di mettersi "nei panni" del cliente, 
 risolvendo con facilità i problemi 
che riguardano 
la pulizia e il rispetto dei mezzi di trasporto. 
Massimo rispetto per l’ambiente,
è l' unica azienda del settore ad aver ottenuto
 la certificazione di qualità ISO 9001,
 ambientale ISO 14001 
e sicurezza BS OHSAS 18001.
POLISH EXPRESS è in formato gel, 
contenuto in un pratico flacone 
con le indicazioni per l'utilizzo
 Un flacone è sufficiente
 per il lavaggio di 5 auto.  
Ma-Fra Polish Express
 KIT pronto all’ uso, facile e veloce da utilizzare. 
Prodotto + spugna per un trattamento 
rapido ed eccezionalmente performante.
POLISH EXPRESS a base di Nanotecnologie 
che si usa come uno shampoo,
 nuovo modo di lucidare la tua auto 
senza fatica, 
 lavaggio più 6 settimane di protezione!
Usato regolarmente Polish Express  
assicura alla tua auto: 
EFFETTO POLISH 
per una brillantezza inimitabile. 
EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO
 per la massima sicurezza in caso di pioggia. 
EFFETTO SPECCHIO 
per donare alla tua auto lo stesso aspetto di quando l’hai acquistata e l’inimitabile 
EFFETTO SETA
 per una carrozzeria liscia e confortevole al tatto!
Adesso non vi resta che provarlo 
vedrete...non lo mollerete più!
PER INFO:
 SITO dove acquistare il prodotto:

12 commenti:

  1. conoscevo questo marcchio, perchè ne ho sentito parlaare su rete molto bene, ma sinceramante non l'ho mai provato,devo farlo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!
    Anch'io ho avuto modo di provare questo prodotto e ti dirò sono rimasta molto sorpresa ed entusiasta!
    Mi è piaciuto tantissimo!
    Ho lavato,lucidato in uno solo gesto!
    Complimenti per il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Avevo conosciuto tempo fa sto marchio, avevo comprato i profumini per la casa e per l'auto che erano davvero carini ma questo prodotto non lo conoscevo, dalla tua descrizione è ottimo, mi da che lo proverò!

    RispondiElimina
  4. Wow che prodotto eccezionale, lo proverò sicuramente, conosco abbastanza questo marchio, ed è ottimo.

    RispondiElimina
  5. Ho provato altri prodotti di questo marchio e visto che mi son trovata bene proverò sicuramente anche questo!

    RispondiElimina
  6. un valido prodotto questo per far brillare le nostre auto e farle sembrare nuove, questo brand offre tanti prodotti validi

    RispondiElimina
  7. marcella sicca23 giugno 2014 21:11

    L'effetto di questo prodotto è fantastico devo consigliarlo a mio marito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Ciao Palmira da pochi giorni abbiamo acquistato una Panda nuova e per ora è ancora pulita ma si sa che prima o poi passeremo all'acquisto di un buon pulitore . Questo che hai consigliato tu è da provare. Grazie mille

    RispondiElimina
  9. Ma dove lo hai trovato?! Grande! Potrebbe risolvermi non pochi problemi, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  10. Difficile trovaredei prodotti che amano la nostra carrozzeria, conoscevo questa marca e sono felice che producono detergenti per la macchina, le userò senz'altro

    RispondiElimina
  11. Un prodotto davvero utile ed efficace! La mia amica lo adora già :)

    RispondiElimina