sabato 21 giugno 2014

Polette occhiali

Da un pò di tempo a questa parte
forse per l'arrivo della bella stagione
sono andata alla ricerca di una nuova
montatura anche perchè con l'arrivo dell'estate
mi piacerebbe indossarne una nuova.
Poi ho scelto una montatura 
A me è piaciuta subito 
 sul sito online Polette trovate questa ed altre
bellissime montature,
 tutte belle, originali,eleganti
 e di qualtà!
Potete sceglierli sia graduati a lente normale
o con lenti graduati da sole!
Ad ogni uno il suo stile!
Per info:
SU Facebook:
  Sito per acquista on-line:
   Grazie Polette per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!


6 commenti:

  1. molto carina questa montatura io porto gli occhiali e pe me sono un accessori come borsa e scarpe, li cambio spesso e ne ho sempre diversi... grazie pr le info

    RispondiElimina
  2. Graziosissimi i tuoi occhiali! Non consocevo questo brand Polette! Mi hai incuriosito particolarmente!

    RispondiElimina
  3. Molto fini ed eleganti queesti occhiali! una montatura classica decisamente evergreen!

    RispondiElimina
  4. Wow ma questa montatura è davvero carinissima, vado a vedere se c'è qualche modello che mi piace per me.

    RispondiElimina
  5. Hai scelto bene, davvero carini! Vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  6. Che belli, nel sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta, quanti modelli carinissimi.

    RispondiElimina