giovedì 26 giugno 2014

Principe azzurro: a me gli occhi!

Chi non ha mai sognato 
 il principe azzurro
lanci la prima pietra ahah!
Da piccoli nel nostro immaginario
 romantico ed iliaco,
un pò condizionato dalle favole
che ci raccontavano prima di andare a letto,
il principe con tutta la sua
 bontà, bellezza e valorosa spada, 
che sfida le intemperie per 
vivere per sempre felici e contenti 
con la principessa!
Quando poi ci siamo svegliati alla
triste realtà, 
ci siamo adattate 
ai nostri mortali uomini pieni di
difetti ma con i loro occhioni
che quando incrociano i nostri 
ci sanno conquistare senza bisogno
di tante parole.....
Oggi si possono cambiare anche quelli... 
intendevo il colore degli occhi,
 mi sono divertita a fare un gioco con le 
Se i miei occhi fossero...
Chiari sembrerei una donna 
dalla personalità limpida, 
 fredda e razionale!
Se fossero occhi scuri 
la mia personalità sarà profonda, 
istintiva, emotiva, sensuale e calorosa, 
ma anche individualista! 
Che bello cambiare ogni giorno, 
il colore dei propri occhi 
ci sono dei colori stupendi!
Ora vi dico la mia, sul mio uomo ideale
 deve essere intraprendente,
 mi deve saper far ridere, sincero, solare,
che mi trasmetta sicurezza, mi dia mille attenzioni 
 con la giusta dose di romanticismo!
Molto affine al mio carattere 
e al mio modo di essere, 
capirci al volo solo con uno sguardo....
io lo già trovato il mio principe azzurro
che mi rende felice
.................e voi???! 
Baci baci 
Ultime Curiosità

3 commenti:

  1. Wow queste lenti devono essere davvero eccezionali, bello poter cambiare il proprio colore degli occhi :) devo assolutamente provarle.

    RispondiElimina
  2. Wow che fantastiche queste lenti colorate, mi piacerebbe provare qualche volta qualche colore diverso, vado ad informarmi sul sito :)

    RispondiElimina
  3. Belle questi lenti e simpaticissimo il tuo post :)

    RispondiElimina